| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 MR2 CLUB ITALIA
 Presentazione Nuovi Soci
 Finalmente eccomi qui !!! (Update:TROVATA MR2 !!!)
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 5

luca
Moderator

Italy
7974 Posts

Posted - 22 Feb 2006 :  16:01:48  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by mich

E' da un mese che giro con una M.Y 2000 cambio manuale...

Ma una sola non ti bastava?!!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2017 N°109
TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°114
TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°105
TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°123
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°118
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°113
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°129
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°132
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°134
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°111
TESSERA SOCIO TITOLARE 2004-5-6-7 N°chi se lo ricorda???

"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato”

https://www.youtube.com/watch?v=Rlzi7Cos2B4
Go to Top of Page

Acemmi
Pischello della Domenica

29 Posts

Posted - 22 Feb 2006 :  16:43:18  Show Profile  Visit Acemmi's Homepage  Reply with Quote
Cari amici,
devo essere sincero? Sono sì lusingato, ma NON sorpreso dalla calorosa accoglienza che mi state riservando. Pur non essendo pretesa, visto il clima del forum devo dire che...me l'aspettavo! E di questo vi ringrazio tantissimo.

Cosa che invece non pensavo di trovare dopo solo UN giorno è la vostra grande disponibilità nell'offrirmi la possibilità di provare (finalmente!!!) dal vivo l'auto dei miei sogni (...realizzabili), dalla quale traspare come al solito tutto l'affetto che c'è per MR2.

Purtroppo anch'io sono all'estero fino a domenica, ma con calma voglio rispondere a tutti.

quote:
Originally posted by fild7

Benvenuto e complimenti per la bellissima presentazione..
Se fossi del nord te lo farei fare io un giretto, anche senza pizza..cmq qualcuno si farà vivo vedrai...
Discorso Precatalizzatori, se ne parla alla grande qui
Mentre per i km, è un discorso complesso.. dipende molto da come è stata trattata, anche se è una macchina robusta e dalla manutenzione che ha fatto..se ha fatto i tagliandi in toyota puoi stare tranquilla anche su macchine da 70/80k chilometri..qui se ne parla
Io preferirei in primis prenderla da un privato fidato, magari uno del forum (le trattiamo troppo bene e potrai vederlo leggendo qua e la).. un pò sopra i 12k € c'è quella di fastclod con un bell'assetto già fatto per esempio, ed è di milano...
altrimenti preferirei un concessionario che ti deve dare 1 anno di garanzia, anche se parziale...
i km, se sono stati fatti i tagliandi, non possono essere scalati molto dato che vengono riportati con la data sul libretto d'uso e manutenzione..
Comunque sia, non andare di corsa e qualsiasi esemplare fallo controllare da un carrozziere o meccanico di fiducia prima di prenderla..
Per qualsiasi altra cosa chiedi pure...

Cominciando da te, Fild, grazie per la disponibilità, se abitassimo più vicini ti avrei già fatto un colpo!
Mi sono letto molto bene la questione Precat su usato e più ne so più mi convinco di prenderla da un privato "consapevole" (sperando ce ne siano molti). Ringrazio tutti anche per le rassicurazioni sul kilometraggio, anche perché penso proprio (viste le finanze) mi toccherà un modello con un range 60k-90k.
Circa l'acquistarla da uno del Forum, non ti nascondo che sarebbe una BELLA ed IMPORTANTE garanzia in più, più valida di tante parole. Ecco perché accoglierò con favore tutte le proposte che da qui giungeranno, a cominciare da Fastclod, se vorrà farsi vivo in questo post sarà il benvenuto.
Grazie anche per gli altri consigli e sta' tranquillo che non vado di corsa, ma se trovo una MR2 tenuta bene (meglio se "raccomandata" da voi del forum) con i giusti Km e, perdonatemi () meglio se non grigia ed a un giusto prezzo, non starò a tergiversare!
Grazie ancora a tutti, ripeto che a breve ognuno troverà una risposta.
Per ora un arrivederci a presto,
Angelo
Go to Top of Page

Acemmi
Pischello della Domenica

29 Posts

Posted - 22 Feb 2006 :  16:52:56  Show Profile  Visit Acemmi's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by agif

Ciao Angelo.....
davvero ottima presentazione....
si trasmette alla grande il tuo entusiasmo per questa macchina e per questo gruppo...sono convinto che diveterai uno dei nostri.....di quelli veri.....
Io sono dalla provincia di treviso....e purtroppo causa poco tempo sempre non posso muovermi...ma se ti capita di essere da queste parti non esitare a contattarmi per un giretto sulla mia.....contattami pure via mail a agif@mr2.it
Ora devo andare al corso di francese!!!
Ciao!!!!!!!!!!

Ciao Agif,
grazie mille per il sentito reply. E' inutile ripetermi ma sono davvero sicuro che l'entusiasmo che nutro per MR2 è davvero ben riposto, e spero di poter presto confermarlo con MR2 in garage...o meglio sfrecciante per le mie stradine pedemontante (eh, il vantaggio di BG e BS: in un attimo trovi percorsi ad hoc per le sportive!!!).
Buon corso di Francese, basta che non ti converti alle Peugeot...
A presto,
Angelo
Go to Top of Page

gabrimr2
Biella Fumante

Brazil
371 Posts

Posted - 22 Feb 2006 :  17:05:09  Show Profile  Reply with Quote
Grande Angelo !!!
Sarai senz'altro un nuovo socio titolare !
Dal "vivo" i componenti del club sono ancora più disponibili.... e ti mettono veramente a tuo agio. L'ho sperimentato di persona al Raduno del Prosecco: veramente persone stupende !
Direi che in quel di Bagolino (raduno di fine marzo) potresti toccare con mano le nostre adorate emme.
La tua storia ricorda un pò la mia.
Beh...io forse sono partito un pò da lontano, ma....
1 auto: Fiat 126 di mia mamma.
2 auto: Y10 di mia sorella.
3 auto: Peugeot 206 di mio padre.
.....ero stufo di dover dipendere sempre dai miei....
un pò di duro lavoro, studio, militare, lavoro, studio fino a quando dopo l'agognata laurea in economia mi sono deciso di festeggiare il mio 30° compleanno con un'auto tutta mia...e che auto !!!
MR2 MKIII nuova di pacca acquistata il 18/05/2004.
Ti dico solo che mi ha cambiato la vita (decisamente in meglio !).
In bocca al lupo per la tua ricerca e speriamo di conoscerci, magari a Bagolino e da socio titolare !
Gabri

TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°150
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°122
Pagina Personale

Um beijo a todas MR2.
Libertà e natura.
Go to Top of Page

agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts

Posted - 22 Feb 2006 :  19:52:37  Show Profile  Visit agif's Homepage  Send agif an ICQ Message  Reply with Quote
mi raccomando sei pur sempre invitato come passeggero x il raduno di fine marzo a bagolino....se trovi posto e se non hai ancora realizzato il tuo sogno realizzabile....saremo lieti di ospitare un promotere come te di questo club....
ci fa molto piacere....

in bocca al lupo!!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106
Pagina Personale
Go to Top of Page

mich
Pistone Incallito

Italy
570 Posts

Posted - 22 Feb 2006 :  22:22:30  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by luca

quote:

E' da un mese che giro con una M.Y 2000 cambio manuale...

Ma una sola non ti bastava?!!

Quando ci vediamo ti spiego!!!!

Go to Top of Page

kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts

Posted - 22 Feb 2006 :  23:00:45  Show Profile  Visit kapovolto's Homepage  Reply with Quote
Che dire?
La macchina da provare l'hai già trovata...
I messaggi di benvenuto si sono sprecati...
a me non resta che dirti: BENVENUTO AL PROSSIMO RADUNO.

- SOCIO TITOLARE SIN DAL 2003 -
PAGINA PERSONALE

Profilo Facebook

Proud member of Project Carrellone™

Dai anche tu il tuo voto favorevole alla petizione per il mantenimento delle vecchie sign.

a me mi garba il "labbro del lama"
Go to Top of Page

fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts

Posted - 22 Feb 2006 :  23:53:36  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by mich.
Io ho guidato entrambe per molto tempo e sceglierei per una guida non pistaiola la SMT.

de gustibus

Go to Top of Page

Acemmi
Pischello della Domenica

29 Posts

Posted - 23 Feb 2006 :  03:31:30  Show Profile  Visit Acemmi's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by federico

ciao angelo e benvenuto!
io purtroppo sono un pò distante (roma)quindi non posso aiutarti per un test.le risposte più tecniche già le hai avute,comunque sia un motore come questo se trattato come si deve a 80k km è ancora in ottima forma! (precat a parte )
se non hai mai visto una mr-s dal vero preparati allo shock,dal vivo è miliardi di volte più bella,quindi il mio consiglio è di non andare da solo a vederla ma assieme a qualcuno che possa sostenerti in casi di svenimento

Ciao Federico!
Mi sa che hai ragione, dovrei portarmi qualcuno per sostenermi di fronte a cotanta grazia. Il problema è che poi durante il giro di prova dovrebbe rimanere a piedi (cosa noiosa) o attaccarsi saldamente al cofano (cosa pericolosa), visto che ci sono solo 2 posti !!!
Grazie per il consiglio sui KM, spero proprio di trovare l'occasione giusta, tanto so già da ora che, in mano mia, più di 10K km all'anno la MR2 non farà, e saranno 10.000.000 m di puro divertimento!
A proposito, nota di colore: lo sai che a Roma ho almeno una decina di parenti diretti??

Aggiungo qui una domanda per tutti: com'è che negli ultimi mesi ho tenuto d'occhio il prezzo degli usati MR2 e mi sembra che i prezzi non è che calino più di tanto, anche sui modelli più vecchi? E' solo un'impressione? Vi dirò che invece su alcuni modelli in particolare (di alcuni siti) che sto seguendo da tempo ciò pare confermato...

Buona giornata a tutti e grazie per le risposte!
Angelo
Go to Top of Page

Acemmi
Pischello della Domenica

29 Posts

Posted - 23 Feb 2006 :  03:43:15  Show Profile  Visit Acemmi's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Bertanza

Ciao!!! Quando vuo provarla basta un fischio!!! Io sono di Provaglio d'Iseo, a 3 km da Iseo! Io ho una Mk3 del 2004 e in questi giorni di pioggia mi st divertendo e facendo divertire tutti i miei amici con traversi spettacolari in giro per Brescia... Se ti può interessare in università avevo letto che uno vendeva una Mr2 blu più o meno con le caratteristiche che cerchi... se trovo ancora l'annuncio te lo mando!
Ciao ciao Mattia.

Ciao Mattia!
Allora, quando hai finito di far venire i capelli bianchi dallo spavento ai tuoi amici, dov'è che bisogna prenotarsi per essere il prossimo Ravanelli della situazione???
Dai, a parte gli scherzi, hai posta!

P.s. Ottima idea, se riesci a mandarmi l'annuncio di cui parli. Inoltre (domanda naturalmente rivolta A TUTTI voi gentiluomini), secondo voi meglio accaparrarsi:

MR2 del 2000 con circa 50K Km, oppure
MR2 del 2001/2002 ma con 80K o 90K??

E quali potrebbero essere le quotazioni medie per modelli con tali caratteristiche?

Grazie ancora a Mattia per il post e a tutti quelli che vorranno darmi una mano!

Angelo
Go to Top of Page

fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts

Posted - 23 Feb 2006 :  12:13:29  Show Profile  Reply with Quote
allora il modello MY2000 è quello che va dal 2000 al 2002, quindi prendi quella migliore che trovi
mentre il modello MY2003 è quello con paraurti e prese d'aria verniciate, fendinebbia e cerchi posteriori da 16"

Go to Top of Page

agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts

Posted - 23 Feb 2006 :  12:37:09  Show Profile  Visit agif's Homepage  Send agif an ICQ Message  Reply with Quote
il consiglio che mi sento di darti e di non avere fretta...e vedrai che l'occasione giusta si presenterà da sola!!!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106
Pagina Personale
Go to Top of Page

federico
Pistone Incallito

Italy
540 Posts

Posted - 23 Feb 2006 :  14:04:58  Show Profile  Reply with Quote
personalmente preferirei un auto con meno km e un anno in più..
comunque alla fine sicuramente troverai l'occasione giusta,io ci misi qualche mese e oramai mi ero rassegnato quando trovai una 2001 lucchese con 30k...l'importante è non smettere mai di cercare che alla fine (soprattutto se sei disposto a muoverti un pò)la macchina giusta si trova!

ps:beh se un giorno dovessi venire a trovare questi parenti non esitare a farcelo sapere,qui a roma siamo un bel gruppetto e sicuramente ci scapperebbe una bella uscita!

pps:il mio consiglio è possibilmente di far vedere l'auto ad un meccanico o quantomeno metterla sul ponte per vedere se ha subito qualche brutto incidente, quando la cercavo ne trovai un paio apparentemente perfette ma col telaio a banana

TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°115
Pagina Personale
Go to Top of Page

Acemmi
Pischello della Domenica

29 Posts

Posted - 23 Feb 2006 :  16:43:56  Show Profile  Visit Acemmi's Homepage  Reply with Quote
quote:

ciao!
io sn di bergamo.. abito in centro.
Quando vuoi te la faccio provare, mi fai uno squillo e salti dentro direttamente dalla capotte.

Il mio collega al lavoro ne vende una. Se ti interessa è molto bella ed è più o meno la cifra che richiedi (ed è senza pre cat).

Chiamami pure quando vuoi al 3206587904

Ciao Mich, che fortuna, tanti appassionati così vicini!!!
Io a BG ho casa a P.zza Sant'Anna, sai dov'è (così prima del giro sali e ti offro una birra...). Come avrai capito appena posso ti chiamo e sarò contento non solo di provare la MR2, ma anche di parlare di quella che vende il tuo amico. A proposito, grazie per la mail, appena ho tempo ti rispondo ma volevo farlo con calma. Per ora sappi che ho viste le foto e mi sono piaciute (bellissimo il colore), se vorrai inviarmi gli altri dettagli fai pure, oppure ne parleremo con calma dal vivo.
Per ora un grazie per l'accoglienza, non solo a te ma a tutti quanti, che invito sempre a seguire il post nel suo svilupparsi e, volendo, darmi il proprio parere sulle ultime questioni...

Buon giovedì a tutti,
Angelo
Go to Top of Page

Acemmi
Pischello della Domenica

29 Posts

Posted - 23 Feb 2006 :  16:52:14  Show Profile  Visit Acemmi's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by chivala

benvenutissimo!!! ke bello, aumenta la colonia bresciana!! ti farei provare la mia molto volentieri, ma sono all'estero ora.. cmq il buon mattia (altro conterraneo) soddisfera' la tua curiosita'..

Grazie del benvenuto Chivala!
Mattia l'ho già ricontattato e spero davvero di poter aumentare presto la colonia bresciana non solo di appassionati, ma anche di POSSESSORI di MR2.
Tra l'altro qui sto trovando tanti consigli utili e personalizzati che mi stanno aiutando molto a definire più finemente i parametri nei quali la M che fa per me deve rientrare!
A presto,

Angelo
Go to Top of Page
Page: of 5 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.54 seconds. Snitz Forums 2000