| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 I RADUNI
 I raduni
 Agosto - Raduno in austria?
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

ignorante
Biella Fumante

201 Posts

Posted - 05 Jul 2005 :  12:00:25  Show Profile  Reply with Quote
Ho saputo che almeno uno di voi partecipa, mi pare quello che a Cesena è venuto con la donna e una MR2 grigio scuro con interni marroncini. Mi è rimasto impresso perchè... cavolo, assomiglia un sacco a un mio zio!
Però spero che lui ci sia un po' di più di testa eh eh.
Altri partecipanti? Io non potrò esserci, ma vorrei tanto...

luca
Moderator

Italy
7974 Posts

Posted - 05 Jul 2005 :  12:27:19  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ignorante

Ho saputo che almeno uno di voi partecipa, mi pare quello che a Cesena è venuto con la donna e una MR2 grigio scuro con interni marroncini. Mi è rimasto impresso perchè... cavolo, assomiglia un sacco a un mio zio!
Però spero che lui ci sia un po' di più di testa eh eh.
Altri partecipanti? Io non potrò esserci, ma vorrei tanto...

Scusami, fammi capire: proponi un raduno ma tu non potrai esserci?
In ogni caso siamo in due...

TESSERA SOCIO TITOLARE 2017 N°109
TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°114
TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°105
TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°123
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°118
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°113
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°129
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°132
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°134
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°111
TESSERA SOCIO TITOLARE 2004-5-6-7 N°chi se lo ricorda???

"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato”

https://www.youtube.com/watch?v=Rlzi7Cos2B4
Go to Top of Page

ignorante
Biella Fumante

201 Posts

Posted - 05 Jul 2005 :  14:07:06  Show Profile  Reply with Quote
No, mi è stato proposto e non ci potrò andare, fra l'altro credo che le iscrizioni siano già chiuse, però mi hanno detto che qualcuno di questo club ci sarebbe andato e volevo fare il mio "in bocca al lupo" con un pizzico di invidia :-)

Go to Top of Page

giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts

Posted - 05 Jul 2005 :  16:08:25  Show Profile  Reply with Quote
Grazie Andrea, amico mio, del tuo "in bocca al lupo".

Sì, a Wolfsbach con Mariano ci andiamo io con mia moglie e Jarod, principe celtico trasferito da tempo in Alto Adige.

Consentimi, per piacere, di apportare alcune correzioni di dettaglio ed alcune precisazioni:

1. Mi spiace profondamente per tuo zio a causa della sua presunta somiglianza con me; mi auguro sia solo un ricordo, una sfumatura, un particolare ....

2. La donna è mia moglie; lei non ci tiene a farlo sapere, anzi un po' se ne vergogna, ma io ne vado assai fiero.

3. La MR-S era molto sporca perchè - come ricorderai - il sabato antecedente Cesena il tempo aveva deciso di vendicare chissà quale torto subìto: tuttavia il colore è nero; lo dico anche per rispetto di Agif, al quale Toyota ha dedicato il colore "Agif's Dark Grey".

4. Gli interni non sono marroncini; i ragazzi di "Bonomo Interni" di Rovigo (dlin *) ce l'hanno messa tutta per consigliarmi il rosso Cartier, che - non lo nego - sta molto bene col nero.

5. In quanto ad esserci un po' di più con la testa, mi rincresce deluderti; anche all'estero ... mi viene così ... sarò solo un po' in difficoltà con la lingua, ma nessuno se ne acorgerà ...

A presto, giul

(dlin*) - messaggio promozionale

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
Go to Top of Page

ignorante
Biella Fumante

201 Posts

Posted - 05 Jul 2005 :  20:42:25  Show Profile  Reply with Quote
quote:
[i]
1. Mi spiace profondamente per tuo zio a causa della sua presunta somiglianza con me; mi auguro sia solo un ricordo, una sfumatura, un particolare ....

Credo il taglio di capelli e lo sguardo, ma quello non centra con la pazzia. Non ricordo se hai baffetti o barba, ma mi è rimasto impresso che quando ti ho visto a colpo d'occhio ho pensato "zzo ci fa tony qua?" Cmq non c'è niente di male ad assomigliare a un bell'uomo :-)
quote:

2. La donna è mia moglie; lei non ci tiene a farlo sapere, anzi un po' se ne vergogna, ma io ne vado assai fiero.

Strano, ma vero, fra due cogniugi di solito l'orgohlio dell'uno è direttamente proporzionale alla vergogna dell'altro
quote:

3. La MR-S era molto sporca perchè - come ricorderai - il sabato antecedente Cesena il tempo aveva deciso di vendicare chissà quale torto subìto: tuttavia il colore è nero; lo dico anche per rispetto di Agif, al quale Toyota ha dedicato il colore "Agif's Dark Grey".

Mhhh mi pareva fosse grigio scuro, ma potrei anche sbagliarmi... se comunque sei tu quello che dico io, ci siamo parlati davanti all'autoaccessori appena prima della partenza.
quote:

4. Gli interni non sono marroncini; i ragazzi di "Bonomo Interni" di Rovigo (dlin *) ce l'hanno messa tutta per consigliarmi il rosso Cartier, che - non lo nego - sta molto bene col nero.

Mi pareva fosse un "terra di siena" forse con una tendenza verso il rosso rispetto ai sedili che ho io.
quote:

5. In quanto ad esserci un po' di più con la testa, mi rincresce deluderti; anche all'estero ... mi viene così ... sarò solo un po' in difficoltà con la lingua, ma nessuno se ne acorgerà ...

Tranquillo, mi sei sembrato subito uno con la testa matta, ma senza di quella non potresti goderti a fondo la tua bellissima macchina sporca
quote:

A presto, giul

Lo spero davvero caro zio tony, mi sono trovato bene con voi... Magari fai un pensierino all'all spider di settembre

Go to Top of Page

giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts

Posted - 05 Jul 2005 :  23:41:51  Show Profile  Reply with Quote
Dicci qualche cosa dell'ALL SPIDER di settembre ... è vero, ci sarà sul sito ...

giul

Go to Top of Page

ignorante
Biella Fumante

201 Posts

Posted - 06 Jul 2005 :  00:34:29  Show Profile  Reply with Quote
Sono 2 giorni, il primo si va a misano dove in serata ci sarà la gara di kart per chi vorrà partecipare. Visti i costi è facoltativa e si paga a parte, però è molto divertente.
Il secondo giorno ci sarà il giro turistico con meta in qualche posto da visitare e poi pranzo. Ho sentito qualcosa sul programma, ma non posso dire niente perchè non c'è niente di confermato e non mi sembra corretto verso l'organizzatore :-)
Scriverò qui una presentazione se non lo farà donato appena ci sarà un abbozzo di programma.

Go to Top of Page

giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts

Posted - 06 Jul 2005 :  09:04:29  Show Profile  Reply with Quote
Thanks!

Go to Top of Page

giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts

Posted - 10 Aug 2005 :  22:54:55  Show Profile  Reply with Quote
Eccoci in preparativi per il raduno d'Austria, a Wolfsbach, organizzato da "Cabrio Club Wolfsbach - Austria". Domani sera attendiamo due nuovi amici, Andrea e Romina da Ventimiglia (Barchetta Club Italia), che faranno tappa a Trento, da dove inizieremo la trasferta a Nord, "raccogliendo" - strada facendo - Jarod. Lui è molto emozionato; dopo Agif e l'Olanda è già la seconda volta che è lui ad attendere che gli altri lo raggiungano per proseguire ...

Sulla via per Salisburgo si uniranno alti cabriolati (da Napoli, da Roma, da Pesaro, da Rimini ... ) solo noi con le MR2.

L'occasione per noi è buona per fare respirare aria di casa ai nostri scarichi nordici, così simili, eppure così diversi.

Per ora, anche l'aria mediterranea pare faccia loro molto bene ...

giul

Go to Top of Page

jarod
sModerator

Vatican City
2288 Posts

Posted - 18 Aug 2005 :  13:15:29  Show Profile  Reply with Quote
Per chi volesse curiosare, sono on-line le prime foto del raduno di Wolfsbach..

GALLERY

La stupidità  degli altri mi affascina, ma preferisco la mia...
Go to Top of Page

giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts

Posted - 19 Aug 2005 :  10:06:18  Show Profile  Reply with Quote
Se non ci fossi stato anch'io, dalle immagini avrei dedotto che avrei fatto bene ad andarci.
Sì, in ferie la taglio sempre male ... era un goffo tentativo di dire che è un ottimo reportage fotofrafico.
giul

Go to Top of Page

tritto
tritto

Italy
4787 Posts

Posted - 19 Aug 2005 :  10:32:41  Show Profile  Visit tritto's Homepage  Send tritto an ICQ Message  Reply with Quote
Foto bellissime !!!!
Peccato, mi sarebbe piaciuto esserci ....

TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101
Pagina Personale Scheda Tecnica

Go to Top of Page

agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts

Posted - 24 Aug 2005 :  23:32:47  Show Profile  Visit agif's Homepage  Send agif an ICQ Message  Reply with Quote
complimenti per le foto e per il raduno....
ci racconterete di persona tutti i dettagli....

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106
Pagina Personale
Go to Top of Page

luka
Turbo Tonante

Italy
1766 Posts

Posted - 25 Aug 2005 :  10:21:45  Show Profile  Reply with Quote
complimenti x il reportage fotografico
vedo con piacere ke avete fatto conoscenze simpatiche con la fauna locale
( vedi foto della mucchina)

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°122
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 n 119 CN
Pagina Personale
Go to Top of Page

jarod
sModerator

Vatican City
2288 Posts

Posted - 25 Aug 2005 :  10:26:44  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by luka

vedo con piacere ke avete fatto conoscenze simpatiche con la fauna locale
(vedi foto della mucchina)
Se vedi le foto successive a quella (e se conti il numero di bicchieri che vi appaiono), ti accorgerai che le conoscenze che abbiamo fatto erano simpatiche davvero!!!

Un esempio per tutti:

La stupidità  degli altri mi affascina, ma preferisco la mia...

Edited by - jarod on 25 Aug 2005 10:29:54
Go to Top of Page

giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts

Posted - 25 Aug 2005 :  11:12:05  Show Profile  Reply with Quote
Mi sento un po' in imbarazzo a vedermi in quelle condizioni, anche per l'orribile senso di colpa che ora subisco. Nelle splendide colline austriache passavo - ebbro di mosto di pera, di grappa di prugna e di onnipotenza - declamando: "DOPO DI ME IL DILUVIO ... " Le immagini dei TG di questi giorni mi fanno rabbrividire ...

giul

Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 1.09 seconds. Snitz Forums 2000