Ho portato la mia bambina lunedi... il tizio mi ha detto che aveva gia ordinato i pezzi.. erano li.. menomale era questione di 1 gg.. siamo a giovedi sera... e il triste destino mi fa ancora pensare alle bronzine e al cilindro rigato..
sigh.. parole sante.. non potete capire quanto mi manca il rombo del suo motorino.. e le partenze scattose... le sculate in curva.. il ticchettio della serratura della capote quando la chiudevi male... la spia rossa del passeggiero senza cinture accensa quando mettevi una borsa pesa sul sedile passeggero.. il pomello di acciaio del cambio che d'inverno era ghiacciato e d'estate era rovente e non potevi cambiare.. SIGHHHH
sigh.. parole sante.. non potete capire quanto mi manca il rombo del suo motorino.. e le partenze scattose... le sculate in curva.. il ticchettio della serratura della capote quando la chiudevi male... la spia rossa del passeggiero senza cinture accensa quando mettevi una borsa pesa sul sedile passeggero.. il pomello di acciaio del cambio che d'inverno era ghiacciato e d'estate era rovente e non potevi cambiare.. SIGHHHH
Eddai, finirà che ti troviamo congelato davanti alla finestra dell'officina ... come Linus a guardare l'oblò della lavatrice quando gli lavavano la copertina ... chi se lo ricorda ???
dai non ti preoccupare io è da meta ottobre che non ci monto sopra, gli unici spostamenti sono da un'officina all'altra non vedo l'ora che me la ridiano
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2010 N°155 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°150 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 130 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°124 Pagina Personale “Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina” Walter Röhrl