... Lunedi. finalmente alle 14:00 mi telefona il meccanico e mi fa.. la macchian e pronta.. quando vuoi... io gli dico... e' un problema sta settimana lavoro un casino.. passo venerdi.. e lui ok... passano le ore.. e si arriva alle 17:30... mi squilla il telefono.. di nuovo la concessionaria.. ehm... pronto??? insomma mi richiama e mi dice che siccome aveva da fare una consegna di un pezzo.. aveva preso la mia macchina cosi dato che c'era la provava.. e mi ha detto che aveva come dei cali di potenza.. allora la rimessa sul banco di prova e ha visto che uno dei due precat che si si era sbriciolato.. era andato anche nel terminale e nel catalizzatore facendo da tappo.. cosi ha ordinato tutto il pezzo.. cat e terminale.. questo è tutto...
ma secondo me la storia continuera' in questo modo:
Cambiera il terminale e tutto lo scarico... provera la macchina.. e nn andra ancora.. perche???
PERCHE FORSE MI DEVI CAMBIARE IL SEMIMOTORE??? Perche forse è come gli avevo detto che la plverina mi ha rigato i cilindri o le bronzine sono talmente ovalizzate che se spakki in 2 esce il tuorlo???? AAAAAAAAAAAAAAAAAaaaaaaaa
si.. menomale appunto.. anche perchè il concessionario e' a 45kM da casa mia.. e in una zona dell'entroterra dove nn ci arriva ne autobus ne treno.. percui mi devo sempre far accompagnare da qualcuno e andarci con 2 macchine altrimenti rimango li :P ma io spero mela rifaccino nuova ^_^ ho gia.. collettore precat catalizzatori e scarico nuovi :P