Author |
Topic  |
Acemmi
Pischello della Domenica
29 Posts |
Posted - 21 Feb 2006 : 17:46:16
|
Cari amici di mr2 Italia, è con grande felicità e soddisfazione che scrivo questo mio primo post!
In effetti qui non voglio solo presentarmi, ma anche esprimere il mio grandissimo apprezzamento per il vostro lavoro e, naturalmente, per la grande MR2.
Ho ritenuto quindi giusto lurkare attentamente il forum per molto tempo, avendo così fra l'altro l'opportunità di apprezzare le vostre grandi passione e competenza.
Non da ultimo, non potevo scrivere prima perché impegnato anima e corpo nel raggiungimento di un personale traguardo che non mi permetteva distrazioni (se non sognare di possedere una MR2, massima concessione finora!).
Ora mi sono laureato quindi posso concentrarmi su un obiettivo mooolto più divertente, cioè cercare la MR2 che fa per me. Già ma chi sono io???
In breve: mi chiamo Angelo, ho 23 anni e divido la mia esistenza fra Bergamo città e Darfo (cittadina all'apice del lago d'Iseo). Lavoro e studio ormai da quasi un anno, d'ora in poi lavorerò solo... Nonostante la mia grande passione per la guida e per le auto in generale, ho sempre posseduto veicoli acquistati per utilità di tutta la famigliola, mai niente di "mio" (anche perché non avrei potuto permettermelo). Ecco perché ho imparato a guidare su una Punto I TD 1.7 e poi sono passato all'attuale FoFo 1.8 (sempre Turbo Diesel). Dopo quasi un anno di lavoro ho però deciso che voglio (e posso, anche se parzialmente aiutato dai miei, non mi vergogno a dirlo) togliermi lo sfizio di cercare un'auto adatta alle mie esigenze di guida sportiva senza cedere a compromessi che poco m'interessanto (comfort, immagine, spaziosità, bagagliaio ).
E, come voi facilmente potrete comprendere (e per motivi che QUI DENTRO è inutile citare...), la mia scelta non è potuta cadere su nient'altro che MR2 MKIII.