Author |
Topic  |
enetec
Un(deleted)

Virgin Islands (United Kingdom)
4611 Posts |
Posted - 26 Apr 2006 : 12:53:45
|
quote: Originally posted by agif
ARRIVATO...!!!
'stardo!!! 
Cmq secondo me dovevi fare l'effetto zoom mitico della tua macchina fotografica. Mettere la foto normale, poi clikkandola... 
quote: Sono rimasto davvero contento degli itinerari.....paesini stupendi e strade fantastiche....basito anke io di CASTELLUCCIO  
Io pure: BASITO DAL FREDDO. Starò malato per dei mesi... 
quote: poi ringrazio tutti i partecipanti per aver reso questo RADUNO uno dei più belli della storia del nostro giovane CLUB.
Lo dici solo perché non c'era la mia macchina... eheheheh...
quote: Sono felice di aver conosciuto di persona i nuovi iscritti.... sicuramente non ricordo i nomi o i nick...ci provo.... finalmente il simpaticone MORPI....
L'unico che in pista girava in 10 secondi più degli altri perché derapava anche da fermo e ogni volta che lo faceva sotto le tribune si girava a guardarci (sempre d traverso) e sorrideva come un bambino col giocattolo nuovo... 
quote: dan76 e il suo simpaticisso cagnolino...
Da guardia. Altro che l'antifurto di Stew, quello si che FUNZIONA!!! 
quote: ... e poi giuro ora come ora non ricordo ne nomi ne nick...
E-ne-tec, si scrive EneTec. 
quote: poi confermati tutti vecchi conoscenti che sono sempre più simpatici....romani...toscani....quelli della basilicata...insomma...TUTTI...
quote: episodi che meritano di essere ricordati ce ne sarebbero a centinaia... tra i più simpatici le confessioni segrete del presidente sotto tortura di kapovolto e enetec...     
NOI non abbiamo fatto nulla... eheheheh...
quote: i simpaticissimi ristoratori dell'osteria PANE E VINO di Norcia.... sulla commozione del nostro fondatore in un discorso la cameriera ha avuto il coraggio di URLARE: allora....QUANTI CAFFE'????  
Io direi di aprire un sito ad hoc e farne una spettacolare recensione...  Il bello è che si mangiava anche piuttosto bene, peccato che le cameriere avessero trom... l'ultima volta nel 79 e, purtroppo, gli "effetti collaterali" erano ben visibili a tutti... 
quote: i brogli elettorali per votare l'auto più bella   
Beh, "brogli"... diciamo che era tutto un piano dei "toscani"... se è andato a buon fine? Chi può dirlo... 
Cmq il "president" è stato "tradito" dai "franchi tiratori": votatissimo con la votazione "palese" ha perso quasi tutti voti in quella segreta. Voci dicono che anche Perla non lo abbia votato... 
quote: i rumori molesti provenienti dalla camera di KAPOVOLTO e il suo TRANS-PORTATO
Dici che si sentiva quando Kapovolto buttava apposta la saponetta in terra nella doccia?!? 
quote: L'hotel più pazzo del mondo a NORCIA   
Aveva un suo "perché", peccato averlo scoperto solo la mattina... 
 |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120 No sign. No comment. |
 |
|
enetec
Un(deleted)

4611 Posts |
Posted - 26 Apr 2006 : 12:55:03
|
quote: Originally posted by fild7
scusate una domanda... ma che ha combinato il presidente a magione???
Lui negherà tutto, ma stava per andare clamorosamente a "muro". 
Fortuna che il signor Tein dal Jappone c'ha messo "'na pezza"... 
Mettiamola così: il "president" acquistando Tein & Trd ha fatto un'investimento. Ieri ne ha riscosso i proventi.  |
Edited by - enetec on 26 Apr 2006 12:57:29 |
 |
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 26 Apr 2006 : 13:02:24
|
quote: Originally posted by enetec
quote: Originally posted by fild7
scusate una domanda... ma che ha combinato il presidente a magione???
Lui negherà tutto, ma stava per andare clamorosamente a "muro". 
Fortuna che il signor Tein dal Jappone c'ha messo "'na pezza"... 
Mettiamola così: il "president" acquistando Tein & Trd ha fatto un'investimento. Ieri ne ha riscosso i proventi. 
capisco... beh almeno può dire che sono soldi ben spesi.. |
 |
 |
|
Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts |
Posted - 26 Apr 2006 : 13:14:02
|
quote: Originally posted by stew ... e a Agif Mela Suxcellets e tutti coloro che hanno cercato di tranquillizarmi durante il battesimo della pista. Un abbraccio a tutti e Grazie.
Ma non è che invece ti hanno tranquillizzato troppo?!? 
Il braccio fuori dal finestrino forse era il caso di toglierlo quando giravi... 

andavo piano perchè mi ero scordato l'A/C accesa.... comunque sono andato più forte di te, e questo è INNEGABILE...
 |
Edited by - Stew on 26 Apr 2006 13:14:47 |
 |
|
ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts |
Posted - 26 Apr 2006 : 13:15:49
|
quote: Originally posted by stew
Eccoci ai doverosi ringraziamenti a tutti coloro che ci hanno fatto trascorrere tre giorni incredibili. A tutti coloro che hanno contribuito a realizzarlo logisticamente e a tutti coloro che , partecipandovi, lo hanno realizzato nel vero senso della parola. Più un sincero ringraziamento a F01 e Cristian che mi hanno sorretto nel momento di sconforto dovuto all'ammutolimento della mia emme fermata da un fusibile da 15 (divendato immediatamente amuleto da portare al collo) e a Agif Mela Suxcellets e tutti coloro che hanno cercato di tranquillizarmi durante il battesimo della pista. Un abbraccio a tutti e Grazie.
Stefano
 e pensare che mi sono anche fatto una doccia fredda per venire a sorreggerti moralmente e chiedere:"ma i fusibili li avete controllati?"
Cmq GRAZIE anche da parte mia a Stew e Alanbraxe in primo luogo per essersi sobborcati il lavoro sporco di parlare con gli albergatori/ristoratori e per aver organizzato la giornata in pista...
e poi F-01 Tritto e Agif per averci aiutato a tenere compatto il gruppo nei vari trasferimenti
Morpi Romoby e Chivalà per le chiaccherate notturne....
Zak e Mela per il divertimento mentre cercavo di non annoiarmi troppo col sottosterzo a Magione....
Alberto per le bellissime parole spese per tutti noi durante le pause culinarie....
TUTTI gli altri per la consueta dose infinita di simpatia che mi/ci ha permesso di trascorrere tre giorni bellissimi!
infine vorrei fare un ringraziamento particolare al mio compagno di viaggio Gatto Silvestro per avermi aiutato nei tratti più impegnativi a non perdere il passo leggendomi le note con sicurezza e autorità e in pista a magione per avermi dato un minimo apprezamento dalle tribune, perchè io da solo, con la guida non ci sarei proprio riuscito!
P.S. Sicuramente ora mi stò dimenticando sicuramente di qualcosa e/o qualcuno, ma a parte il fatto di scrivere qui i vari ringraziamenti penso che le parole, gli sguardi e le risate degli ultimi tre giorni dicano tutto ciò che di bello ci sarebbe da dire e di certo ricorderò questi momenti per sempre, con la speranza di rinnovarli ad ogni raduno futuro.
W l'EmmeErreDue Club Italia !!!
|
... Saranno cazzi! |
 |
|
zak
2Fast4U

Italy
2181 Posts |
Posted - 26 Apr 2006 : 14:30:32
|
arrivato oggi alle 12:00 non per il traffico ma per la mia partenza intelligente, ho dormito da Nicco a perugia e son partito stamani.
Divertito come un matto, posti bellissimi , compagni no scusate AMICI stupendi (con la A maiuscola) pista favolosa mangire ottimo il KAPO che ha preso la strusciata al Magione "con me non ce la fai!!!!"     appuntamento alla MILLE MIGLIA  il CIAVATTA che dire mi hai passato dopo la bandiera a scacchi non vale, quello era opera di gatto silvestro di la verità AGIF & ELE per la compagnia TRITTO il president sempre presente ALBERTO il mitico fondatore conosciuto finalmente di persona un grazie a tutti un Ringraziamento a ALANBRAXE per tutto ma questo lo ho gia fatto di persona. grazie a STEW e gli altri per l'organizzazione. un saluto a Nicco e giorgia che non ho visto perchè sono arrivato il lunedì mattina Grazie anche a tutti quelli che non ho nominato EVVIVA LO SPIRIT DEL CLUB
|
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2010 N°155 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°150 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 130 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°124 Pagina Personale
 “Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina” Walter Röhrl
|
 |
|
enetec
Un(deleted)

4611 Posts |
Posted - 26 Apr 2006 : 15:22:24
|
quote: Originally posted by stew andavo piano perchè mi ero scordato l'A/C accesa.... comunque sono andato più forte di te, e questo è INNEGABILE...

Hai perfettamente ragione... anche se... io avrei, OVVIAMENTE, girato con l'A/C accesa!!! 
P.S.: grazie ancora a te e Alanbraxe per la dedizione e l'impeccabile organizzazione. |
Edited by - enetec on 26 Apr 2006 15:25:07 |
 |
|
chivala
Turbo Tonante

Kazakhstan
1627 Posts |
Posted - 26 Apr 2006 : 15:30:59
|
due parole x definire il raduno: Passera T A E S A G E R A T A!!!!!!! Mi sono veramente divertito, e ringrazio di cuore gli organizzatori.. 3 giorni fantastici, culminati con la mia prima uscita in pista.. no words!!!!
un grazie particolare poi ai mitici Ciavatta e Morpi x avermi accolto in camera loro l'ultima notte.. con quel trattore turbo di Gigga era veramente impossibile dormire.. vero Luca?..
grazie ancora a tutti e.. Viva l'MR2 CLUB!!!!!!!!!! |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°125 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°125 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N 133 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°114 Pagina Personale

Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma fra le esperienze vuote è una delle migliori.. (Woody Allen)
Regà, era la donna della mia vita.. ma poi ho visto la sua amica, nun ce l'ho più fatta, l'ho caricata 'n macchina e me la so' montata a BBOMBA!! (Anonimo romano)
La pecora e' bugiarda! (Anonimo sardo) |
 |
|
chivala
Turbo Tonante

Kazakhstan
1627 Posts |
Posted - 26 Apr 2006 : 15:32:13
|
cavolo, ma nn volevo scrivere passerata!! fanc... aqlla censura!!! |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°125 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°125 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N 133 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°114 Pagina Personale

Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma fra le esperienze vuote è una delle migliori.. (Woody Allen)
Regà, era la donna della mia vita.. ma poi ho visto la sua amica, nun ce l'ho più fatta, l'ho caricata 'n macchina e me la so' montata a BBOMBA!! (Anonimo romano)
La pecora e' bugiarda! (Anonimo sardo) |
 |
|
luca
Moderator

Italy
7974 Posts |
Posted - 26 Apr 2006 : 15:36:46
|
quote: Originally posted by chivala
... con quel trattore turbo di Gigga era veramente impossibile dormire.. vero Luca?..
Già... 
 |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2017 N°109 TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°114 TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°105 TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°123 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°118 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°113 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°129 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°132 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°134 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°111 TESSERA SOCIO TITOLARE 2004-5-6-7 N°chi se lo ricorda???
"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato”

https://www.youtube.com/watch?v=Rlzi7Cos2B4 |
 |
|
giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts |
Posted - 26 Apr 2006 : 16:23:10
|
quote: Originally posted by jarod
Un pppprrrrrrrr invece al Mr.Duo che ci ha dato buca e del quale, almeno personalmente, sento sempre la mancanza...
Colgo il prrrrrrrrrr e metto in saccoccia..  
Mi dispiace molto di non esserci stato, ancora di più ora che leggo i vostri racconti entusiastici.. 
P.S. Anche tu mi sei mancato, Manlio  
I compiti nella nostra Società MR-Duo erano molto ben distribuiti; non sapendo fare altro, a me toccava l'icarico di "porgi-pezzo" durante gi "interventi" di Jarod e le P.R.
Vedo che ora sono esautorato dalla seconda mansione e scopro la bravura di J. anche in queste vesti.
In questi ultimi tempi non ci vediamo spessissimo, e lo so impegnato nella realizzazione di .... manipolatori robotici. Temo che sto perdendo anche la mia ... qualifica tecnica di "porgi-pezzo".
A parte le solite , Claudio ha espresso molto bene anche il mio pensiero. Chi se lo aspettava che veniva fuori un così bel ... (ah, no? non è così l'approccio giusto? vedete che non riesco più a svolgere bene le pubbliche relazioni .... ?) [/mode ROSIC]
giul |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
  |
 |
|
nicco
Biella Fumante

Italy
111 Posts |
Posted - 26 Apr 2006 : 17:03:28
|
UN SALUTO PARTICOLARE A PAOLO E GIOVANNA, MI DISPIACE CHE NON CI SIAMO VISTO CI RIFAREMO,ANCHE SE FOSSI STATO LIBERO NON CI SAREI STATO LO STESSO PERCHE' APPENA SONO TORNATO A CASA DOMENICA MI SONO ACCORTO DI AVERE LA FEBBRE A 39!!CHE PALLE!QUINDI ERO A CASA AD IMMAGINARE IL VOSTRO DIVERTIMENTO!
ANCORA GRAZIE A TUTTI PER QUESTO SPLENDIDO RADUNO ALLA PROSSIMA! SPERO MOLTO PRESTO! |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°136 Pagina Personale
 |
 |
|
dan76
Biella Fumante

Italy
114 Posts |
Posted - 26 Apr 2006 : 17:32:13
|
maa buoongiorno a tutti vi volevamo ringraziare a tutti per i 2 giorni passati insieme sopratutto ad alanbraxe e compagna oltre che a suo padre per la disponibilita con il cane e comunque a tutti coloro che erano presenti un bacione mio ed una slurpata da dick (il mio cane) alla prox |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°128 Pagina Personale |
 |
|
mela
Turbo Tonante

Turkey
1952 Posts |
Posted - 26 Apr 2006 : 18:56:09
|
Finalmente a casa (a milano!).. Volevo ringraziare Nicolò e suo padre per l'organizzazione della pista, stew per tutto il resto. Immagino quanto può essere snervante tenere a bada 4290 cavalli scalpitanti per le stradine di montagna.
Volevo anche ringraziare kapovolto ed enetec per aver dimostrato di essere una coppia veramente affiatata, hanno anche dimostrato che ogni tanto hanno bisogno di un diversivo per spezzare la monotonia della vita di coppia ("SIGNORINAAAA quanto vuole?")
Alberto (e compagna) per essere ricomparso
Tritto per aver aperto LARGAMENTE la bocca dopo aver pagato l'albergo e per essersi girato davanti a me Perla per aver fatto più di 400 foto Enetec per avermi fatto vedere il sudoku sul telefono e avermi svelato il misterioso e profondo segreto dei velox Ciavatta per il suo simpaticissimo passeggero Agif ed Ele per la compagnia e per lo zoom della loro macchina fotografica PK e suo fratello per avermi fatto RI sbirciare nel vano motore della mk2 Zak perchè è fuori come un pogiolo E ovviamente Gigi (per tutto) per essersi sacrificato e avermi ceduto il suo turno.
E tutti gli altri che mi son dimenticata, che non ho visto, di cui non mi ricordo la faccia ecc.
Adesso vi racconto cos'è successo dopo che ve ne siete andati voi. Alle 3 Gigi aveva un'altro turno, è entrato, ha fatto un giro ed è uscito dicendomi (incazzato nero) che "la macchina non và" . Io sommersa da mille sensi di colpa (il turno prima l'avevo fatto io e sicuramente avevo fatto qualche danno) sono andata a dargli una mano. Alla fine s'era staccato il cavo dell'acceleratore dalla sede e quindi il motore faticava a prendere giri e appunto "non andava" 1 ora dopo il vano motore era pieni di fil di ferro e fascette. Il nostro disperato tentativo di tenere insieme il motore e tutte le sue componenti c'ha permesso di arrivare a casa sani e salvi...7 ore dopo!!!
|
 |
 |
|
tritto
tritto

Italy
4787 Posts |
Posted - 26 Apr 2006 : 20:46:56
|
Dopo essermi ripreso delle 8 ore di viaggio fatte sui vari passi degli appennini (Raticosa etc.)e dall'ultimo spavento accodutomi nel rientro...(chiedete a Luca,Agif e Merex),ho iniziato a leggere i vostri bellissimi commenti e sono rimasto veramente appagato. Queste parole credo servano a tutti. E' un po' che non ne sentivo di cosi' autentiche e sincere.
Circa una qurantina i partecipanti,moltissimi e simpaticissimi i nuovi Soci, notevole lo sforzo organizzativo, encomiabile l'apporto dei Soci del Centro interessati alla riuscita della manifestazione: Marco Provettini,Alanbraxe,Beatrice, Stew,Emanuela,Ciavatta e F01 ai quali vanno i nostri più sentiti rigraziamenti.
Il raduno è stato un successo perchè è stato organizzato con il CUORE! SIETE STATI UNICI
La fortuna ci ha assistito, Il tempo è sempre stato clemente. Abbiamo visitato in 3 giorni di escursione Perugia,Gubbio,Visso,i piani di Castelluccio,Norcia,la Foresta Umbra immersa negli splendididi itinerari prescelti. La soddisfazione è stata piena e l'Umbria è stata conosciuta ed apprezzata a fondo da tante persone che sicuramente vi torneranno.
Notevole anche la soddisfazione per l'ultima giornata svolta presso l'Autodromo di Magione dove molti di noi hanno calcato per la prima volta la pista facendo il loro "battesimo corsaiolo". Devo dire che ci siamo fatti onore girando in maniera corretta senza esagerare con tempi più che accettabili. il miglior tempo sul giro della categoria auto della giornata è stato 1.33" (Porsche 996 Turbo). Noi abbiamo girato con dei tempi che variavano da 1.36" a 1.40".
Sono state date tre Coppe in tre categorie: L'auto più bella : Agif il socio che è arrivato da più lontano: Alberto Vitale Il miglior Pilota: Trittos
E' stata rilasciata una intervista al "Corriere dell'Umbria" e per ben due giorni siamo stati pubblicati sulla loro testata.
E' stato nominato il nuovo cordinatore del Centro Sud : Stefano Mura (Stew).
Praticamente è stato un Raduno dedicato all'amicizia, alla Natura e alla pista e le emozioni sono state tantissime!
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101 Pagina Personale Scheda Tecnica
 |
 |
|
Topic  |
|