| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 TUNING
 Tuning Meccanico
 MI è venuta voglia di ..aspirare....
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

ukar1997
Pischello della Domenica

22 Posts

Posted - 23 Jul 2004 :  13:55:57  Show Profile  Visit ukar1997's Homepage  Reply with Quote
Ciao Ragazzi,

siccome mi è venuta voglia di aspirare( non sessualmente), vorrei sapere dove posso ordinare il kit d'aspirazione come quello di qualcuno di voi.

Grazie,

ALex

enetec
Un(deleted)

Virgin Islands (United Kingdom)
4611 Posts

Posted - 23 Jul 2004 :  16:00:33  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ukar1997

Ciao Ragazzi,

siccome mi è venuta voglia di aspirare( non sessualmente), vorrei sapere dove posso ordinare il kit d'aspirazione come quello di qualcuno di voi.

Grazie,

ALex

Se non hai 400$ da spendere e un cugino in america che ti può recuperare l'HKS lascia perdere!
(http://www.hksusa.com/products/?id=1445&rsku=5294)

Ti compri un bel filtro a pannello K&N per la scatola filtro originale, spendi (molto) meno e va (un po') di più.

Se poi vuoi il "rumore" (a discapito delle prestazioni velocistiche, così come succede con gli aspirazione diretta) togli il tubo che dalla presa laterale porta alla cassetta filtro (sotto la vaschetta di espansione del liquido di raffreddamento) e ne ottieni tanto a costo 0!

Atrimenti aspetti che Fastclod vada avanti con i suoi "esperimenti dinamici" e incroci le dita...

TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120
No sign. No comment.
Go to Top of Page

giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts

Posted - 23 Jul 2004 :  16:59:37  Show Profile  Reply with Quote
Sono una vittima del bel rumore, ho sù il cold air intake AEM Style by Fastclod - Prototype.
E' vero, quando parti per questa avventura devi sapere che c'è da guadagnare da una parte e da perdere dall'altra. Non so come spiegarvi, da quel giorno LEI non è più la stessa, ma neanche io. Penso cosa altro fare, scarico, centralina, pieni di V-Power, candele racing .... non vorrei fare paragoni irriverenti, ma è come quando lo fai con la tua tipa per la prima volta, poi cambia tutto, nel bene e nel male. Il vantaggio con la tua LEI (MR2) è che puoi rimettere tutto come prima ....
giul

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
Go to Top of Page

fastclod
Turbo Tonante

Cayman Islands
1443 Posts

Posted - 28 Jul 2004 :  10:00:53  Show Profile  Visit fastclod's Homepage  Reply with Quote
spero per settembre di aver pronto l'opzione per l'aspirazione forzata sulla presa d'aria, sicuramente il sound sarà meno pieno dell'AEM.

I vantaggi sono che darà più spinta agli alti
Lo svantaggio (a differenza dell'aem) che rimarrà costante ai bassi regimi

FASTCLOD www.lmcorse.com
Go to Top of Page

klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts

Posted - 29 Jul 2004 :  21:49:32  Show Profile  Visit klovis's Homepage  Send klovis an AOL message  Send klovis an ICQ Message  Send klovis a Yahoo! Message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by fastclod

spero per settembre di aver pronto l'opzione per l'aspirazione forzata sulla presa d'aria, sicuramente il sound sarà meno pieno dell'AEM.

I vantaggi sono che darà più spinta agli alti
Lo svantaggio (a differenza dell'aem) che rimarrà costante ai bassi regimi

quanto costa l'aem?

TESSERA SOCIO TITOLARE N?44
Pagina Personale

Go to Top of Page

fastclod
Turbo Tonante

Cayman Islands
1443 Posts

Posted - 30 Jul 2004 :  12:35:44  Show Profile  Visit fastclod's Homepage  Reply with Quote
l'AEM costa circa 300/320€... dipende dal costo della spedizine e dalla "offerta" che riesci a trovare

FASTCLOD www.lmcorse.com
Go to Top of Page

fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts

Posted - 09 Aug 2004 :  15:24:55  Show Profile  Reply with Quote
salve ragazzi, da oggi sono uno di voi e sono compiaciuto di questo.. a settembre vorrei mettere un filtro a pannello..ho visto che parlate bene di quello K&N mi pare..prezzi e specifiche dove li posso vedere? di un'altra marca invece cambia molto?
grazie a tutti
Go to Top of Page

fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts

Posted - 09 Aug 2004 :  15:27:15  Show Profile  Reply with Quote
dimenticavo... per la revisione o i tagliandi è un problema? ogni quanto e come va pulito...o bisogna buttarlo dopo un po? come vedete sono un neofita ma ho tanta buona volonta' nell'apprendere
Go to Top of Page

kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts

Posted - 10 Aug 2004 :  00:14:15  Show Profile  Visit kapovolto's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by fild7

dimenticavo... per la revisione o i tagliandi è un problema? ogni quanto e come va pulito...o bisogna buttarlo dopo un po? come vedete sono un neofita ma ho tanta buona volonta' nell'apprendere

Premesso che ho tolto completamente il corpo scatola-filtro per far posto ad un più scintillante tubo per l'aspirazione diretta (ormai ribattezzata "by Fastclod"), per il tagliando non so ancora quello che succederà ma lo scoprirò presto perchè ho l'appuntamento per il 18 prossimo. Per la pulizia devo ancora informarmi con il mio "spacciatore" di elaborazioni (Claudio, se ci sei batti un colpo)

- SOCIO TITOLARE SIN DAL 2003 -
PAGINA PERSONALE

Profilo Facebook

Proud member of Project Carrellone™

Dai anche tu il tuo voto favorevole alla petizione per il mantenimento delle vecchie sign.

a me mi garba il "labbro del lama"
Go to Top of Page

enetec
Un(deleted)

Virgin Islands (United Kingdom)
4611 Posts

Posted - 10 Aug 2004 :  03:41:45  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by fild7

salve ragazzi, da oggi sono uno di voi e sono compiaciuto di questo.. a settembre vorrei mettere un filtro a pannello..ho visto che parlate bene di quello K&N mi pare..prezzi e specifiche dove li posso vedere? di un'altra marca invece cambia molto?
grazie a tutti

K&N è K&N. Filtra bene almeno quanto l'originale ed è l'unico che pare renda davvero qualche cavallo (da 2 a 4 secondo le fonti). Gli altri dipende. Ma non sono il leader mondiale dei filtri.

Costi: se il tuo spacciatore non è un ladro lo recuperi sui 65 eurI. Uno me ne aveva chiesti 110, quindi occhio. Se vuoi il modello esatto ho il codice, ma puoi trovarlo anche da solo su http://www.knfilters.com

Problemi con la revisione. Nessuno. La scatola filtro rimane originale e nessuno può dire nulla (al contrario dei kit di aspirazione diretta... ).

Problemi coi tagliandi: nemmeno. Basta raccomandarsi che non te lo cambino!

Controllo & pulizia: K&N sostiene che si può controllare anche ogni 30.000 Km e durare tutta la vita della vettura. Io ritengo che un'occhiata andrebbe data almeno ogni 10.000 Km, una pulizia ogni 20-30.000 (con apposito kit e seguendo scrupolosamente le istruzioni, soprattutto per quanto riguarda l'oliatura!) e non vedrei male la sosituzione intorno ai 100.000...

TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120
No sign. No comment.
Go to Top of Page

fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts

Posted - 10 Aug 2004 :  14:46:48  Show Profile  Reply with Quote
grazie enetec! ti faccio sapere a quanto lo trovo..soprattutto xche nn ho spacciatori di autoricambi e non so dove cercare.. mi metto all'opera
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.66 seconds. Snitz Forums 2000