| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 TUNING
 Tuning Meccanico
 Bisogno di consigli tecnici per MKII
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

michcan
Appassionato di Carriole

58 Posts

Posted - 02 Feb 2006 :  16:21:49  Show Profile  Visit michcan's Homepage  Reply with Quote
Ciao a tutti!
sono un entusiasta propietario di una MKII.

Vorrei però sincerarmi del suo stato di forma, dei lavori eventualmente da fare... insomma dei consigli di uno che davvero conosca questa auto.

Sono stato dai centri Toyota autorizzati e mi sono messo le mani nei capelli... INCOMPETENTI.

Vorrei sapere se c'è qcn dei dintorni di Genova che vuole/può essermi d'aiuto.

Vorrei un esperto che la provi e che mi dica vita morte e miracoli di questa auto.

C'è nessuno?

luca
Moderator

Italy
7974 Posts

Posted - 02 Feb 2006 :  16:33:56  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by michcan

Vorrei sapere se c'è qcn dei dintorni di Genova che vuole/può essermi d'aiuto.

Vorrei un esperto che la provi e che mi dica vita morte e miracoli di questa auto.

C'è nessuno?

Genova con mkII? Non mi viene in mente nessuno.
Torino è troppo lontano?
Lì potresti sentire Williams78 e Marcello...

TESSERA SOCIO TITOLARE 2017 N°109
TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°114
TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°105
TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°123
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°118
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°113
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°129
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°132
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°134
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°111
TESSERA SOCIO TITOLARE 2004-5-6-7 N°chi se lo ricorda???

"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato”

https://www.youtube.com/watch?v=Rlzi7Cos2B4
Go to Top of Page

angelocave
2Fast4U

Burkina Faso (Upper Volta)
2122 Posts

Posted - 02 Feb 2006 :  17:10:07  Show Profile  Visit angelocave's Homepage  Reply with Quote
A Genova c'è Claus, guarda nella lista Members!

Hai una turbo o una aspirata?

TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N"127
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°123

www.rallyfactor.it
Go to Top of Page

luca
Moderator

Italy
7974 Posts

Posted - 02 Feb 2006 :  17:14:54  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by angelocave

A Genova c'è Claus, guarda nella lista Members!

Già, sorry!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2017 N°109
TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°114
TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°105
TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°123
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°118
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°113
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°129
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°132
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°134
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°111
TESSERA SOCIO TITOLARE 2004-5-6-7 N°chi se lo ricorda???

"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato”

https://www.youtube.com/watch?v=Rlzi7Cos2B4
Go to Top of Page

pikappa
Moderator

Cayman Islands
3242 Posts

Posted - 02 Feb 2006 :  18:40:45  Show Profile  Reply with Quote
Ciao mich...
In che zona abiti?Ho abitato quasi anni a Genova e ogni tanto mi capita di tornarci...
La tua è aspirata o turbo? Ne ho incrociate diverse...me ne ricordo una turbo bianca zona Porto antico, una grigio/azzurro met aspirata MY'94 stessa zona, una uguale zona castelletto, una turbo rossa con cerchi da 16"a raggi zona Quinto/Nervi, altra turbo rossa e turbo nera zona centro, una turbo turchese che vedevo sempre passare zona principe...Sei tra questi?
Mandami una mail (stefano.vedani@hotmail.it) , è probabile che uno di questi WE io sia giu a Genova, forse gia questo, visto che è saltato il track day...in caso ci incontriamo.
Io ce l'ho da quasi 11 anni, quindi la conosco bene...

TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°101
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 n°101
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°104
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°111
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°120
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°131
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°109
Go to Top of Page

edit
Pistone Incallito

565 Posts

Posted - 03 Feb 2006 :  01:06:56  Show Profile  Reply with Quote
MkII a Genova Ci sono io!
Purtroppo la possiedo solo da pochi km perciò personalmente non posso dire molto, io gli ho fatto fare un bel tagliando dal mio meccanico di fiducia, distribuzione (è meglio non rischiare la testata) e raffreddamento.Domenica, sperando nel bel tempo forò il primo giro per prendere confidenza col mezzo.
La mia è una MkII verde 115kw zona marassi.
Se vi incontrate posso venire anch'io
E.diT.

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°152
Go to Top of Page

ribell
Turbo Tonante

Italy
1046 Posts

Posted - 03 Feb 2006 :  22:09:41  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by pikappa74

Ciao mich...
In che zona abiti?Ho abitato quasi anni a Genova e ogni tanto mi capita di tornarci...
La tua è aspirata o turbo? Ne ho incrociate diverse...me ne ricordo una turbo bianca zona Porto antico, una grigio/azzurro met aspirata MY'94 stessa zona, una uguale zona castelletto, una turbo rossa con cerchi da 16"a raggi zona Quinto/Nervi, altra turbo rossa e turbo nera zona centro, una turbo turchese che vedevo sempre passare zona principe...Sei tra questi?
Mandami una mail (stefano.vedani@hotmail.it) , è probabile che uno di questi WE io sia giu a Genova, forse gia questo, visto che è saltato il track day...in caso ci incontriamo.

HAI VOGLIA DI TURBO EHHH!!!!

Ciao, Ricky

TESSERA SOCIO TITOLARE 2017 N°103
TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°103
TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°103
TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°105
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°105
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°124
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°158
Go to Top of Page

michcan
Appassionato di Carriole

58 Posts

Posted - 07 Feb 2006 :  15:30:00  Show Profile  Visit michcan's Homepage  Reply with Quote
EHi GRAZIE RAGAZZI!!

non osavo sperare in tanta bella accoglienza. La mia è grigia-azzurra ed è aspirata.

Quando volete, sono davvero in ansia perchè non ho un meccanico di fiducia e quelli a cui la mostro mi fanno vedere i brividi, compresi quelli della toyota di Genova.

io ho MSN, vidgent@hotmail.it se volete possiamo sentiri lì e metterci d'accordo. Vi lascio anche il mio cell. Io sono disponibilissimo da lunedi prossimo tutti i giorni comrpeso il fine settimane. Non vedo l'ora di conoscervi e di poter rasserenarmi un attimo facendola vedere a chi ama questa macchina e quindi parla nel suo interesse.

A presto!
Go to Top of Page

michcan
Appassionato di Carriole

58 Posts

Posted - 07 Feb 2006 :  15:40:38  Show Profile  Visit michcan's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ribell

i]Originally posted by pikappa74[/i]

Ciao mich...

Potrei essere benissimo quello di zona porto Antico e di Genova Nervi. Anzi penso di essere sempre lo stesso.

del mio colore non ne ho viste mai in giro per genova.. La mia è aspirata proprio di quell'anno. Se ti è bastata un'occhiata per capirlo penso che sei la persona che fa per me! Complimenti...

SOS, non voglio trovarmi a piedi e soprattutto con la mia adorata MR2 sulla coscienza. Qui i meccanici e a chi l'ho fatta vedere sembra non sapessero neppure che esistesse... AIUTOOOOOO

Che devo fare? Venderla? MAIIIIIIIIIIIIIIIIII
Go to Top of Page

pikappa
Moderator

Cayman Islands
3242 Posts

Posted - 07 Feb 2006 :  16:28:41  Show Profile  Reply with Quote
Penso che a breve verrò a genova...appena so quando ci sono ti mando una mail, così ci si può incontrare...
Ma la tua è parcheggiata spesso lungo Via Gramsci? Se è quella la conosco bene, visto che quando abitavo a Genova ero in Via Balbi, ora ho l'appartamento al Cembalo, il palazzo di fianco al Museo del Mare...

Go to Top of Page

angelocave
2Fast4U

Burkina Faso (Upper Volta)
2122 Posts

Posted - 07 Feb 2006 :  16:52:20  Show Profile  Visit angelocave's Homepage  Reply with Quote
quote:

EHi GRAZIE RAGAZZI!!

non osavo sperare in tanta bella accoglienza. La mia è grigia-azzurra ed è aspirata.

A presto!

Grigia-Azzurra? Mi piace quel colore

TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N"127
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°123

www.rallyfactor.it
Go to Top of Page

michcan
Appassionato di Carriole

58 Posts

Posted - 08 Feb 2006 :  03:06:15  Show Profile  Visit michcan's Homepage  Reply with Quote
quote:

Penso che a breve verrò a genova...appena so quando ci sono ti mando una mail, così ci si può incontrare...
Ma la tua è parcheggiata spesso lungo Via Gramsci? Se è quella la conosco bene, visto che quando abitavo a Genova ero in Via Balbi, ora ho l'appartamento al Cembalo, il palazzo di fianco al Museo del Mare...

Curiosa sta cosa, perchè bazzichi le mie stesse zone... Io tra le altre cose studio in via Balbi, ma sinceramente non so' quale sia via gramsci, potrebbe essere che ci parcheggio ma non conosco i nomi delle vie... a parte quelle che mi servono
Go to Top of Page

michcan
Appassionato di Carriole

58 Posts

Posted - 08 Feb 2006 :  03:08:26  Show Profile  Visit michcan's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by angelocave

quote:

EHi GRAZIE RAGAZZI!!

A presto!

Grigia-Azzurra? Mi piace quel colore

minchia che bella, il colore sembra quello, però il tuo è più bello, mi sembra più deciso.. anche se credo sia lo stesso, forse è l'effetto della penombra in cui è scattata la foto.. comunque è una gran signora... complimenti.
Go to Top of Page

michcan
Appassionato di Carriole

58 Posts

Posted - 08 Feb 2006 :  03:10:25  Show Profile  Visit michcan's Homepage  Reply with Quote
quote:

Ottimo, fammi sapere quando passi, così ci becchiamo!

ragazzi, la situazione si fa grave... stasera è successa una cosa che mi ha spaventato... per alcuni secondi non entrava la prima...

e da qualche tempo mi sembra che il cambio sia meno fluido... come se le marce si incastrassero... più che inserirsi comodamente...

AIUTOOOO
Go to Top of Page

pikappa
Moderator

Cayman Islands
3242 Posts

Posted - 08 Feb 2006 :  10:21:30  Show Profile  Reply with Quote
Dovresti vedere a che punto è la frizione...io l'ho cambiata se non ricordo male tra gli 80.000 e i 90.000 Km; i primi segni di "cedimento" della frizione erano proprio la difficoltà nell'inserire la prima e la retro e un pò di fatica nelle partenze...potrebbe essere solo quello, quindi una cosa perfettamente normale...
Cmq Via Gramsci è quella che va verso Piazza Caricamento...
Può darsi che questo WE i il prox venga giù, in caso ti avviso via mail...non ho la possibilità di messanger...

Go to Top of Page

michcan
Appassionato di Carriole

58 Posts

Posted - 08 Feb 2006 :  13:03:25  Show Profile  Visit michcan's Homepage  Reply with Quote
quote:

Dovresti vedere a che punto è la frizione...io l'ho cambiata se non ricordo male tra gli 80.000 e i 90.000 Km; i primi segni di "cedimento" della frizione erano proprio la difficoltà nell'inserire la prima e la retro e un pò di fatica nelle partenze...potrebbe essere solo quello, quindi una cosa perfettamente normale...
Cmq Via Gramsci è quella che va verso Piazza Caricamento...
Può darsi che questo WE i il prox venga giù, in caso ti avviso via mail...non ho la possibilità di messanger...

sentirvi parlare mi da' una certa serenità. mi sa' che mi prendo la tessera del club

Spero di riuscire a beccarci questo week end (sabato sono libero tutto il giorno), domenica un po' meno per lavoro.
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.67 seconds. Snitz Forums 2000