Author |
Topic  |
|
ilmauro
Turbo Tonante

Italy
1640 Posts |
Posted - 14 Nov 2012 : 21:56:41
|
Ragazzi...che sfxxa... ultimamente ogni colpo un centro, e non son parole dette al vento... Oggi dovevo fare pochi km in macchina da un punto all'altro di Milano, sapevo anche la strada ma era notoriamente trafficata...e allora fidati del gps del telefono...senonchè mi ha fatto entrare in autostrada (irritazione)...poi ha omesso di dirmi che dovevo uscire (non entro nel dettaglio)...e per fare 12 minuti di strada ho impiegato un ora!
Aggiunto al fatto che un inutile quadrupede mi ha pisciato sulla capotte e c'era un'odore d'inferno nell'abitacolo...ho perso la pazienza... 
Ho lanciato il telefono/gps...è come esploso, il coperchio della batteria non l'ho più trovato (eppure l'auto era chiusa)...ho accostato per cercare almeno la batteria e riaccendere il gps per tornare su una strada conosciuta...schiaccio il pulsante delle 4 frecce che si accendono...e il pulsante scompare nel cruscotto 
l'ho inseguito col dito dicendo "no no no..." ma non sono stato ne convincente ne appiccicoso e così son rimasto come un pirla con le 4 frecce, senza il pulsante per spegnerle, col telefono con la batteria che non stava al suo posto e senza più la cover, e per l'occasione nemmeno il nastro isolante che tengo nel cassettino era al suo posto!
1) fortuna che ho trovato un potente elastico della misura consona; 2) fortuna che diversi km dopo ho trovato un riparatore specializzato in 500ine d'epoca che è riuscito a spegnere le 4 frecce
Solo che adesso come arrivo dietro al cruscotto a recuperare il tasto?
...per chi usa skype lancerò un messaggio cifrato che mi rappresenta molto: (headbang) !! |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2019 N°4 (last-PROROGA GENTILE CONCESSIONE :D) TESSERA SOCIO TITOLARE 2018 N°4 (iper-PROROGA GENTILE CONCESSIONE :D) TESSERA SOCIO TITOLARE 2017 N°4 (mega-PROROGA GENTILE CONCESSIONE :D) TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°4 A CREDITO!! (poi saldata! ...eterna-PROROGA GENTILE CONCESSIONE :D) TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°4 (super-PROROGA GENTILE CONCESSIONE :D) TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 NO ERO IN ROSSO!! TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°4 (PROROGA GENTILE CONCESSIONE :D) TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°4 (PER GENTILE CONCESSIONE)
 |
|
Kaber
Appassionato di Carriole

Italy
78 Posts |
Posted - 14 Nov 2012 : 22:21:58
|
Credo che tra Civenna e Bellagio ci sia una nuvola nera Fantozzi style! E a parlare di tasti guarda almeno a te è rientrato il tasto delle quattro frecce! A me sulla jeep è sparato via il tasto con la molla del freno a mano sparandolo via come un proiettile e così sono rimasto come un bigolo con il freno a mano tirato  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°121 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°126
 |
 |
|
Beppebpk
Pistone Incallito

Kazakhstan
621 Posts |
Posted - 14 Nov 2012 : 23:51:02
|
Quando si accumulano questo genere di cose i nervi schizzano a mille, lo capisco... roba da...
 Comunque: Farei la prova (se non l'hai già fatta)di tirare via le tre manopole del clima e il selettore del riciclo area. Poi svita le due viti nascoste sotto le manopole, dovresti senza diffioltà poter estrarre la parte frontale della plancia. Da li controlla con una torcia e lampadina, se li sopra trovi il pulsante... magari riesci a trovarlo... |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°103
|
 |
|
ilmauro
Turbo Tonante

Italy
1640 Posts |
Posted - 15 Nov 2012 : 10:36:23
|
Kaber... 
Beppe, grazie della dritta, non ho fatto nulla, sono rientrato ierisera (e ho lavato l'auto per toglier la puzza...di notte!!) e oggi son preso...resterò un po' senza le 4 frecce!
Menomale il sabato si avvicina!
Comunque per togliere le manopole senza far danno come si fa? Sull'emmina non l'ho mai fatto...sul 106 era all'ordine del giorno! 
PS: il meccanico di milano (gentilissimo, mi ha levato d'impiccio senza voler nulla in cambio) mi ha detto "credo che dovrai smontare tutto, a partire dalla radio, buona fortuna!" |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2019 N°4 (last-PROROGA GENTILE CONCESSIONE :D) TESSERA SOCIO TITOLARE 2018 N°4 (iper-PROROGA GENTILE CONCESSIONE :D) TESSERA SOCIO TITOLARE 2017 N°4 (mega-PROROGA GENTILE CONCESSIONE :D) TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°4 A CREDITO!! (poi saldata! ...eterna-PROROGA GENTILE CONCESSIONE :D) TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°4 (super-PROROGA GENTILE CONCESSIONE :D) TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 NO ERO IN ROSSO!! TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°4 (PROROGA GENTILE CONCESSIONE :D) TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°4 (PER GENTILE CONCESSIONE)
 |
 |
|
Beppebpk
Pistone Incallito

Kazakhstan
621 Posts |
Posted - 15 Nov 2012 : 11:57:52
|
Le tiri via senza problemi, tirandole ovviamente verso di te... c'è una scanalatura quindi anche per rimontarle non avrai problemi. Dopo aver svitato le due viti tirando verso di te dovrebbe venir via... ... hummmm ora però non ricordo se è incastrato con la radio... in quel caso il lavoro diventa più lungo... ma comunque abbastanza facile |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°103
|
 |
|
danilo
Pistone Incallito

Italy
847 Posts |
Posted - 15 Nov 2012 : 12:03:21
|
naaaaaa.... togli le 3 manopole, sotto trovi due viti, toglile, fai leva lateralmente al pannellino a cui hai tolto le viti(attenzione a non segnare nulla), il pannellino uscirà dalla sede portandosi l'orologio, togli il connettore dell'orologio, a questo punto dovresti vedere (credo) cosa è successo al pulsante. Buon lavoro. |
SOCIO TITOLARE DAL 2004 MR2 roadster 2003 Silver Varallo Pombia (NO)
|
 |
|
ilmauro
Turbo Tonante

Italy
1640 Posts |
Posted - 15 Nov 2012 : 19:08:53
|
Perfetto, stampato le istruzioni che seguirò come oracolo...peccato che non ho proprio voglia di mettermi a fare sti lavoretti...voglio finire la casaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
Vi terrò aggiornati sugli sviluppi!
GRAZIE!! |
 |
Edited by - ilmauro on 15 Nov 2012 19:09:10 |
 |
|
yamamay
Biella Fumante

352 Posts |
Posted - 16 Nov 2012 : 09:50:49
|
oppure ci arrivi dal cassetto porta oggetti come ho fatto io nella stessa occasione |
 |
|
ercapanna
Turbo Tonante

Jamaica
1883 Posts |
Posted - 16 Nov 2012 : 16:36:43
|
E che sfxxa! |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°106 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°149 RAGAZZI TESSERIAMOCI, IL CLUB HA BISOGNO DEL SUPPORTO DI TUTTI!

|
 |
|
|
Topic  |
|