Ragazzi mi capita che quando esco dal garage e salgo la rampa la macchina tocca se non riesco ad uscire di traverso dal cancello (spesso parcheggiano in mezzo ai piedi e mi tocca uscire) e tocca alla grande. E' gia' successo 4 o 5 volte, si puo' danneggiare? Di solito tocca al centro. Non so proprio come fare ogni volta e' un macello! Ciao!
Dipnede cosa tocca! Secondo me le MkII toccano nella parte centrale, in prossimità del cambio; come dice mio padre non è mai nulla di grave finchè non si rompe! Assicurati con un amico di cosa sia che striscia, poi vedi!
Se hai modo utilizza delle assi di legno per livellare. Io lo faccio quando vado dalla mia ragazza, lo so che è noioso ma se vuoi eliminare il problema...
Succede spesso anche a me... Al cambio d'olio l'ho fatta controllare. Solo qualche graffio (profondo) sui longheroni d'acciaio che percorrono il sottoscocca da parte a parte. Nessuna conseguenza per le parti meccaniche che solitamente non toccano perchè non sono abbastanza sporgenti. Seccante, ma non preoccupante.... Altro discorso se la tua monta delle minigonne. In tal caso sono dolori...
quote:Originally posted by ironmaiden
Ragazzi mi capita che quando esco dal garage e salgo la rampa la macchina tocca se non riesco ad uscire di traverso dal cancello (spesso parcheggiano in mezzo ai piedi e mi tocca uscire) e tocca alla grande. E' gia' successo 4 o 5 volte, si puo' danneggiare? Di solito tocca al centro. Non so proprio come fare ogni volta e' un macello! Ciao!