come si fa a eliminare il debimetro? il mio ha avuto un problema.. in toyota costa 400 euro-s...pazzi scatenati assassini....soluzioni ausiliarie... grazie a tutti
come si fa a eliminare il debimetro? il mio ha avuto un problema.. in toyota costa 400 euro-s...pazzi scatenati assassini....soluzioni ausiliarie... grazie a tutti
no la macchina è ferma previsione di ritorno su strada 6 mesi... l'ultima volta che l'ho utilizzata agosto senza targhe... ho dovuto faticare per capire che il debimetro mi stava abbandonando, praticamente una delle linguette interne si stava staccando ho fatto una saldatura a stagno ma non mi sembra la soluzione ideale... alla toyota come pezzo di ricambio offrono tutto il blocco intero...su ebay capita roba usata che va intorno alle 150 euro ma...condizioni???bo...
Si compra una Nemesis e si imita Templare...
Ma forse trovarti un altro dibimetro ti costerebbe moooolto meno
Però se è solo un piedino si dovrebbe poter riparare.
Si compra una Nemesis e si imita Templare...
Ma forse trovarti un altro dibimetro ti costerebbe moooolto meno
Però se è solo un piedino si dovrebbe poter riparare.
Ciao, Ricky
Già, la Nemesis costa qualcosina in più Su ebay comunque si trova parecchio. Cerca sia come MR2 che Celica ST 185: stesso motore, stesso impianto, stesso debimetro.