| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 TUNING
 Tuning Meccanico
 X Tritto e anche altri della zona di Monza
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

fscido
Biella Fumante

Italy
410 Posts

Posted - 05 Feb 2006 :  18:52:07  Show Profile  Reply with Quote
Ciao President,
non mi ricordo in che topic ma una volta hai fatto riferimento al fatto che avevi portato la M alla demacar di Monza.
Bene se è cosi come ti sei trovato con loro?
Se hai fatto fare dei lavori teli hanno fatti seguire in officia?
Io vorrei crompare il terminale comar e più avanti anche il resto per farlo completo e non so se farlo montare al mio mecca(che non ha mai visto una MKIII) o in toyota.Il mio problema è che se lo faccio fare in toyota(Demacar Monza) se in futuro dovessi avere qualche problema con l'auto loro mi facciano storie per la garanzia perchè sanno che ho montato un pezzo non originale?
Tu cosa ne pensi?
Che cifra presumi mi chiederanno per il montaggio?
Grazie

P.S. avrei mille dubbi e mille domande sulla M ma per email è molto difficile a monza spero di avere le altre risposte alle domande che mi assalgono. In primis far provare a qualche socio la mia auto e sapere cosa ne pensa.

Ciao e grazie

fscido

TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°106
Pagina Personale

tritto
tritto

Italy
4787 Posts

Posted - 06 Feb 2006 :  10:30:56  Show Profile  Visit tritto's Homepage  Send tritto an ICQ Message  Reply with Quote
Ciao Fscido, purtroppo ho fatto fare solo tutti i tagliandi in Toyota e i lavori extra li ho fatti con Danilo....
Per il montaggio dello scarico puoi chiedere a un preparatore molto bravo li a Monza che ho conosciuto in occasione delle mie ultime modifiche (Assetto Tein e gomme-cerchi da 17").
Si chiama Sport Tyres in via Montegrappa 25 a Monza, tel 039.2103109
Se devi montare solo il terminale (la tariffa è oraria), penso che con 50 Euro te la dovresti cavare.
Digli che fai parte dell' MR2 Club Italia, così ti darà un canale preferenziale sia per il trattamento pecuniario che per il tempo di attesa per effettuare il lavoro.

TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101
Pagina Personale Scheda Tecnica

Go to Top of Page

fscido
Biella Fumante

Italy
410 Posts

Posted - 06 Feb 2006 :  14:32:18  Show Profile  Reply with Quote
ok grazie..............

TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°106
Pagina Personale
Go to Top of Page