| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 I RADUNI
 I raduni
 1° Raduno ufficiale MR2 Umbria Aprile 2006
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 29

F-01
Turbo Tonante

1651 Posts

Posted - 27 Apr 2006 :  01:06:31  Show Profile  Reply with Quote
Che bello assistere ogni tanto ai battibecchi degl'altri... comunque dovrei far iscrivere Floriana al club, così da riuscire anche io a discuterci alla lontana e riuscire a non beccarmi qualche cxxxotto quando invece lo faccio dal vivo

SOCIO SOSTENUTO

Go to Top of Page

pikappa
Moderator

Cayman Islands
3242 Posts

Posted - 27 Apr 2006 :  01:17:02  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by gigi

quote:
Originally posted by mela

Adesso vi racconto cos'è successo dopo che ve ne siete andati voi.
Alle 3 Gigi aveva un'altro turno, è entrato, ha fatto un giro ed è uscito dicendomi (incazzato nero) che "la macchina non và" . Io sommersa da mille sensi di colpa (il turno prima l'avevo fatto io e sicuramente avevo fatto qualche danno) sono andata a dargli una mano. Alla fine s'era staccato il cavo dell'acceleratore dalla sede e quindi il motore faticava a prendere giri e appunto "non andava"
1 ora dopo il vano motore era pieni di fil di ferro e fascette. Il nostro disperato tentativo di tenere insieme il motore e tutte le sue componenti c'ha permesso di arrivare a casa sani e salvi...7 ore dopo!!!

7 ore dopo causa coda.... la mia fascetta ha fatto il suo sporco lavoro senza una grinza... una cacchio di piastrina si è rotta allentando il cavetto dell' acceleratore nel vano motore... tra l' altro mi sa che l' ho rotta io involontariamente mentre controllavo i fusibili. 4 euro di piastrina mi ha fatto perdere un turno... d' oh!
PS sono appena tornato dall' officina: lavaggio e cambio lampadina di posizione... un parto tremendo!

...noto con dispiacere che non sono l'unico che è stato impedito a scendere in pista da una rottura cretina...
Gigi, so cosa si prova...

TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°101
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 n°101
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°104
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°111
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°120
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°131
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°109
Go to Top of Page

enetec
Un(deleted)

Virgin Islands (United Kingdom)
4611 Posts

Posted - 27 Apr 2006 :  03:39:59  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Volevo anche ringraziare kapovolto ed enetec per aver dimostrato di essere una coppia veramente affiatata, hanno anche dimostrato che ogni tanto hanno bisogno di un diversivo per spezzare la monotonia della vita di coppia ("SIGNORINAAAA quanto vuole?")

Beh, dopo che kapovolto mi ha "tentato" con l'offerta di una "doccia insieme" di un po' di "distrazione" avrei avuto proprio bisogno.

E cmq, mica sarebbe stato un "diversivo" qualsiasi... roba di classe!!!

quote:
Enetec per avermi fatto vedere il sudoku sul telefono e avermi svelato il misterioso e profondo segreto dei velox
Ah, è questo che abbiamo fatto?!?

Seriamente... per configurare il tuo telefonino col Wap di Wind vai su: http://telefonino.libero.it/configura/index.phtml inserisci il tuo modello o quello più simile e seleziona invia accanto a Wap GPRS.

A quel punto dovresti essere in grado di navigare e quindi andando su wap.cellufun.com mediante Inserisci indirizzo sul cellulare scaricare il Sudoku x cell.

quote:
E ovviamente Gigi (per tutto) per essersi sacrificato e avermi ceduto il suo turno.
A proposito di questo... giravi intorno a 1.42 circa ma probabilmente avevi già il filo del gas un po' staccato...

TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120
No sign. No comment.
Go to Top of Page

luca
Moderator

Italy
7974 Posts

Posted - 27 Apr 2006 :  08:30:39  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by enetec

quote:

E ovviamente Gigi (per tutto) per essersi sacrificato e avermi ceduto il suo turno.
A proposito di questo... giravi intorno a 1.42 circa ma probabilmente avevi già il filo del gas un po' staccato...

Ah, solo 20 secondi in più della R6: brava!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2017 N°109
TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°114
TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°105
TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°123
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°118
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°113
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°129
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°132
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°134
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°111
TESSERA SOCIO TITOLARE 2004-5-6-7 N°chi se lo ricorda???

"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato”

https://www.youtube.com/watch?v=Rlzi7Cos2B4
Go to Top of Page

mela
Turbo Tonante

Turkey
1952 Posts

Posted - 27 Apr 2006 :  09:35:58  Show Profile  Reply with Quote
hahahahahaha che bastardi

Go to Top of Page

charlie
Pistone Incallito

Italy
520 Posts

Posted - 27 Apr 2006 :  14:55:06  Show Profile  Reply with Quote
Sono appena rientrato dall'Umbria (dove mi sono trattenuto un po' di più per turismo), ma ci tenevo a ringraziare l'organizzazione che ha curato i dettagli di questo memorabile raduno. E' stato tutto perfetto: bellissimo l'itinerario e le tappe, suggestive le location, ottimo il programma, piacevolissima la compagnia. Ma soprattutto, un plauso al lodevole impegno di tutti coloro che si sono prodigati per la riuscita dell'evento.
Ringrazio tutti i soci (vecchi e nuovi) che sono stati dei nostri, con un pensiero a chi è rimasto a casa e non ha potuto vivere con noi questa bella esperienza.
Spero che le foto riescano a dare un'idea di quanto ci siamo divertiti.
Insomma, GRAZIE DI TUTTO A TUTTI!

P.S.: Già che ci sono ringrazio anche gli abitanti e i turisti presenti a Norcia per i complimenti ricevuti in occasione della parata e mi scuso sentitamente con gli altri soci per aver praticamente catalizzato l'attenzione della piazza con il nuovo look della mia M (ovviamente, scherzo... ma i complimenti c'erano per davvero ).

Pagina Personale

Non importa quale strada prendi ma come la percorri...

Go to Top of Page

morpi
Turbo Tonante

Italy
1142 Posts

Posted - 27 Apr 2006 :  23:13:24  Show Profile  Reply with Quote
GRAZIE A

@ premiato Mr President Andrea Tritto, grande direttore tecnico e Padre Spirituale, sempre presente ed impeccabile, nonchè detentore del giro + veloce in gara (giravano tutti sull'1'40" , lui è riuscito a girare in un secondo e mezzo (su sè stesso)!!! E Perla, x l'assiduo lavoro fotografico ed il sempre gentile supporto.

@ ai vari organizzatori, bravissimi, insostituibili nell'ottima riuscita del raduno, con particolare riferimento a Stew e Alanbraxe (e gentili signore Emanuela e Beatrice) che con grandi risorse umane (il papà di Nico) e materiali (la intramontabile Fiat Uno da ricognizione di Stew!!) hanno permesso a una carovana così grande di spostarsi, mangiare, bere, dormire, con soluzioni brillanti e spese contenute.

@ Ciavatta, che insieme al grande F01 ha fiancheggiato Stew nell'avventuroso sopralluogo Marlboro Country Umbro, ha rimediato un discretissimo e gratuito parcheggio a raggiera nei pressi del centro di Norcia (ammanicato...), ed è stato un allegro compagno di camerata (e confermo la doccia fredda x andare a soccorrere Stew!!)

@ a chi già conoscevo, come F01, primo rivelatore dello scarico comar tra i romani, il mitico Super Cellets, che oltre alla simpatia mi ha pazientemente mostrato come spianare le recchie alla cappotta, Kapovolto l'irriducibile (prima come tifoso, mo' come pilota!!) che gli invidio i cerchi oro , Romoby, che s'è fatto avanti/indietro da Roma pur di stare in nostra compagnia, con la sua M stupefacente (x uso personale), Pikappa, con il fratello, degno portabandiera dell'MKII, Charlie e Alessandra, sicuramente quelli con la M + linda!, il grande Luca, che giunto dalla Brianza e passato dalla Toscana era in nomination x il premio di partecipante da più lontano, a Orsetto e signora, che però si sono dileguati presto sulla spinta dell'alettone Gran Turismno!!, Federico e signora, arrivati in borghese (su Beetle!!) ma sempre della compagnia!!!

@ tutte le nuove conoscenze, tutti veramente simpatici, tra cui quella illustre del fondatore del Club, il Premiato Alberto Vitale e gentile signora, l'altrettanto premiato Agif ed Eleonora,bravamente impegnati in numerose riprese e camera-car funambolici,Floriana la ragazza di F01, che gentilmente ce lo presta x le gianicolate, Alfonso il passeggero e collega di Super Cellets, che speriamo prossimo membro del Club, il rinomato Valerio con Evelin, veramente simpatici... a pelle!!!, Enetec, fortissimo, peccato senza belva turbonutrita, l'avrei troppo voluta vedere, Gigga 2000, un sacco simpatico, ma quando dorme vibra come una Croma Turbodiesel, poi Chivalà, che nell'Hotel di Norcia era parcheggiato vicino alla Croma Turbodiesel, e ha chiesto asilo a me e a Ciavatta, lo abbiamo accolto con solidarietà e ci ha ripagato con tanta simpatia, Gigi e Mela, la coppia + intraversata del mondo, il Carroziere e compagna, Zak e Giovanna, Dan 76, Bruno 67, pure lui avanti e indietro da Roma pur di presenziare, e portando a turno tutti i membri della famiglia!!, Speedy e signora, i possessori della Veilside arancio, quelli della MkII rossa e l'amico con la Lotus Elan blu, gli altri due ragazzi con l'M argento di cui, pardon,non ricordo il nome, Nicco e signora, e chi altro non sono riuscito a menzionare x mancanza di fosforo.

@ un grandissimo ringraziamento anche alle mascotte del raduno, Dick, splendido quadrupede di Dan76, sempre buono e simpatico, Silvestro (M'è sembrato di vedere un gatto..), il silenzioso passeggero del Ciavatta dal temperamento spiccatamente "on the road", allo sponsor ELABORARE, e infine all'Umbria intera con i suoi fantastici paesaggi, la natura, i vini, le curve, le colline, i salumi, l'arte, i coioni de mulo, la cultura in generale!!!

VI RINGRAZIO
Antonello - Morpi

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°121
La mia pagina personale

"Devono essere parassiti molto grossi se ti serve l'Acciaio di Hattori Hanzo...".
"Enormi"

Chapter Four

The MAN from OKINAWA

>>>> [cit.] "LA PRIMERA SE INGRANA ADELANTE" <<<<

Edited by - morpi on 27 Apr 2006 23:36:03
Go to Top of Page

romoby
2Fast4U

San Marino
3407 Posts

Posted - 27 Apr 2006 :  23:43:39  Show Profile  Visit romoby's Homepage  Reply with Quote
Come sempre sei FANTASCIENTI-FICO caro Morpi...

...e grazie per i complimenti alla mia emme(troppo generoso)

TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2011 N°137
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2009 N°146
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°149

PAGINA PERSONALE

Go to Top of Page

ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts

Posted - 28 Apr 2006 :  10:55:11  Show Profile  Reply with Quote
il solito, grandissimmo Morpi....

Che dire? grazie a te di avermi fatto spaccare dalle risate con questo post!

Penso che quando tutte queste persone scrivono dei post come quelli che sono stati scritti finora ogni sforzo, grande e piccolo, fatto da chi ha dato un'apporto alla riuscita di tutto questo sia ampiamente ripagato!
Tant'è vero che sulla via di casa parlavamo già di organizzarne un'altro....

... Saranno cazzi!
Go to Top of Page

romoby
2Fast4U

San Marino
3407 Posts

Posted - 28 Apr 2006 :  11:12:37  Show Profile  Visit romoby's Homepage  Reply with Quote
Ciavatta, indiscrezioni ben attendibili dicono che tu lo voglia organizzare in prossimità dei ghiacciai finnici........è vero??

PAGINA PERSONALE

Go to Top of Page

ciavatta

Italy
6137 Posts

Posted - 28 Apr 2006 :  12:11:22  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by romoby

Ciavatta, indiscrezioni ben attendibili dicono che tu lo voglia organizzare in prossimità dei ghiacciai finnici........è vero??

Rob Rob Rob....ormai la fenice è risorta e tal vili battute sono sterili come i cerchi nel grano (!) e poi.....
Io, in tuo onore, lo farei a Cape Canaveral...

[serious indiscretion mode on]

Voci di corridoio pensano ad un folle raduno tra la capitale, il lago di bracciano e turno in pista a vallelunga...

[Serious indiscretion mode off]

Ovvio che per il momento è solo un bel sogno...ma lo Stiù come avrai notato ne sà una più del diavolo!

... Saranno cazzi!
Go to Top of Page

romoby
2Fast4U

San Marino
3407 Posts

Posted - 28 Apr 2006 :  12:32:41  Show Profile  Visit romoby's Homepage  Reply with Quote
Vero...Lo Stiù stà tenedo degnamente botta...tra qualche mese ce lo vedo anche io con un cofano Erebuni ed un estrattore in carbonio...

PAGINA PERSONALE

Go to Top of Page

Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts

Posted - 28 Apr 2006 :  12:57:06  Show Profile  Reply with Quote
quote:

Vero...Lo Stiù stà tenedo degnamente botta...tra qualche mese ce lo vedo anche io con un cofano Erebuni ed un estrattore in carbonio...

.. e le palpebre sui fari, no?

MR-Stew ha raggiunto il suo apice di modifica estetica con il trapianto totale dei pezzi 2003 (fari e cerchi per ora esclusi..)
lo so che in confronto alle modifiche estetiche del buon F01 non c'è storia...

Comunque voci di corridoio parlano di un raduno con scorribanda notturna per le vie di Roma e sosta d'esposizione al pincio..
quando lo stiù è coadiuvato da infiltrati con appoggi in comuni umbri o club Ferrari... tutto può essere!
Go to Top of Page

ciavatta

Italy
6137 Posts

Posted - 28 Apr 2006 :  13:07:04  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by stew

quote:

.. e le palpebre sui fari, no?

MR-Stew ha raggiunto il suo apice di modifica estetica con il trapianto totale dei pezzi 2003 (fari e cerchi per ora esclusi..)
lo so che in confronto alle modifiche estetiche del buon F01 non c'è storia...

Comunque voci di corridoio parlano di un raduno con scorribanda notturna per le vie di Roma e sosta d'esposizione al pincio..
quando lo stiù è coadiuvato da infiltrati con appoggi in comuni umbri o club Ferrari... tutto può essere!

"Signor Stew, questa non è missione difficile....
questa è missione impossibile....
per le difficile sarà una passeggiata..."
(cit. del mitico Antony Hopkins da MI:2)

... Saranno cazzi!
Go to Top of Page

albertovit
Appassionato di Carriole

Monaco
89 Posts

Posted - 28 Apr 2006 :  19:10:09  Show Profile  Visit albertovit's Homepage  Send albertovit an ICQ Message  Reply with Quote
e già... gran bel raduno ragazzi!!

che emozioni... mi sentivo orgoglioso con un papà con i suoi ragazzi al parco

grazie infinite a Nicolò e Stefano per l'impeccabile organizzazione e per la gentilezza (anche quando stavo per restare a piedi )

grazie ai soliti presenti che danno vita al club e ai nuovi che alimentano il sogno MR2 CLUB ITALIA
soprattuto grazie ai 2 Cristian: il soprannominato "Carroziere pazzo" (portato da me... ) e il misterioso uomo dall'auto trasparente... arancione e dunque quasi invisibile...

grazie al solito grande Andrea che per vincere la coppa ha rischiato la vita e la sua MR2, dunque molto di più della vita

grazie alla mia paziente compagna che ha accettato di fare con me 1500km!

e... per tutti quelli che si sono persi questo evento... bhe che dirvi... alla prossima!

a presto a tutti,
vostro

TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°142
Pagina Personale
Alberto Vitale
Fondatore MR2 Club Italia
info@mr2.it
www.albertovitale.com
Go to Top of Page
Page: of 29 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic