| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 I RADUNI
 I raduni
 1° Raduno ufficiale MR2 Umbria Aprile 2006
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 29

bruno67
Turbo Tonante

Italy
1421 Posts

Posted - 26 Apr 2006 :  21:11:19  Show Profile  Reply with Quote
Ragazzi Bruno, Federico & Grace vogliono ringraziare l'organizzazione, il presidente, il fondatore e tutti quanti perchè abbiamo passato bei momenti.
La compagnia è simpaticissima.
Al prossimo raduno ci vediamo con una marmittina degna di questo nome, la mia M era l'unica che rombava come una "punto 60" non è possibile
Go to Top of Page

mela
Turbo Tonante

Turkey
1952 Posts

Posted - 26 Apr 2006 :  23:03:42  Show Profile  Reply with Quote
ah qualcuno ha mica preso qualche mio tempo a magione?

Go to Top of Page

kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts

Posted - 26 Apr 2006 :  23:19:54  Show Profile  Visit kapovolto's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by zak
il KAPO che ha preso la strusciata al Magione "con me non ce la fai!!!!"appuntamento alla MILLE MIGLIA

Quando ho passato Suxcellets avevi tutto il rettilineo più lungo di vantaggio e dopo 4 giri ti ero attaccato al paraurti anche se sul rettilineo eri più veloce di me di due o tre km/h... se ti basta la soddisfazione di non avermi fatto passare rallentandomi in curva contento te!!!
La prossima volta ti busso nel paraurti così vediamo se sei ancora contento. GNE GNE GNE...

Comunque la mia soddisfazione più grossa è stata quando ho provato a driftare per la prima volta in pista. Fare gli utlimi giri cercando di imparare l'arte del drift è stata un soddisfazione unica.
Quando sono riuscito ad entrare nel tornante di traverso e proseguire il traverso fino ad oltre metà della curva giuro che ero gasatissimo. L'unico problema è che con i 17" e le michelin Exalto PE2 è difficile uscire di potenza perchè hanno una ottima tenuta, per cui non sono riuscito a chiudere tutto il tornante di traverso, ma la prossima volta giuro che ci riprovo.

Peccato che in pista non ci fosse Gigi altrimenti avrei fatto volentieri un paio di giri dietro a lui per cercare di carpirgli i segreti.

Le michelin Exalto PE2, sulle quali ero molto scettico ma che il mio gommista aveva insistito che provassi, in pista si sono rivelate ottime. Forse è anche grazie a loro che in staccata ed in curva mi hanno permesso di recuperare lo svantaggio che avevo da Zak.
Tanto per dare un'idea a chi era in pista sul rettilineo più lungo, mano a mano che prendevo confidenza con la pista, staccavo sempre più avanti e gli ultimi giri dietro a Zak staccavo al cartello dei 50 mt. ed entravo nel curvone veloce pulito e senza scomporre la macchina.

- SOCIO TITOLARE SIN DAL 2003 -
PAGINA PERSONALE

Profilo Facebook

Proud member of Project Carrellone™

Dai anche tu il tuo voto favorevole alla petizione per il mantenimento delle vecchie sign.

a me mi garba il "labbro del lama"
Go to Top of Page

kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts

Posted - 26 Apr 2006 :  23:22:06  Show Profile  Visit kapovolto's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by mela
Volevo anche ringraziare kapovolto ed enetec per aver dimostrato di essere una coppia veramente affiatata, hanno anche dimostrato che ogni tanto hanno bisogno di un diversivo per spezzare la monotonia della vita di coppia ("SIGNORINAAAA quanto vuole?")

Colpiti ed affondati...

- SOCIO TITOLARE SIN DAL 2003 -
PAGINA PERSONALE

Profilo Facebook

Proud member of Project Carrellone™

Dai anche tu il tuo voto favorevole alla petizione per il mantenimento delle vecchie sign.

a me mi garba il "labbro del lama"
Go to Top of Page

gigi
Pistone Incallito

Kyrgyzstan
771 Posts

Posted - 27 Apr 2006 :  00:19:10  Show Profile  Reply with Quote
Quando vuole colpisce anche lei...

GIGI
Pagina Personale

Go to Top of Page

gigi
Pistone Incallito

Kyrgyzstan
771 Posts

Posted - 27 Apr 2006 :  00:25:02  Show Profile  Reply with Quote
quote:

Adesso vi racconto cos'è successo dopo che ve ne siete andati voi.
Alle 3 Gigi aveva un'altro turno, è entrato, ha fatto un giro ed è uscito dicendomi (incazzato nero) che "la macchina non và" . Io sommersa da mille sensi di colpa (il turno prima l'avevo fatto io e sicuramente avevo fatto qualche danno) sono andata a dargli una mano. Alla fine s'era staccato il cavo dell'acceleratore dalla sede e quindi il motore faticava a prendere giri e appunto "non andava"
1 ora dopo il vano motore era pieni di fil di ferro e fascette. Il nostro disperato tentativo di tenere insieme il motore e tutte le sue componenti c'ha permesso di arrivare a casa sani e salvi...7 ore dopo!!!

7 ore dopo causa coda.... la mia fascetta ha fatto il suo sporco lavoro senza una grinza... una cacchio di piastrina si è rotta allentando il cavetto dell' acceleratore nel vano motore... tra l' altro mi sa che l' ho rotta io involontariamente mentre controllavo i fusibili. 4 euro di piastrina mi ha fatto perdere un turno... d' oh!
PS sono appena tornato dall' officina: lavaggio e cambio lampadina di posizione... un parto tremendo!

GIGI
Pagina Personale

Go to Top of Page

gigi
Pistone Incallito

Kyrgyzstan
771 Posts

Posted - 27 Apr 2006 :  00:26:02  Show Profile  Reply with Quote
quote:

Lenta... qualsiasi tempo sia è comunque troppo alto!!!

GIGI
Pagina Personale

Go to Top of Page

alanbraxe
Turbo Tonante

Italy
1070 Posts

Posted - 27 Apr 2006 :  00:28:24  Show Profile  Reply with Quote
Non saprei da chi incominciare i ringraziamenti, ma in primis vorrei farli a mio padre che mi ha permesso di fare tutto ciò nella mia regione e a Beatrice….
Stew. Ciavatta e F-01 che hanno studiato un percorso nelle montagne dei monti Sibillini a dir poco stupendo, e il serpente di quasi 30 auto sempre unito!!!!!
La pazienza di Stew con la parte amministrativa!!!!
Alberto Vitale per averlo conosciuto e per essere venuto da cosi lontano, come tanti altri soci…..
Federico che nonostante non avesse avuto la sua mr2 disponibile, si è sforzato di venire con un altro mezzo….
Trittos per aver scatenato la polemica dei cerchi nel “grano”, scusate nell’autodromo e Perla per le sue 476478934767465729023908736883284934 fotografie….
Agif e Eleonora per la compagnia di sabato e tutto il resto….
Zak e Giovanna per la compagnia di ieri sera…..
Romoby che nonostante lunedì abbia lavorato, si è fatto su e giu per ben due volte da Roma!
Nicco e Giorgia con la febbre…..
Morpi con le sue canzoni a TEMA!
Il Carrozziere per essere riuscito a spaccare un cerchio della sua mr2 (forse anche i cerchi hanno i pre-cat, prova a vedere)……
Il mio gommista per avermi fatto testare l’abbinamento 15 anteriori e 17 posteriori in pista che mi hanno permesso di andare di passo con Tritto che aveva anche l’assetto! Anche se la sua nelle curve era piantata come un chiodo, veramente impressionante, complimenti!!!!! La prossima volta monterò queste benedette slik…..
Valerio sempre disposto a bere il vino umbro….
Kapovolto per aver fatto capire alla Bea che ci sono macchine con le 6 marce….
Enetec per le sue consulenze tecniche da Gubbio a Norcia…..
Gatto Silvestro che è stato un ottimo compagno di viaggio, la prossima volta io ci porto Titti!!!
Speedy per l’aperitivo…..
Dan 76 e il suo Bau veramente fenomenali!
Gigga per i cerchi……..
Supercellets veramente forte!!!!
Pikappa che purtroppo non è riuscito a entrare in pista…….
Alberto di Milano e suo fratello….
Cristian Velside e la sua bomba arancione…..
Luca che ha tamarrizzato la sua macchina!
Gigi e Mela per le performance in pista….
E tutti gli altri che non scrivo ma che non mi sono dimenticato e quelli che non sono potuti venire!!!!!
GRAZIE VERAMENTE DI CUORE
Nicolò Provettini Alanbraxe e Beatrice

TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°112 (solo in caso di emergenza)
City PERUGIA-MODENA

Pagina Personale

"La spinta viene da dietro..... Quella da davanti, è traino....!!!"

http://www.myspace.com/alanbraxe1
Go to Top of Page

mela
Turbo Tonante

Turkey
1952 Posts

Posted - 27 Apr 2006 :  00:41:33  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by gigi

quote:

Lenta... qualsiasi tempo sia è comunque troppo alto!!!

Allora la prossima volta fai giudare me al primo turno anzichè darmi Pezzi di Gomme

Go to Top of Page

gigi
Pistone Incallito

Kyrgyzstan
771 Posts

Posted - 27 Apr 2006 :  00:42:41  Show Profile  Reply with Quote
Ammazzati.... sempre a lamentarti... vai dal gommista e regalamene quattro... ma sai quanto costano?!?!?!?

GIGI
Pagina Personale

Go to Top of Page

mela
Turbo Tonante

Turkey
1952 Posts

Posted - 27 Apr 2006 :  00:45:10  Show Profile  Reply with Quote
appunto. Dovresti risparmiartele

Go to Top of Page

gigi
Pistone Incallito

Kyrgyzstan
771 Posts

Posted - 27 Apr 2006 :  00:46:58  Show Profile  Reply with Quote
quote:

appunto. Dovresti risparmiartele

Le anteriori sono nuove... quelle dietro sono semiracing appositamente studiate dalla Pirelli per me.
Si chiamano P6000... è un nuovo modello.

GIGI
Pagina Personale

Go to Top of Page

mela
Turbo Tonante

Turkey
1952 Posts

Posted - 27 Apr 2006 :  00:47:50  Show Profile  Reply with Quote
potevi metterci le p600...sono ancora più racing

Go to Top of Page

gigi
Pistone Incallito

Kyrgyzstan
771 Posts

Posted - 27 Apr 2006 :  00:49:46  Show Profile  Reply with Quote
Quelle le ha KId... le ha rubate alla Tipo di un vecchietto.

GIGI
Pagina Personale

Go to Top of Page

mela
Turbo Tonante

Turkey
1952 Posts

Posted - 27 Apr 2006 :  00:52:42  Show Profile  Reply with Quote
e tu rubale a kid oppure proponigli uno scambio

Go to Top of Page
Page: of 29 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page