ciao a tutti mi hanno ciulato la griglia posteriore destra, quella piccola nera difianco alla targa posteriore ( mr2 2003)dove posso trovarla???? aiutatemi vi prego
o o... non sarà mica una nuova moda??!?!?!? Mi è successa la stessa cosa 3 o 4 mesi fa.... cmq ordinala in toyota...costa pochissimo...tipo 3 euro..se non ricordo male....
ho comprato la mia emme my2003 a luglio... una settimana dopo mancava la griglietta a sx della targa... l'avro persa per le vibrazioni... mi dico... vado in toyota e la ordino (incrociando le dita per i tempi).
onde evitare il ripetersi della cosa silicono sia la dx che la sx..
Oggi... Mi accorgo che mi manca la sx... con il silicone tirato a forza... boh... griglie che vanno a ruba o...
visto che nascondo i buchi per il traino...
Sarà una "nuova" moda o Emme che vanno a ruba?
morale: domani mattina ritorno in Toyota a prendere la griglietta incriminata...
Io ho perso la sinistra il primo giorno che l'ho presa mentre la portavo a casa
Le ho tolte tutt'e due e ho messo una griglia d'alluminio. Ora ho tolto anche quella perchè ho riverniciato il paraurti e ho in mente un progettino....
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°106TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°149 RAGAZZI TESSERIAMOCI, IL CLUB HA BISOGNO DEL SUPPORTO DI TUTTI!
ciao a tutti mi hanno ciulato la griglia posteriore destra, quella piccola nera difianco alla targa posteriore ( mr2 2003)dove posso trovarla???? aiutatemi vi prego
il topic è un pò vecchio ma ha avuto per me negli ultimi mesi una sua attualitò
lr giglie posteriori... le ho rimpiazzate tre volte... si staccano con le vibrazioni!
ho messo dietro una fascetta nera (praticamente invisibile) e non si staccano più (il silicone non aveva funzionato)