Ciao gigi l'immagine che hai linkato mostra cerchi a 5 fori..... spero che si possano scegliere anche a 4x100.... Purtroppo è il problema più grande dei cerchi a 5 razze!!!!
A me non pare. Tutti gli attacchi delle auto da plebei hanno il 4 fori. Comunque le misure sono quelle di serie 215/45/16 e 185/55/15
Ciao gigi l'immagine che hai linkato mostra cerchi a 5 fori..... spero che si possano scegliere anche a 4x100.... Purtroppo è il problema più grande dei cerchi a 5 razze!!!!
A me non pare. Tutti gli attacchi delle auto da plebei hanno il 4 fori. Comunque le misure sono quelle di serie 215/45/16 e 185/55/15
Allora.... ma parlo arabo?!?!?! Quella è un' imagine di repertorio. I cerchi li fanno a 4 e 5 fori. TUTTI I CERCHI AFTERMARKET!!! è ovvio che li ho presi a 4 fori!!! Ma che cacchio... mica sono pazzo!!!!
Allora.... ma parlo arabo?!?!?! Quella è un' imagine di repertorio. I cerchi li fanno a 4 e 5 fori. TUTTI I CERCHI AFTERMARKET!!!è ovvio che li ho presi a 4 fori!!! Ma che cacchio... mica sono pazzo!!!!
Errore! Gli splendidi (per me) MATRIX 5 della MAK esistono solo (purtroppo) a 5 fori...
Infatti anche io sono alla ricerca di un cerchio a 5 razze (meglio se fine ma il fatto di avere i 4 fori limita parecchio il numero.... .... uno dei pochi che ho trovato che mi piace parecchio (ma che costa veramente tanto) è il Montegi:
Infatti l'idea sarebbe proprio quella di un cerchio nero.... da accompagnare con le prese d'aria dello stesso colore mod.03. Su macchina grigia farebbero un bel colpo d'occhio.