| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 TUNING
 Tuning Meccanico
 Trasformare la MR2 Turbo in Biturbo...
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

AleX 16v
Biella Fumante

Italy
258 Posts

Posted - 08 Jan 2006 :  12:45:20  Show Profile  Reply with Quote
Posso dare 2 "scosse di elettrodi" al topic? Sehai una tuba in più, mi viene in mente una cosa, falla lavorare, non sò, renderla più performante la girante... non si potrebbe? Ignorante in materia suggerisco questa cosa dal momento che anckio ho un'altro ct26 in ottimo stato, mi era venuto in mente di farlo lavorare in qualche modo e sostituirlo al mio originale, in modo da non spendere tanti soldi x comprarne già uno potente e nuovo...
Go to Top of Page

Templare
Pistone Incallito

Italy
863 Posts

Posted - 08 Jan 2006 :  13:04:40  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by AleX 16v

Posso dare 2 "scosse di elettrodi" al topic? Sehai una tuba in più, mi viene in mente una cosa, falla lavorare, non sò, renderla più performante la girante... non si potrebbe? Ignorante in materia suggerisco questa cosa dal momento che anckio ho un'altro ct26 in ottimo stato, mi era venuto in mente di farlo lavorare in qualche modo e sostituirlo al mio originale, in modo da non spendere tanti soldi x comprarne già uno potente e nuovo...

Dipende dal target di potenza e dalla dispinibilità economica. ATS fa questo lavoro e trasforma il CT26 in CT27 lavorando sulla girante del compressore e soprattutto sulla chiocciola di scarico, che é il vero punto debole del CT26 stock.

Diciamo che con qualche soldino si ottiene un compressore che soffia discretamente anche ad alti regimi (al contrario della versione base) senza sacrificare nulla in basso.

Gli svantaggi? Il mio turbocompressore lo farei toccare solo da chi ha già effettuato lavori del genere, quindi direi che l'Italia é tagliata fuori e le spese di spedizione, andata e ritorno, dagli USA già incidono parecchio sul costo finale.
Go to Top of Page

AleX 16v
Biella Fumante

Italy
258 Posts

Posted - 10 Jan 2006 :  11:08:38  Show Profile  Reply with Quote
Se non sbaglio un certo AmericanelST205 (nickname che usa su ElaborarE) parlava di un tizio negli States che, dopo aver pagato una somma che cercherò di sapere, Ti spedisce a casa un ct26 trasformato in ct27 e tu (dopo aver montato quello che ti ha spedito) gli inviavi anche il tuo "vecchio" ct26, se non sbaglio il costo del tutto era ababstanza basso proprio perché gli inviavi il tuo vecchio ct26... comunque Vi fò sapere qualcosa in più a breve...
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.55 seconds. Snitz Forums 2000