da venerdi pomeriggio riposa (mica tanto ) una bellissima emme grigia del 2000, c'è voluto non poco per trovarla ma ora sono felicissimo
allora mi presento: sono di Cuneo (un pò provincia) e sono al secondo anno di ing mecanica non o un cxxxo di interessante da raccontare se non il fatto che le mie chiappe sono assolutamente soddisfatte della nuova loro ubicazione a una spanna da terra
parto subito con una dmanda: venerdi il mio piacere è stato ronvinato quando accesa la radio è spuntata una cosa abnorme successivamente identificata come antenna ... come faccio a levarla, bloccarla, sostituirla?
.... non o un cxxxo di interessante da raccontare se non il fatto che le mie chiappe sono assolutamente soddisfatte della nuova loro ubicazione a una spanna da terra
luka la tua è nera con l'hardtop? l'ho beccata diverse volte
Sì la mia è nera NO non ha l'hardtop In più è da alcuni mesi che non frequenta le strade del cuneese visto ke è in cura dal carrozziere Ma spero presto di riportarla agli antichi splendori
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°122 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 n 119 CN Pagina Personale