Author |
Topic  |
charlie
Pistone Incallito

Italy
520 Posts |
Posted - 05 Sep 2004 : 11:51:19
|
quote: Originally posted by....(?)
No problem... Credo che per le conferme del pranzo si possa aspettare anche qualche altro giorno. Si saprà con certezza dopo il sopralluogo sul posto e i contatti che prendereremo a breve con il ristorante. La scadenza del 6 settembre riguarda la sola prenotazione alberghiera. Colgo l'occasione per ricordare a tutti che le adesioni, anche solo per il pranzo, vanno fatte tramite e-mail e non sul forum. Alla chiusura delle iscrizioni il conteggio dei partecipanti verrà fatto in base alle mail inviate al mio indirizzo: sharkie@tin.it So long...
Ovviamente avrete capito che il messaggio di cui sopra era mio. Comunque, già che ci siamo vi mostro l'elenco aggiornato dei partecipanti:
Lista Partecipanti al 5 settembre Confermati su pacchetto completo pranzo + albergo (devono però ancora indicare l'opzione A o B): - Andrea & Perla, MKIII - Alberto & Delfina, MKIII - Ribel & Mary, MKII - Charlie + 1, MKIII
Confermati su pacchetto A - Danilo & Marina, MKIII
Confermati (per il solo pranzo): - Luka & Ragazza, MKIII
Tuttora incerti (non hanno ancora dato conferma della presenza): - Luca - Agif - Kapovolto - Jarod - Alanbraxe
... e gli altri?
Dai che vi aspettiamo    
Ricordo ancora, per i distratti, che l'adesione deve essere fatta per e-mail...
Charlie
|
Pagina Personale
 Non importa quale strada prendi ma come la percorri... |
Edited by - charlie on 05 Sep 2004 13:05:51 |
 |
|
charlie
Pistone Incallito

Italy
520 Posts |
Posted - 07 Sep 2004 : 10:34:33
|
Cari soci, da oggi - come preannunciato - sono ufficialmente chiuse le iscrizioni al pacchetto alberghiero del raduno di Montecarlo. Il termine fissato al 6 settembre è stato, ahimè, il passo obbligato per poter disporre di quel minimo di tempo necessario alle prenotazioni alberghiere e all'eventuale ricerca di soluzioni alternative. Come avrete già notato visitando il sito dell'albergo indicato dal Programma (ovvero, l'Hotel la Riserva di Ventimiglia) il costo della camera in mezza pensione è di 130 euro per la doppia e 100 per la doppia uso singola. Per chi fosse interessato, comunico che l'albergo si è reso disponibile a fornire anche delle minisuite (costituite da due camere doppie indipendenti + salottino) allo stesso prezzo di due doppie, ovvero 260 euro. A tal proposito, invito i partecipanti di cui al seguente elenco a contattarmi con urgenza per precisazioni riguardo alla sistemazione prescelta e al numero dei pernottamenti da comunicare all'albergo (1 o 2): - ALBERTO - ANDREA - RIBEL - DANILO Fatevi sentire.... non posso decidere da solo!
Ricordo che i partecipanti che alloggiano in albergo, dovranno provvedere personalmente a regolare il conto della stanza al momento della partenza.
Le quote di partecipazione al raduno (comprensive di iscrizione 2004 + pranzo a Montecarlo) saranno, invece, raccolte direttamente sul posto, all'arrivo dei partecipanti. L'entità delle quote vi sarà comunicata quanto prima su queste pagine, non appena avremo individuato il menù definitivo, ma posso dirvi fin d'ora che l'iscrizione è gratuita per i soci titolari già in possesso della tessera 2004 (altrimenti è, come sempre, di 30 euro).
Ritardatari ed incerti, comunque, possono ancora farcela. Infatti, l'elenco di partecipazione al pranzo rimane aperto ancora per qualche altro giorno. Dunque, sbrigatevi... . L'invito per la giornata a Montecarlo con passeggiata, pranzo ed escursioni sul posto è ancora valido .
Ricordo a Luka che, quanto prima, dovrà prendere contatto con Andrea per il sopralluogo preliminare, durante il quale si procederà alla prenotazione del ristorante. Io intanto comincio a preparare le mappe e le indicazioni per raggiungere il posto...
Per ora è tutto. Passo ma non chiudo |
Pagina Personale
Edited by - charlie on 07 Sep 2004 11:04:22 |
 |
|
luka
Turbo Tonante

Italy
1766 Posts |
Posted - 07 Sep 2004 : 13:49:09
|
Io al momento non ho ancora sentito nessuno spero solo che Andrea non arrivi all'ultimo momento visto che oggi è già il 7 settembre........ed io sabato 11 ho l'EMME che deve fare da accompagnatrice ad uno sposo .......... |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°122 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 n 119 CN Pagina Personale   |
 |
|
tritto
tritto

Italy
4787 Posts |
Posted - 08 Sep 2004 : 12:20:54
|
Ciao Luka, mi puoi richiamare per il sopralluogo?
 quote: Originally posted by luka
Io al momento non ho ancora sentito nessuno spero solo che Andrea non arrivi all'ultimo momento visto che oggi è già il 7 settembre........ed io sabato 11 ho l'EMME che deve fare da accompagnatrice ad uno sposo ..........
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101 Pagina Personale Scheda Tecnica
 |
 |
|
charlie
Pistone Incallito

Italy
520 Posts |
Posted - 08 Sep 2004 : 12:25:06
|
Ho sentito Andrea ieri e mi ha detto che, appena possibile, ti avrebbe parlato della cosa. Al limite, prova a chiamarlo tu... Forse è timido Comunque, dovresti effettuare un veloce sopralluogo sul posto e poi, con l'occasione, passare a prenotare il ristorante. Questo però si potrà fare anche negli ultimi giorni, così magari diamo tempo agli indecisi di aggiungersi alla lista del pranzo. Per ultimi giorni, intendo intorno al 13/14. Per ora tieni d'occhio il forum. Appena chiudiamo la lista del pranzo, ti passiamo il testimone...
Io al momento non ho ancora sentito nessuno spero solo che Andrea non arrivi all'ultimo momento visto che oggi è già il 7 settembre........ed io sabato 11 ho l'EMME che deve fare da accompagnatrice ad uno sposo ..........
|
Pagina Personale
Edited by - charlie on 08 Sep 2004 12:26:13 |
 |
|
n/a
deleted

372 Posts |
Posted - 08 Sep 2004 : 13:25:52
|
Eccoci di nuovo... I giochi continuano con la lista del pranzo di Montecarlo (quella per l'albergo è ormai chiusa...) SIGH! 8 settembre e la lista è ancora quella del 5  
Lista Partecipanti al pranzo del sabato 18 a Montecarlo:
- Andrea - Perla - Alberto - Delfina - Ribel - Mary - Charlie - Danilo - Marina - Luka & Ragazza
Tuttora incerti (non hanno ancora dato conferma della presenza): - Luca - Agif - Kapovolto - Jarod - Alanbraxe
... RAGAZZI, MA DOVE SIETE TUTTI QUANTI? ...
dai, dai, dai...
A proposito, continuo ad aver bisogno dei dati relativi alla permanenza in albergo (1 o 2 notti) e della preferenza menù da parte di: ALBERTO ANDREA RIBEL Per prenotare, ho biogno dei vostri dati e relativi desiderata entro il 10 settembre...
Aspetto vostre notizie sulla mia e-mail. Ciao
Charlie |
 |
|
luka
Turbo Tonante

Italy
1766 Posts |
Posted - 08 Sep 2004 : 13:44:36
|
Signori e signore del forum ...........vedo con piacere che vi piace un sacco scherzare.........visto e considerato che io dovrei chiamare Tritto non avendo nessun numero........fare il sopraluogo senza sapere dove andare e senza sapere quando andare......considerando che ad oggi nessuno mi ha detto niente è oltretutto il raduno parte venerdì prossimo .......con il sottoscritto che lavora dal lunedì al sabato........bene bene mi stò ammazzando dalle risate    |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°122 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 n 119 CN Pagina Personale   |
 |
|
tritto
tritto

Italy
4787 Posts |
Posted - 08 Sep 2004 : 14:49:55
|
OK Ragazzi, il sopralluogo sarà effettuato dal nostro Presidente Alberto.
Riepilogo i partecipanti che hanno confermato oggi 8 Settembre
- Andrea & Perla, MKIII - Alberto & Delfina, MKIII - Ribel & Mary, MKII - Charlie + 1, MKIII - Luka & Ragazza, MKIII (solo pranzo) - Danilo & Marina ,MKIII
COSA ASPETTATE AD AGGIUNGERVI ?? è IL RADUNO DI FINE ESTATE!!!
Signori e signore del forum ...........vedo con piacere che vi piace un sacco scherzare.........visto e considerato che io dovrei chiamare Tritto non avendo nessun numero........fare il sopraluogo senza sapere dove andare e senza sapere quando andare......considerando che ad oggi nessuno mi ha detto niente è oltretutto il raduno parte venerdì prossimo .......con il sottoscritto che lavora dal lunedì al sabato........bene bene mi stò ammazzando dalle risate   
|
 |
Edited by - tritto on 08 Sep 2004 15:13:39 |
 |
|
jarod
sModerator

Vatican City
2288 Posts |
Posted - 08 Sep 2004 : 15:14:34
|
Riguardo alla mia incertezza, temo che rimmarrà tale fino all'ultimo.. 
Come ho detto inizialmente, l'idea di un gruppetto di MR a zonzo per Montecarlo mi alletta molto, ma purtroppo non mi è dato sapere con anticipo se ce la faccio a muovermi o no.. 
In un modo o nell'altro spero di potervi raggiungere, ma purtroppo non posso darvi conferma 
Cl@ |

La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia... |
 |
|
charlie
Pistone Incallito

Italy
520 Posts |
Posted - 08 Sep 2004 : 16:12:56
|
Ultimo aggiornamento, per notificare la definitiva defezione di uno degli incerti, ovvero Luca.  Almeno, per quanto riguarda la situazione alberghiera tutti i dubbi sono stati chiariti. Dunque, la situazione - al momento - è la seguente:
Lista Partecipanti al pranzo del sabato 18 a Montecarlo: - Andrea - Perla - Alberto - Delfina - Ribel - Mary - Charlie - Danilo - Marina - Luka & Ragazza
Tuttora incerti (non hanno ancora dato conferma della presenza): - Agif (mah!) - Kapovolto (boh!) - Alanbraxe (M.I.A.) - Jarod (moooolto incerto!)
Ragazzi, così non va... Che dirà il Princ... (ehm!)... il Presidente Alberto (di Monaco)?  Comunque, chi volesse partecipare al pranzo può ancora aggiungersi in qualsiasi momento alla lista (è gradita la solita mail di conferma, con relativa preferenza menù).
Charlie |
Pagina Personale
 |
|
luka
Turbo Tonante

Italy
1766 Posts |
Posted - 09 Sep 2004 : 08:32:02
|
Bhè sinceramente mi aspettavo un numero maggiore di partecipanti  DOVE SIETE FINITI TUTTIIIIIIIIIIIII |
 |
|
kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts |
|
perla
Biella Fumante

Korea
110 Posts |
Posted - 09 Sep 2004 : 22:07:51
|
Ciao MAx, io Andrea ,Ricky e Alberto ci siamo anche tutta Domenica, quindi se ti va di fare un Bagnetto in Costa Azzurra faccelo sapere , ti aspettiamo mitico 
quote: Originally posted by kapovolto
Bhè sinceramente mi aspettavo un numero maggiore di partecipanti  DOVE SIETE FINITI TUTTIIIIIIIIIIIII
... a lavorare... SIGH  
|
Perla
...  |
 |
|
alanbraxe
Turbo Tonante

Italy
1070 Posts |
Posted - 10 Sep 2004 : 15:28:53
|
La mia voglia di venire a questo raduno supera ogni altra cosa..... Spero proprio di non lavorare, anche se ho visto che per sabato è una giornata molto critica, alla peggio dovrò fare la notte, cioè fino alle 7 della mattina; ma farò mai in tempo a venire a Montecarlo partendo alle 7 di mattina di sabato da Firenze? Io penso che ci vorranno almeno 3 ore, poi con la botta di sonno della notte..... Comunque spero di dover scartare questa ipotesi e avere il giorno di riposo x sabato. Nell'incertezza, ovviamente fino a venerdì, aggiungetemi nella lista degli incerti con alanbraxe +1..... Farò più del possibile per venire, anche a costo di partire alle 7!!!!! Un saluto a tutti!!!!!!! Nico  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°112 (solo in caso di emergenza) City PERUGIA-MODENA Pagina Personale
 "La spinta viene da dietro..... Quella da davanti, è traino....!!!"
http://www.myspace.com/alanbraxe1 |
 |
|
tritto
tritto

Italy
4787 Posts |
Posted - 10 Sep 2004 : 16:30:06
|
Grazie Nico , ti aspettiamo  
Riepilogo partecipanti aggiornato a oggi 10 Settembre
- Andrea & Perla, MKIII - Alberto & Delfina, MKIII - Ribel & Mary, MKII - Charlie + 1, MKIII - Luka & Ragazza, MKIII (solo pranzo) - Danilo & Marina ,MKIII
Tuttora incerti (non hanno ancora dato conferma della presenza): - Luca - Kapovolto - Alanbraxe +1 - Dave C
quote: Originally posted by alanbraxe
La mia voglia di venire a questo raduno supera ogni altra cosa..... Spero proprio di non lavorare, anche se ho visto che per sabato è una giornata molto critica, alla peggio dovrò fare la notte, cioè fino alle 7 della mattina; ma farò mai in tempo a venire a Montecarlo partendo alle 7 di mattina di sabato da Firenze? Io penso che ci vorranno almeno 3 ore, poi con la botta di sonno della notte..... Comunque spero di dover scartare questa ipotesi e avere il giorno di riposo x sabato. Nell'incertezza, ovviamente fino a venerdì, aggiungetemi nella lista degli incerti con alanbraxe +1..... Farò più del possibile per venire, anche a costo di partire alle 7!!!!! Un saluto a tutti!!!!!!! Nico 
|
 |
Edited by - tritto on 11 Sep 2004 09:30:59 |
 |
|
Topic  |
|