| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 MY MR2
 My Mr2
 esperto mkII cercasi!!!!help help help
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

overspeed
Pischello della Domenica

28 Posts

Posted - 09 Dec 2005 :  19:22:01  Show Profile  Visit overspeed's Homepage  Reply with Quote
ho bisogno di voi...intenditori di MR2 mkII aspirata 176 cv...
a tutti gli intenditori di Roma...
finalmente l ho trovata...devo organizzarmi x andarla a vedere e provare ma nn conoscendo minimamente l auto e nn sapendo cosa dover controllare vorrei che qualcuno di voi venisse con me!!!

vi passo a prendere io e andiamo insieme l auto si trova a mentana poco dopo il raccordo...chi viene chi mi aiuta???

please pleaseeeeee

è visibile quasi sempre sia durante la settimana che durante il week end...aspetto volontario!!!!!!!!!

overspeed
Pischello della Domenica

28 Posts

Posted - 09 Dec 2005 :  21:02:29  Show Profile  Visit overspeed's Homepage  Reply with Quote
dai ragazzi...please...qualcuno che ci capisce...accompagnatemi!!!!
Go to Top of Page

overspeed
Pischello della Domenica

28 Posts

Posted - 10 Dec 2005 :  12:49:59  Show Profile  Visit overspeed's Homepage  Reply with Quote
nessuno...dai help me...vi passo a prendere e vi riporto!!!anche sabato o domenica...
Go to Top of Page

mela
Turbo Tonante

Turkey
1952 Posts

Posted - 11 Dec 2005 :  19:22:07  Show Profile  Reply with Quote
Mi spiace ma non sono di roma..

Go to Top of Page

angelocave
2Fast4U

Burkina Faso (Upper Volta)
2122 Posts

Posted - 12 Dec 2005 :  09:31:33  Show Profile  Visit angelocave's Homepage  Reply with Quote
Anche io non sono di Roma... prova a sentire Cristiano (guarda nella lista Members), lui è di Roma!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N"127
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°123

www.rallyfactor.it
Go to Top of Page

matrixprov
Pistone Incallito

South Africa
643 Posts

Posted - 12 Dec 2005 :  23:55:07  Show Profile  Visit matrixprov's Homepage  Send matrixprov a Yahoo! Message  Reply with Quote
Guarda se vuoi si puo fare ma dobbiamo organizzarci.
Lavorando non ho molto tempo cmq chiamami al mio cell 3209436690

Premetto che non sono un esperto di Mr2 sono solo un ragazzo che alla sua seconda mr2 turbo , l aspirato non lo consco granche cmq se posso essere d aiuto.

Ciao

Federico

http://www.webdesignroma.com
http://www.webdesignroma.com/blog/
http://www.ibusinesspromoter.it
http://www.seodoo.com
http://www.facebook.com/profile.php?id=527423743&hiq=federico%2Calbani
Go to Top of Page

overspeed
Pischello della Domenica

28 Posts

Posted - 13 Dec 2005 :  13:26:42  Show Profile  Visit overspeed's Homepage  Reply with Quote
grazie...provo a lasciare aperto questo post nella speranza chemi aiiuti qlc che ha o ha avuto un aspirato...altrim andiamo io e te!!!aspetto qlc gg e poi ti chiamo grazie mille!!
Go to Top of Page

frankino
Appassionato di Carriole

57 Posts

Posted - 13 Dec 2005 :  13:37:10  Show Profile  Visit frankino's Homepage  Reply with Quote
eccomi ho la mr2 nera 176 cv, ci siamo visti al raduno overspeed, però ti posso aiutare in poche cose per tutta la meccanica non sono espertissimo ma in sostanza ti posso dire sa va come la mia che sta a posto e dare il mio giudizio, pero porta sempre un meccanico con te è meglio!! ciao
Go to Top of Page

angelocave
2Fast4U

2122 Posts

Posted - 13 Dec 2005 :  13:59:30  Show Profile  Visit angelocave's Homepage  Reply with Quote
Io non posso venire a Roma ma posso darti qualche conisglio:

a) guarda i dischi davanti e controlla non abbiano gradini
b) chiedi e verifica se la macchina ha sempre dormito dentro
c) chiedi di accendere e lasciare la macchina accesa al minimo per almeno 3-4 minuti (le Mr2 non hanno sbalzi di giri, minimo stabilissimo, occhio)
d) controlla sotto il paraurti davanti, sotto la plastica, se la barra davanti è piegata (vuol dire che ha tamponato o urtato molto forte, se no il paraurti attutisce lo scontro con 10cm di gomma)
e) controlla le guarnizioni del tetto dove si incontra con il finestrino, in particolare nella parte in alto a destra (si consumano ed entra acqua)

Ogni difetto che trovi può essere usato a tuo favore in sede di trattativa: ad esempio puoi dirgli che ti costa 300 euro ripristinare le guarnizioni, 200 i dischi, etc e quindi di decurtarti dal prezzo quei costi

In bocca al lupo!

www.rallyfactor.it
Go to Top of Page

overspeed
Pischello della Domenica

28 Posts

Posted - 13 Dec 2005 :  18:01:20  Show Profile  Visit overspeed's Homepage  Reply with Quote
ok ragazzi...ora mi metto in contatto con chi si è offerto e poi vi farò sapere thanks x le info...quello chemi preoccupa di piu è il motore...di interni e esterni sembra essere davvero apposto!!

Edited by - overspeed on 13 Dec 2005 18:05:48
Go to Top of Page

angelocave
2Fast4U

2122 Posts

Posted - 13 Dec 2005 :  18:43:43  Show Profile  Visit angelocave's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by overspeed

ok ragazzi...ora mi metto in contatto con chi si è offerto e poi vi farò sapere thanks x le info...quello chemi preoccupa di piu è il motore...di interni e esterni sembra essere davvero apposto!!

Per il modello che vai a vedere (europeo), stai tranquillo: te lo dice uno che è ha una Impreza e una Mr2, e ti assicuro che i guai su un motore Mr2 175 cv non sono neanche 1/10 di quelli su un Subaru! Sono motori solidissimi, ci puoi fare di tutto... chiaro che se poi tiri quando la macchina è fredda, fai i traversi sullo sterrato, etc... i danni li crei! Cerca di capire che tipo è il vecchio proprietario... lo vedi subito se è uno che ci tiene: prima di andare via guarda quanto tiene accesa la macchina: se è un maniaco aspetta qualche secondo prima di partire!

www.rallyfactor.it
Go to Top of Page

overspeed
Pischello della Domenica

28 Posts

Posted - 14 Dec 2005 :  14:23:06  Show Profile  Visit overspeed's Homepage  Reply with Quote
ok ho sentito federico...e mi ha detto che mi faceva sapere lui...quando poteva venire con me!!
cmq anche lui l aveva adocchiata...e mi ha detto che dovrebbe essere u gioellino visto anno e km!!!speriamo bene!
Go to Top of Page

Libra
Pischello della Domenica

Italy
1 Posts

Posted - 06 Dec 2012 :  17:15:00  Show Profile  Reply with Quote
Ciao io abito vicino Mentana e ho una mr2 mk2 aspirata.
Se ti serve sono a disposizione, abitando qui vicino non mi crea problemi.
Fammi sapere se ti serve ancora una mano ;)
Go to Top of Page

RIMO
Biella Fumante

Italy
265 Posts

Posted - 06 Dec 2012 :  17:25:34  Show Profile  Reply with Quote
Probabilmente sì.. Sono quasi certo che stia ancora aspettando.....

Usa il non metodo come metodo, avendo l' assenza di limiti come limite.
Go to Top of Page

Beppebpk
Pistone Incallito

Kazakhstan
621 Posts

Posted - 06 Dec 2012 :  19:50:27  Show Profile  Visit Beppebpk's Homepage  Reply with Quote
Hahahahahahahahahaha a volte a non leggere la data dell'ultimo post si fanno gaff madornali :D sono passati sei anni, ma finalmente qualcuno disponibile si é trovato... Non riesco a smettere di ridere :'D

TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°103
Go to Top of Page

angelocave
2Fast4U

2122 Posts

Posted - 06 Dec 2012 :  20:55:40  Show Profile  Visit angelocave's Homepage  Reply with Quote
Fra qualche anno sarà in pensione...

www.rallyfactor.it
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.49 seconds. Snitz Forums 2000