Author |
Topic  |
charlie
Pistone Incallito

Italy
520 Posts |
Posted - 11 Sep 2004 : 21:30:07
|
Raduno Internazionale Montecarlo 2004

Ciao a tutti! Eccomi di nuovo sul forum per un aggiornamento sul mitico raduno di Montecarlo. Innanzitutto un'occhiata alla lista partecipanti:
Riepilogo partecipanti aggiornato a oggi 11 Settembre:
- Andrea & Perla, MKIII - Alberto & Delfina, MKIII - Ribel & Mary, MKII - Charlie + 1, MKIII - Luka & Ragazza, MKIII (solo pranzo) - Danilo & Marina ,MKIII
Tuttora incerti (non hanno ancora dato conferma della presenza): - Kapovolto - Alanbraxe +1 - Dave C
Allora, ci decidiamo a sciogliere queste riserve...? Forza ragazzi, tirate fuori le......... spyder e venite con noi! Meditate, ma non troppo... Intanto parliamo un po' più in dettaglio del pranzo di sabato 18. Per chi non avesse letto i post precedenti riguardanti l'argomento, ricordo che il menù non era stato ancora fissato per dare modo ai partecipanti di votare la combinazione preferita fra quelle proposte dal ristorante. Senonchè, il fatto che molti non si sono espressi, insieme al numero non proprio imponente di partecipanti, ha costretto l'organizzazione ad occuparsi - salomonicamente - della scelta, che alla fine è caduta sul menù Degustazione di seguito riportato. Il prezzo del menù indicato è di circa 22 euro a persona (salvo eventuali modifiche al listino che dovessero comunicarci all'atto della prenotazione). E' possibile scegliere fra 8 antipasti/primi, 8 secondi, vari contorni e dessert.
RISTORANTE "L'AURORE" (Montecarlo, 18 settembre 2004) Menù degustazione
Antipasti / Primi
Antipasto misto Prosciutto di Parma Insalata Nizzarda Pissaladiere (specialità provenzale a base di pane, pomodori, olive e acciughe) Maccheroni alla napoletana Ravioli dello chef Spaghetti ai frutti di mare Tagliatelle alla Bolognese
* * *
Secondi
Frittura mista di pesce Scampi alla provenzale Sogliola alla mugnaia Scaloppa alla milanese, alla pizzaiola o al Madeira Filetto di manzo al pepe Entrecote ai ferri
* * *
Contorni a scelta
* * * Formaggi o (in alternativa) Dessert
Per ora è tutto... A presto su questi schermi, per le ultime indicazioni, la mappa percorso e l'appuntamento.
Ciaooooooo!

|
Pagina Personale
 Non importa quale strada prendi ma come la percorri... |
Edited by - charlie on 11 Sep 2004 21:35:52 |
 |
|
perla
Biella Fumante

Korea
110 Posts |
Posted - 11 Sep 2004 : 23:55:12
|
Bravo Charlie !!!!non vediamo l'ora di assaggiarlo e di incontrarci tutti a Montecarlo. GRAZIE     |
Perla
...  |
Edited by - perla on 11 Sep 2004 23:58:33 |
 |
|
kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts |
Posted - 13 Sep 2004 : 21:03:56
|
quote: Originally posted by perla
Ciao MAx, io Andrea ,Ricky e Alberto ci siamo anche tutta Domenica, quindi se ti va di fare un Bagnetto in Costa Azzurra faccelo sapere , ti aspettiamo mitico 
Ciao Perla, scusa il ritardo nel risponderti. Beh, che devo dirti, ti ringrazio moltissimo dell'invito, ma se devo venire la domenica e pensare che il giorno precedente c'era il raduno... , penso che tu mi capisca. Spero tanto di riuscire a venire su sabato per stare con voi, ma oggi, dopo il rientro al lavoro, le speranze si sono affievolite perchè due miei colleghi ci hanno abbandonato (x lidi migliori, bonta loro, in bocca al lupo Mettiu e Raffa, amici carissimi), per cui mi riesce ancora più difficile liberarmi per sabato... sigh   ... |
- SOCIO TITOLARE SIN DAL 2003 - PAGINA PERSONALE
Profilo Facebook
Proud member of Project Carrellone™

Dai anche tu il tuo voto favorevole alla petizione per il mantenimento delle vecchie sign.
a me mi garba il "labbro del lama" |
 |
|
Dave.c
Turbo Tonante

Italy
1622 Posts |
Posted - 13 Sep 2004 : 21:26:47
|
ci aggiungiamo anche io e la mia ragazza! a sabato allora!   
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N 116 SOCIO N°112  |
 |
|
Dave.c
Turbo Tonante

Italy
1622 Posts |
Posted - 13 Sep 2004 : 21:28:54
|
- Andrea & Perla, MKIII - Alberto & Delfina, MKIII - Ribel & Mary, MKII - Charlie + 1, MKIII - Luka & Ragazza, MKIII (solo pranzo) - Danilo & Marina ,MKIII - Dave C & Lara, MKIII
Tuttora incerti (non hanno ancora dato conferma della presenza): - Kapovolto - Alanbraxe +1
|
 |
|
n/a
deleted

372 Posts |
Posted - 14 Sep 2004 : 11:45:33
|
Grande Dave !!!! non vedo l'ora di vedere come hai sistemato e modificato la tua MR2  
quote: Originally posted by Dave.c
- Andrea & Perla, MKIII - Alberto & Delfina, MKIII - Ribel & Mary, MKII - Charlie + 1, MKIII - Luka & Ragazza, MKIII (solo pranzo) - Danilo & Marina ,MKIII - Dave C & Lara, MKIII
Tuttora incerti (non hanno ancora dato conferma della presenza): - Kapovolto - Alanbraxe +1
|
 |
|
alanbraxe
Turbo Tonante

Italy
1070 Posts |
Posted - 14 Sep 2004 : 19:18:20
|
Le mie speranze sono salite al 95% diciamo.... Una domanda, nessuno di voi parte da Umbria, Toscana o Lazio?  Io credo di partire sabato mattina molto presto, se qualcuno voleva farmi compagnia sarei contento      Poi spero di ritrovarvi sabato mattina con quel sonno, al limite lascerò il mio numero di cel nel forum.... Nella speranza di vederci sabato con tutti, vi mando un grande saluto!!!!  Ciao Nico |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°112 (solo in caso di emergenza) City PERUGIA-MODENA Pagina Personale
 "La spinta viene da dietro..... Quella da davanti, è traino....!!!"
http://www.myspace.com/alanbraxe1 |
 |
|
tritto
tritto

Italy
4787 Posts |
Posted - 14 Sep 2004 : 20:51:24
|
Certo, per il momento c'e' Charlie arriva da Roma e forse ,(ci spero tanto), Kapovolto da Lucca.
quote: Originally posted by alanbraxe
Le mie speranze sono salite al 95% diciamo.... Una domanda, nessuno di voi parte da Umbria, Toscana o Lazio?  Io credo di partire sabato mattina molto presto, se qualcuno voleva farmi compagnia sarei contento      Poi spero di ritrovarvi sabato mattina con quel sonno, al limite lascerò il mio numero di cel nel forum.... Nella speranza di vederci sabato con tutti, vi mando un grande saluto!!!!  Ciao Nico
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101 Pagina Personale Scheda Tecnica
 |
 |
|
Dave.c
Turbo Tonante

Italy
1622 Posts |
Posted - 14 Sep 2004 : 22:34:15
|
bene bene...x le partenze dal nord stabiliremo un orario di partenza sarà una fxxata tempo permettendo |
 |
|
charlie
Pistone Incallito

Italy
520 Posts |
Posted - 15 Sep 2004 : 00:38:35
|
Sarei felice di averti con noi, ma purtroppo non potremo farci compagnia durante il viaggio  Io parto venerdì mattina... Comunque non preoccuparti, faremo in modo che nessuno possa perdersi. L'appuntamento sarà dato in maniera da facilitare al massimo l'orientamento dei partecipanti. Ti aspettiamo... A bientot
quote: Originally posted by alanbraxe
Le mie speranze sono salite al 95% diciamo.... Una domanda, nessuno di voi parte da Umbria, Toscana o Lazio?  Io credo di partire sabato mattina molto presto, se qualcuno voleva farmi compagnia sarei contento      Poi spero di ritrovarvi sabato mattina con quel sonno, al limite lascerò il mio numero di cel nel forum.... Nella speranza di vederci sabato con tutti, vi mando un grande saluto!!!!  Ciao Nico
|
Pagina Personale
Edited by - charlie on 15 Sep 2004 00:43:39 |
 |
|
charlie
Pistone Incallito

Italy
520 Posts |
Posted - 15 Sep 2004 : 15:01:39
|
Raduno Internazionale Montecarlo 2004
Cari amici, eccoci all'ultimo e (credo) definitivo aggiornamento ad oggi 15/9/2004.
ELENCO PARTECIPANTI:
- Andrea & Perla, MKIII - Alberto & Delfina, MKIII - Ribel & Mary, MKII - Charlie, MKIII - Luka & Ragazza, MKIII - Danilo & Marina ,MKIII - Dave C & Lara, MKIII - Marcello & Barbara, MKII
Tuttora incerti (  ): - Carlo (new entry) - Kapovolto - Alanbraxe + 1
... a questo punto, salvo cambiamenti dell'ultimo minuto, non rimane che fissare il dato più importante: L'APPUNTAMENTO che è (per tutti, incerti compresi) al casello di Ventimiglia in uscita verso la Francia, alle 10.00 di sabato 18 settembre 2004. Oramai sapete tutto ciò che c'è da sapere, ma per chi avesse ancora qualche dubbio ho trasferito al link che trovate qui di seguito:
http://mio.discoremoto.virgilio.it/diskext890/
tre files (all'interno della cartella RadunoClub) contenenti rispettivamente il programma del raduno con tutti gli ultimi aggiornamenti, una piantina con le indicazioni per raggiungere facilmente l'hotel e una mappa dettagliata e a colori di Montecarlo con l'indicazione del luogo dove è ubicato il ristorante. Se siete curiosi, o semplicemente previdenti, prima della partenza potete controllare le condizioni metereologiche su Montecarlo, tramite la webcam che troverete al seguente indirizzo:
http://www.montecarlo-online.net/webcam.htm
Credo di avervi detto proprio tutto. Non rimane che attendere fiduciosi l'esito del sopralluogo finale da parte del Presidente. Per quanto mi riguarda, un saluto e a presto...
P.S.: mi raccomando ragazzi, aspettiamo ancora tutti voi che dall'altra parte del monitor state riflettendo. Gli eventuali ritardatari possono rivolgersi direttamente ad Andrea o al sottoscritto.
Ciaooooooooooo   
|
Pagina Personale
Edited by - charlie on 16 Sep 2004 20:24:12 |
 |
|
Dave.c
Turbo Tonante

Italy
1622 Posts |
Posted - 15 Sep 2004 : 23:12:10
|
oggi triste notiziaaaa    
mi ridanno la macchina sabato mattina     stasera mi sono incazzato nero nell'officina finendo a pregare x terra x fargli finire il lavoro entro venerdì
nn è detta cmq l'ultima parola anche xchè vorrei innaugurare la mia ''nuova'' MR2 con tutti voi sulle strade di Montecarlo!!! |
 |
|
tritto
tritto

Italy
4787 Posts |
Posted - 16 Sep 2004 : 14:05:25
|
Dai Dave, facciamo il tifo per te! non ci deludere 
oggi triste notiziaaaa    
mi ridanno la macchina sabato mattina     stasera mi sono incazzato nero nell'officina finendo a pregare x terra x fargli finire il lavoro entro venerdì
nn è detta cmq l'ultima parola anche xchè vorrei innaugurare la mia ''nuova'' MR2 con tutti voi sulle strade di Montecarlo!!!
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101 Pagina Personale Scheda Tecnica
 |
 |
|
luka
Turbo Tonante

Italy
1766 Posts |
Posted - 16 Sep 2004 : 16:46:41
|
quote: Originally posted by tritto
Dai Dave, facciamo il tifo per te! non ci deludere 
oggi triste notiziaaaa    
nn è detta cmq l'ultima parola anche xchè vorrei innaugurare la mia ''nuova'' MR2 con tutti voi sulle strade di Montecarlo!!!
FORZA DAVE |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°122 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 n 119 CN Pagina Personale   |
 |
|
agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 16 Sep 2004 : 18:41:45
|
Ragazzi!??!?! Ke dire...divertitevi tanto e fate un mare di foto. Anke il meteo sarà favorevole alle cabrio...dicono bello se non addirittura bellissimo..w l'ottimismo..ciao e buon raduno...
Marco |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106 Pagina Personale
 |
 |
|
Topic  |
|
|
|