| Author |
Topic  |
|
michcan
Appassionato di Carriole

58 Posts |
Posted - 02 Feb 2006 : 16:21:49
|
Ciao a tutti! sono un entusiasta propietario di una MKII.
Vorrei però sincerarmi del suo stato di forma, dei lavori eventualmente da fare... insomma dei consigli di uno che davvero conosca questa auto.
Sono stato dai centri Toyota autorizzati e mi sono messo le mani nei capelli... INCOMPETENTI.
Vorrei sapere se c'è qcn dei dintorni di Genova che vuole/può essermi d'aiuto.
Vorrei un esperto che la provi e che mi dica vita morte e miracoli di questa auto.
C'è nessuno? |
|
|
luca
Moderator

Italy
7974 Posts |
Posted - 02 Feb 2006 : 16:33:56
|
quote: Originally posted by michcan
Vorrei sapere se c'è qcn dei dintorni di Genova che vuole/può essermi d'aiuto.
Vorrei un esperto che la provi e che mi dica vita morte e miracoli di questa auto.
C'è nessuno?
Genova con mkII? Non mi viene in mente nessuno. Torino è troppo lontano? Lì potresti sentire Williams78 e Marcello...
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2017 N°109 TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°114 TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°105 TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°123 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°118 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°113 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°129 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°132 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°134 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°111 TESSERA SOCIO TITOLARE 2004-5-6-7 N°chi se lo ricorda???
"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato”

https://www.youtube.com/watch?v=Rlzi7Cos2B4 |
 |
|
|
angelocave
2Fast4U

Burkina Faso (Upper Volta)
2122 Posts |
Posted - 02 Feb 2006 : 17:10:07
|
A Genova c'è Claus, guarda nella lista Members!
Hai una turbo o una aspirata?
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N"127 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°123

www.rallyfactor.it
|
 |
|
|
luca
Moderator

Italy
7974 Posts |
Posted - 02 Feb 2006 : 17:14:54
|
quote: Originally posted by angelocave
A Genova c'è Claus, guarda nella lista Members!
Già, sorry!  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2017 N°109 TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°114 TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°105 TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°123 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°118 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°113 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°129 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°132 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°134 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°111 TESSERA SOCIO TITOLARE 2004-5-6-7 N°chi se lo ricorda???
"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato”

https://www.youtube.com/watch?v=Rlzi7Cos2B4 |
 |
|
|
pikappa
Moderator

Cayman Islands
3242 Posts |
Posted - 02 Feb 2006 : 18:40:45
|
Ciao mich... In che zona abiti?Ho abitato quasi anni a Genova e ogni tanto mi capita di tornarci... La tua è aspirata o turbo? Ne ho incrociate diverse...me ne ricordo una turbo bianca zona Porto antico, una grigio/azzurro met aspirata MY'94 stessa zona, una uguale zona castelletto, una turbo rossa con cerchi da 16"a raggi zona Quinto/Nervi, altra turbo rossa e turbo nera zona centro, una turbo turchese che vedevo sempre passare zona principe...Sei tra questi? Mandami una mail (stefano.vedani@hotmail.it) , è probabile che uno di questi WE io sia giu a Genova, forse gia questo, visto che è saltato il track day...in caso ci incontriamo. Io ce l'ho da quasi 11 anni, quindi la conosco bene... |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°101 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 n°101 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°104 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°111 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°120 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°109
|
 |
|
|
edit
Pistone Incallito

565 Posts |
Posted - 03 Feb 2006 : 01:06:56
|
MkII a Genova Ci sono io! Purtroppo la possiedo solo da pochi km perciò personalmente non posso dire molto, io gli ho fatto fare un bel tagliando dal mio meccanico di fiducia, distribuzione (è meglio non rischiare la testata) e raffreddamento.Domenica, sperando nel bel tempo forò il primo giro per prendere confidenza col mezzo. La mia è una MkII verde 115kw zona marassi. Se vi incontrate posso venire anch'io E.diT. |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°152
|
 |
|
|
ribell
Turbo Tonante

Italy
1046 Posts |
Posted - 03 Feb 2006 : 22:09:41
|
quote: Originally posted by pikappa74
Ciao mich... In che zona abiti?Ho abitato quasi anni a Genova e ogni tanto mi capita di tornarci... La tua è aspirata o turbo? Ne ho incrociate diverse...me ne ricordo una turbo bianca zona Porto antico, una grigio/azzurro met aspirata MY'94 stessa zona, una uguale zona castelletto, una turbo rossa con cerchi da 16"a raggi zona Quinto/Nervi, altra turbo rossa e turbo nera zona centro, una turbo turchese che vedevo sempre passare zona principe...Sei tra questi? Mandami una mail (stefano.vedani@hotmail.it) , è probabile che uno di questi WE io sia giu a Genova, forse gia questo, visto che è saltato il track day...in caso ci incontriamo. Io ce l'ho da quasi 11 anni, quindi la conosco bene...
HAI VOGLIA DI TURBO EHHH!!!!
Ciao, Ricky |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2017 N°103 TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°103 TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°103 TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°105 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°105 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°124 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°158
|
 |
|
|
michcan
Appassionato di Carriole

58 Posts |
Posted - 07 Feb 2006 : 15:30:00
|
EHi GRAZIE RAGAZZI!!
non osavo sperare in tanta bella accoglienza. La mia è grigia-azzurra ed è aspirata.
Quando volete, sono davvero in ansia perchè non ho un meccanico di fiducia e quelli a cui la mostro mi fanno vedere i brividi, compresi quelli della toyota di Genova.
io ho MSN, vidgent@hotmail.it se volete possiamo sentiri lì e metterci d'accordo. Vi lascio anche il mio cell. Io sono disponibilissimo da lunedi prossimo tutti i giorni comrpeso il fine settimane. Non vedo l'ora di conoscervi e di poter rasserenarmi un attimo facendola vedere a chi ama questa macchina e quindi parla nel suo interesse.
A presto! |
 |
|
|
michcan
Appassionato di Carriole

58 Posts |
Posted - 07 Feb 2006 : 15:40:38
|
quote: Originally posted by ribell
i]Originally posted by pikappa74[/i]
Ciao mich... In che zona abiti?Ho abitato quasi anni a Genova e ogni tanto mi capita di tornarci... La tua è aspirata o turbo? Ne ho incrociate diverse...me ne ricordo una turbo bianca zona Porto antico, una grigio/azzurro met aspirata MY'94 stessa zona, una uguale zona castelletto, una turbo rossa con cerchi da 16"a raggi zona Quinto/Nervi, altra turbo rossa e turbo nera zona centro, una turbo turchese che vedevo sempre passare zona principe...Sei tra questi? Mandami una mail (stefano.vedani@hotmail.it) , è probabile che uno di questi WE io sia giu a Genova, forse gia questo, visto che è saltato il track day...in caso ci incontriamo. Io ce l'ho da quasi 11 anni, quindi la conosco bene...
Potrei essere benissimo quello di zona porto Antico e di Genova Nervi. Anzi penso di essere sempre lo stesso.
del mio colore non ne ho viste mai in giro per genova.. La mia è aspirata proprio di quell'anno. Se ti è bastata un'occhiata per capirlo penso che sei la persona che fa per me! Complimenti...
SOS, non voglio trovarmi a piedi e soprattutto con la mia adorata MR2 sulla coscienza. Qui i meccanici e a chi l'ho fatta vedere sembra non sapessero neppure che esistesse... AIUTOOOOOO
Che devo fare? Venderla? MAIIIIIIIIIIIIIIIIII |
 |
|
|
pikappa
Moderator

Cayman Islands
3242 Posts |
Posted - 07 Feb 2006 : 16:28:41
|
Penso che a breve verrò a genova...appena so quando ci sono ti mando una mail, così ci si può incontrare... Ma la tua è parcheggiata spesso lungo Via Gramsci? Se è quella la conosco bene, visto che quando abitavo a Genova ero in Via Balbi, ora ho l'appartamento al Cembalo, il palazzo di fianco al Museo del Mare... |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°101 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 n°101 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°104 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°111 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°120 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°109
|
 |
|
|
angelocave
2Fast4U

Burkina Faso (Upper Volta)
2122 Posts |
Posted - 07 Feb 2006 : 16:52:20
|
EHi GRAZIE RAGAZZI!!
non osavo sperare in tanta bella accoglienza. La mia è grigia-azzurra ed è aspirata.
A presto!
Grigia-Azzurra? Mi piace quel colore 
 |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N"127 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°123

www.rallyfactor.it
|
 |
|
|
michcan
Appassionato di Carriole

58 Posts |
Posted - 08 Feb 2006 : 03:06:15
|
Penso che a breve verrò a genova...appena so quando ci sono ti mando una mail, così ci si può incontrare... Ma la tua è parcheggiata spesso lungo Via Gramsci? Se è quella la conosco bene, visto che quando abitavo a Genova ero in Via Balbi, ora ho l'appartamento al Cembalo, il palazzo di fianco al Museo del Mare...
Curiosa sta cosa, perchè bazzichi le mie stesse zone... Io tra le altre cose studio in via Balbi, ma sinceramente non so' quale sia via gramsci, potrebbe essere che ci parcheggio ma non conosco i nomi delle vie... a parte quelle che mi servono |
 |
|
|
michcan
Appassionato di Carriole

58 Posts |
Posted - 08 Feb 2006 : 03:08:26
|
quote: Originally posted by angelocave
EHi GRAZIE RAGAZZI!!
A presto!
Grigia-Azzurra? Mi piace quel colore 

minchia che bella, il colore sembra quello, però il tuo è più bello, mi sembra più deciso.. anche se credo sia lo stesso, forse è l'effetto della penombra in cui è scattata la foto.. comunque è una gran signora... complimenti. |
 |
|
|
michcan
Appassionato di Carriole

58 Posts |
Posted - 08 Feb 2006 : 03:10:25
|
Penso che a breve verrò a genova...appena so quando ci sono ti mando una mail, così ci si può incontrare... Ma la tua è parcheggiata spesso lungo Via Gramsci? Se è quella la conosco bene, visto che quando abitavo a Genova ero in Via Balbi, ora ho l'appartamento al Cembalo, il palazzo di fianco al Museo del Mare...
Ottimo, fammi sapere quando passi, così ci becchiamo!
ragazzi, la situazione si fa grave... stasera è successa una cosa che mi ha spaventato... per alcuni secondi non entrava la prima...
e da qualche tempo mi sembra che il cambio sia meno fluido... come se le marce si incastrassero... più che inserirsi comodamente...
AIUTOOOO |
 |
|
|
pikappa
Moderator

Cayman Islands
3242 Posts |
Posted - 08 Feb 2006 : 10:21:30
|
Dovresti vedere a che punto è la frizione...io l'ho cambiata se non ricordo male tra gli 80.000 e i 90.000 Km; i primi segni di "cedimento" della frizione erano proprio la difficoltà nell'inserire la prima e la retro e un pò di fatica nelle partenze...potrebbe essere solo quello, quindi una cosa perfettamente normale... Cmq Via Gramsci è quella che va verso Piazza Caricamento... Può darsi che questo WE i il prox venga giù, in caso ti avviso via mail...non ho la possibilità di messanger... |
|
 |
|
|
michcan
Appassionato di Carriole

58 Posts |
Posted - 08 Feb 2006 : 13:03:25
|
Dovresti vedere a che punto è la frizione...io l'ho cambiata se non ricordo male tra gli 80.000 e i 90.000 Km; i primi segni di "cedimento" della frizione erano proprio la difficoltà nell'inserire la prima e la retro e un pò di fatica nelle partenze...potrebbe essere solo quello, quindi una cosa perfettamente normale... Cmq Via Gramsci è quella che va verso Piazza Caricamento... Può darsi che questo WE i il prox venga giù, in caso ti avviso via mail...non ho la possibilità di messanger...
sentirvi parlare mi da' una certa serenità. mi sa' che mi prendo la tessera del club 
Spero di riuscire a beccarci questo week end (sabato sono libero tutto il giorno), domenica un po' meno per lavoro. |
 |
|
Topic  |
|