Author |
Topic  |
kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts |
|
Mago
Biella Fumante

102 Posts |
Posted - 10 Aug 2004 : 21:21:12
|
Quanti Km sono a caponord.... con mio padre l'avevamo pensata con un autocarro con una casetta sopra di legno con un bagno chimico e 1000 l di gasolio.
Ma quanti Km sono? |
 |
|
tritto
tritto

Italy
4787 Posts |
Posted - 10 Aug 2004 : 23:09:16
|
SI PUO' FARE In quanti giorni e quante tappe? Hai gia preparato l'itinerario?   
quote: Originally posted by kapovolto
Ragazzi, faccio una proposta abbastanza sconvolgente:
a CAPO NORD con l’MR2. C’é qualche “folle” che ha voglia di infilarsi in una avventura del genere? Naturalmente se ne parla per l’anno prossimo, diciamo giugno-luglio. Io la butto li, se qualcuno mi segue provo ad organizzare qualcosa.
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101 Pagina Personale Scheda Tecnica
 |
 |
|
Jack
Pistone Incallito

Switzerland
841 Posts |
Posted - 11 Aug 2004 : 01:34:12
|
Chefffxxata...
un mio amico ha venduto la sua Honda NSX ad un tipo che viene da li... questo è sceso in aereo, ha provato l'auto, l'ha pagata e l'ha guidata fino a casa!!! 4 gorni!! ha documentato tutto con foto, troppo bello!  |
 Mazda 3 MPS - Lotus Elise S1 No. 172 |
 |
|
Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts |
Posted - 11 Aug 2004 : 10:42:47
|
eccomi!

Partenza Roma Arrivo Nordkapp
Sommario 4025 km in 50h18 2100 km in 19h13 su strade a scorrimento veloce fatto con viamichelin... |
 |
|
tritto
tritto

Italy
4787 Posts |
Posted - 11 Aug 2004 : 11:33:44
|
Stew, prepara le tappe e la macchina che andiamo 
quote: Originally posted by stew
eccomi!

Sommario 4025 km in 50h18 2100 km in 19h13 su strade a scorrimento veloce fatto con viamichelin...
|
 |
 |
|
Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts |
Posted - 11 Aug 2004 : 17:31:39
|
quote: Originally posted by tritto
eccomi!

Sommario 4025 km in 50h18 2100 km in 19h13 su strade a scorrimento veloce fatto con viamichelin...
tappe?? perchè, non facciamo tutta una tirata?? |
 |
|
tritto
tritto

Italy
4787 Posts |
Posted - 11 Aug 2004 : 23:08:42
|
Prima ci dobbiamo allenare alla 24 ore di Le Mans  
eccomi!

tappe?? perchè, non facciamo tutta una tirata??
|
 |
 |
|
kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts |
|
Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts |
Posted - 12 Aug 2004 : 09:39:40
|
scusa, se finisco sempre con lo scherzare, cmq io dicevo sul serio. ovvero: a parte una manciata di "se" (se la ragazza, se il lavoro..) io ci verrei sicuramente.
p.s. mo do un'occhiata al sito.
|
 |
|
tritto
tritto

Italy
4787 Posts |
Posted - 12 Aug 2004 : 17:00:17
|
Max ho dato un occhio al Sito....veramente impressionante  In vita mia non ho mai fatto un viaggio così lungo in macchina. Certo che l'idea mi intriga un sacco , però non credo di avere un mese di ferie per poterlo realizzare al momento . Magari l'anno prossimo che ne dici?
Voi l'avete buttata sullo scherzo, ma io vorrei fare sul serio. Se a qualcuno interessa credo che potrebbe essere programmato su di un arco di 15 giorni fra andata e ritorno con visite nelle città più importanti o luoghi caratteristici. I chilometri da percorrere sono circa 9000.
Eventualmente date un occhiata a questo sito: http://digilander.libero.it/sergiolucotti75/itinerari/capo_nord.htm
I due ragazzi che hanno fatto questo tour in moto ci hanno impiegato tre settimane facendo visita e tappa in parecchie località.
C'è un anno di tempo per programmarlo, quindi se uno vuole si può organizzare con le ferie.
|
 |
 |
|
kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts |
Posted - 12 Aug 2004 : 17:36:43
|
Max ho dato un occhio al Sito....veramente impressionante  In vita mia non ho mai fatto un viaggio così lungo in macchina. Certo che l'idea mi intriga un sacco , però non credo di avere un mese di ferie per poterlo realizzare al momento . Magari l'anno prossimo che ne dici?
Andrea, ti è sfuggito qualcosa Riporto: "Naturalmente se ne parla per l'anno prossimo, diciamo giugno-luglio." |
- SOCIO TITOLARE SIN DAL 2003 - PAGINA PERSONALE
Profilo Facebook
Proud member of Project Carrellone™

Dai anche tu il tuo voto favorevole alla petizione per il mantenimento delle vecchie sign.
a me mi garba il "labbro del lama" |
 |
|
tritto
tritto

Italy
4787 Posts |
Posted - 12 Aug 2004 : 20:27:47
|
Sorry Max, hai ragione, sarà il caldo  Per l'anno prossimo si puo fare. Calcolo di prendere circa 20 giorni di ferie e tappe da 450-500 Km al giorno, corretto? P.S:Ci verrà il sedere quadrato 
Andrea, ti è sfuggito qualcosa Riporto: "Naturalmente se ne parla per l'anno prossimo, diciamo giugno-luglio."
|
 |
Edited by - tritto on 12 Aug 2004 20:28:23 |
 |
|
kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts |
Posted - 12 Aug 2004 : 22:46:26
|
Sorry Max, hai ragione, sarà il caldo  Per l'anno prossimo si puo fare. Calcolo di prendere circa 20 giorni di ferie e tappe da 450-500 Km al giorno, corretto? P.S:Ci verrà il sedere quadrato 
Beh, se l'obbiettivo è arrivare a Capo Nord e tornare credo che si possa fare in 12/15 giorni con tappe un po' più lunghe (conta che io per venire al raduno svizzero fra andata, ritorno e passi , mi farò un migliaio di km in un giorno). |
- SOCIO TITOLARE SIN DAL 2003 - PAGINA PERSONALE
Profilo Facebook
Proud member of Project Carrellone™

Dai anche tu il tuo voto favorevole alla petizione per il mantenimento delle vecchie sign.
a me mi garba il "labbro del lama" |
 |
|
mela
Turbo Tonante

Turkey
1952 Posts |
Posted - 26 Aug 2004 : 20:21:59
|
Te sei fuori.. Io verrei volentierissimo pero' credo che causa esami ed eventuale trasloco non se ne parla per quest'anno |
 |
 |
|
kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts |
|
Topic  |
|