| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 TUNING
 Tuning Meccanico
 Bisogno di consigli tecnici per MKII
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

michcan
Appassionato di Carriole

58 Posts

Posted - 03 Mar 2006 :  13:35:20  Show Profile  Visit michcan's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Templare

quote:
Originally posted by michcan

aaaarrrgghhhhhhhhhhhhhh
come 4??? il flacone non è da 9,125 ml???? 9,125 x 3 = 27.375, e sul libretto c'è scritta la capacità di 2,6....

(sto palesemente cercando di non cadere nel panico)

Per quanto riguarda le pastiglie, il costo qual è? Ho più solo un rene, perchè l'altro l'ho usato per ipotecare l'acquisto delle gomme posteriori (Michelin Pilot Exalto)

Delle pastiglie ne avrei abbastanza urgenza, fammi sapere io le prenderei sicuro purchè vadano bene per la mia Mr2 (aspirata del '93)

ciao

Alt! Pensavo fosse turbo. Probabilmente col cambio dell'aspirato bastano tre bottiglie, ma sei al limite. Metti che il meccanico inciampa con una bottiglia aperta in mano...

Per i freni non vorrei dirti sciocchezze, ma credo dipenda dal modello di MR2. Se é rev1 come la mia dovrebbe montare lo stesso impianto frenante. E comunque aspetta prima di venderti l'ultimo rene rimasto...

dove verifico se è ver1?
Go to Top of Page

Templare
Pistone Incallito

Italy
863 Posts

Posted - 03 Mar 2006 :  14:25:01  Show Profile  Reply with Quote
quote:

quote:
Originally posted by Templare

quote:

aaaarrrgghhhhhhhhhhhhhh
come 4??? il flacone non è da 9,125 ml???? 9,125 x 3 = 27.375, e sul libretto c'è scritta la capacità di 2,6....

(sto palesemente cercando di non cadere nel panico)

Per quanto riguarda le pastiglie, il costo qual è? Ho più solo un rene, perchè l'altro l'ho usato per ipotecare l'acquisto delle gomme posteriori (Michelin Pilot Exalto)

Delle pastiglie ne avrei abbastanza urgenza, fammi sapere io le prenderei sicuro purchè vadano bene per la mia Mr2 (aspirata del '93)

ciao

Alt! Pensavo fosse turbo. Probabilmente col cambio dell'aspirato bastano tre bottiglie, ma sei al limite. Metti che il meccanico inciampa con una bottiglia aperta in mano...

Per i freni non vorrei dirti sciocchezze, ma credo dipenda dal modello di MR2. Se é rev1 come la mia dovrebbe montare lo stesso impianto frenante. E comunque aspetta prima di venderti l'ultimo rene rimasto...

dove verifico se è ver1?

Per esempio dal diametro dei dischi
Go to Top of Page

michcan
Appassionato di Carriole

58 Posts

Posted - 04 Mar 2006 :  11:58:04  Show Profile  Visit michcan's Homepage  Reply with Quote
le pastiglie che vendono su eBay vanno bene?

vi allego il link:

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/PBR-AXXIS-Brake-Pads-90-95-TOYOTA-MR2-SW21-5SFE-F-R_W0QQitemZ8042910476QQcategoryZ33567QQrdZ1QQcmdZViewItem

aiutoooooooooo
Go to Top of Page

Templare
Pistone Incallito

Italy
863 Posts

Posted - 04 Mar 2006 :  18:01:41  Show Profile  Reply with Quote
quote:

le pastiglie che vendono su eBay vanno bene?

vi allego il link:

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/PBR-AXXIS-Brake-Pads-90-95-TOYOTA-MR2-SW21-5SFE-F-R_W0QQitemZ8042910476QQcategoryZ33567QQrdZ1QQcmdZViewItem

aiutoooooooooo

Da quello che sta scritto nell'offerta sembrerebbe di sì. Sembrerebbe...
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.56 seconds. Snitz Forums 2000