| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 TUNING
 Tuning Meccanico
 Predisposizioni nel motore MKIII
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

heniadir
Pischello della Domenica

Japan
31 Posts

Posted - 09 Aug 2004 :  05:18:53  Show Profile  Send heniadir an AOL message  Send heniadir an ICQ Message  Send heniadir a Yahoo! Message  Reply with Quote
Sapete se il motore della MKIII e' gia' predisposto per montare indicatori supplementari? (pressione olio temp olio, etc...)
Per esempio i motori alfa hanno gia le prese per le varie sonde (temperatura, pressione,...), lo stesso vale per il motore VVT-i?

Grazie

http://mr-2.tk

enetec
Un(deleted)

Virgin Islands (United Kingdom)
4611 Posts

Posted - 10 Aug 2004 :  03:30:57  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by heniadir

Sapete se il motore della MKIII e' gia' predisposto per montare indicatori supplementari? (pressione olio temp olio, etc...)
Per esempio i motori alfa hanno gia le prese per le varie sonde (temperatura, pressione,...), lo stesso vale per il motore VVT-i?

Da quello che ho visto dalle istruzioni del kit turbo PE appena sopra l'attacco del filtro olio c'è il sensore di pressione olio che gestisce la spia (CIN correggimi se sbaglio... ). Il kit turbo lì installa un T per prendere la mandata olio per la turbina quindi penso si possa fare qualcosa del genere anche per i tuoi sensori.

Altrimenti ho letto di un "anello adattatore" da interporre fra il filtro olio ed il suo alloggiamento che fornirebbe fino a tre uscite proprio per l'installazione dei sensori degli strumenti e/o di un radiatore olio. Però ne ho sentito parlare su forum USA e non saprei dirti la reperibilità da queste parti...

Dovrebbe essere cmq qualcosa di relativamente "universale" o comunque adatto a più auto, quindi forse qualcosa dovresti riuscire a trovare. Anzi, se lo trovi fammi sapere perché mi interessa...

TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120
No sign. No comment.
Go to Top of Page

heniadir
Pischello della Domenica

Japan
31 Posts

Posted - 10 Aug 2004 :  05:16:30  Show Profile  Send heniadir an AOL message  Send heniadir an ICQ Message  Send heniadir a Yahoo! Message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by enetec

Altrimenti ho letto di un "anello adattatore" da interporre fra il filtro olio ed il suo alloggiamento che fornirebbe fino a tre uscite proprio per l'installazione dei sensori degli strumenti e/o di un radiatore olio. Però ne ho sentito parlare su forum USA e non saprei dirti la reperibilità da queste parti...

Ehehehe io sto in nippolandia quindi penso non sia difficile trovare cose del genere, ma mi e' venuto un dubbio poi, ho la garanzia di 5 anni non vorrei che mettendo questi strumenti decada la garanzia

http://mr-2.tk
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.49 seconds. Snitz Forums 2000