| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 TUNING
 Tuning Meccanico
 Pre-catalizzatori pericolosi? (x Tritto)
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 7

n/a
deleted

372 Posts

Posted - 23 Sep 2004 :  12:08:05  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by stew
ma d'altronde, che altra macchina ci si può comprare dopo la mr2?

L'MR3?

Go to Top of Page

luka
Turbo Tonante

Italy
1766 Posts

Posted - 29 Sep 2004 :  11:32:50  Show Profile  Reply with Quote
Finalmente ........forse l'incubo spia accesa è passato ieri sera ho ritirato la mia bimba con il kat nuovo nuovo sostituito in garanzia ( il porc.... costa la bellezza di 1036 euri + iva ) meno male che c'era la garanzia al momento tutto bene vi farò sapere nei prossimi giorni.......

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°122
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 n 119 CN
Pagina Personale
Go to Top of Page

tritto
tritto

Italy
4787 Posts

Posted - 29 Sep 2004 :  11:39:57  Show Profile  Visit tritto's Homepage  Send tritto an ICQ Message  Reply with Quote
FINALMENTE!!!!! offri da bere

quote:
Originally posted by luka

Finalmente ........forse l'incubo spia accesa è passato ieri sera ho ritirato la mia bimba con il kat nuovo nuovo sostituito in garanzia ( il porc.... costa la bellezza di 1036 euri + iva ) meno male che c'era la garanzia al momento tutto bene vi farò sapere nei prossimi giorni.......

TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101
Pagina Personale Scheda Tecnica

Go to Top of Page

jarod
sModerator

Vatican City
2288 Posts

Posted - 29 Sep 2004 :  11:50:15  Show Profile  Reply with Quote
1036 n€uri + IVA?!?!

GULP, il mio è arrivato settimana scorsa e me lo montano il 13/10.. solo che io devo pagarmelo...
Mi vien male

Cl@

La stupidità  degli altri mi affascina, ma preferisco la mia...
Go to Top of Page

luka
Turbo Tonante

Italy
1766 Posts

Posted - 29 Sep 2004 :  14:08:47  Show Profile  Reply with Quote
Tritto spero proprio che l'odissea sia finita ne ho già piene ......staremo a vedere

Jarod ma scusa chi ti ha venduto l'auto non ti ha dato la garanzia oppure è scaduta?

Pagina Personale
Go to Top of Page

jarod
sModerator

Vatican City
2288 Posts

Posted - 29 Sep 2004 :  14:57:29  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by luka

Jarod ma scusa chi ti ha venduto l'auto non ti ha dato la garanzia oppure è scaduta?
Difatti ho la garanzia del venditore, ma siccome il venditore è un vero galantuomo mi ha detto che posso anche arrangiarmi, che lui non ha soldi da buttare..

Morale dei fatti, mi tocca pagarmi io l'intervento alla toyota e poi sperare di riuscire a rivalermi su questo simpatico e serio professionista.. e di venirne a capo ancora in questa vita!

Boh, speriamo almeno che con questo si risolvano i problemi lato auto, a quelli legali ci penseremo dopo..

Cl@

Go to Top of Page

miky-mr2
Turbo Tonante

Italy
1026 Posts

Posted - 29 Sep 2004 :  15:06:37  Show Profile  Reply with Quote
#### INFORMAZIONE DI SERVIZIO ####

Per tutti i trentini interessati all'eliminazione dei precat, la power racing di rovereto svolge l'operazione appena si mettono a regime con l'officina (Gennaio + o -).

Miky

TESSERA SOCIO TITOLARE N°124
Pagina Personale

"Se sei incerto, tieni aperto!"
Go to Top of Page

Buxus
Turbo Tonante

Burkina Faso (Upper Volta)
1023 Posts

Posted - 29 Sep 2004 :  23:27:07  Show Profile  Visit Buxus's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by jarod

1036 n€uri + IVA?!?!

GULP, il mio è arrivato settimana scorsa e me lo montano il 13/10.. solo che io devo pagarmelo...
Mi vien male

Cl@

che mazzata!! Auguri.. Sostituire con un cat sportivo (costa di sicuro meno).... pero' forse ora e' tardi

TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°109
TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°115
TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°120
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°121
Pagina Personale

-Cello

homepage
http://www.virtual-trip.ch
carpage
http://www.virtual-trip.ch/cello.html
Go to Top of Page

giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts

Posted - 30 Sep 2004 :  00:36:37  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by miky-mr2

#### INFORMAZIONE DI SERVIZIO ####

Per tutti i trentini interessati all'eliminazione dei precat, la power racing di rovereto svolge l'operazione appena si mettono a regime con l'officina (Gennaio + o -).

Miky

grazie per l'info, ho fiducia del Gruppo di Power Racing. Penso che lo farò (lo sbriciolamento ceramico)
giul

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
Go to Top of Page

jarod
sModerator

Vatican City
2288 Posts

Posted - 30 Sep 2004 :  09:04:47  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Buxus

che mazzata!! Auguri.. Sostituire con un cat sportivo (costa di sicuro meno).... pero' forse ora e' tardi

E' questo il problema: se voglio sperare di poter rivedere indietro i miei soldi (dal galantuomo che me l'ha venduta e garantita ) devo per forza comprare pezzi originali e farli installare in una officina ufficiale..

Se poi però la cosa dovesse andare storta, mi troverei cornuto e mazziato!

Speriamo di no
Cl@

Go to Top of Page

luka
Turbo Tonante

Italy
1766 Posts

Posted - 30 Sep 2004 :  10:43:11  Show Profile  Reply with Quote
Buxus ankio avevo pensato al kat sportivo ma se volevo l'intervento in garanzia dovevo montare esclusimente ricambi originali e solo nella conc ke mi ha venduto l'auto altrimenti la garanzia decade.....
Jarod spero proprio ke il galantuomo possa stare un paio di settimane seduto sulla tazza del c...o così impara a fare il fenomeno

Pagina Personale

Edited by - luka on 30 Sep 2004 18:26:14
Go to Top of Page

klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts

Posted - 03 Oct 2004 :  13:39:11  Show Profile  Visit klovis's Homepage  Send klovis an AOL message  Send klovis an ICQ Message  Send klovis a Yahoo! Message  Reply with Quote
ma ke differenze ci sono tra un catalizzatore sportivo e un catalizzatore originale in cui si è tolta la ceramica interna?

TESSERA SOCIO TITOLARE N?44
Pagina Personale

Go to Top of Page

Buxus
Turbo Tonante

1023 Posts

Posted - 03 Oct 2004 :  23:35:38  Show Profile  Visit Buxus's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by klovis

ma ke differenze ci sono tra un catalizzatore sportivo e un catalizzatore originale in cui si è tolta la ceramica interna?

che quello originale dopo l'eliminazione della ceramica puoi chiamarlo tubo vuoto!!
Se non sbaglio alcuni cat sportivi sono metallici, cmq in generale piu' permeabili

Pagina Personale

-Cello

homepage
carpage
Go to Top of Page

klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts

Posted - 04 Oct 2004 :  16:34:43  Show Profile  Visit klovis's Homepage  Send klovis an AOL message  Send klovis an ICQ Message  Send klovis a Yahoo! Message  Reply with Quote
quote:

quote:

che quello originale dopo l'eliminazione della ceramica puoi chiamarlo tubo vuoto!!
Se non sbaglio alcuni cat sportivi sono metallici, cmq in generale piu' permeabili

E FUNZIONALMENTE VA MEGLIO IL TUBO VUOTO?VORREI TOGLIERE SIA IL CAT SIA I PRE-CAT..CAMBIERà IL SOUND?

TESSERA SOCIO TITOLARE N?44
Pagina Personale

Go to Top of Page

Buxus
Turbo Tonante

1023 Posts

Posted - 04 Oct 2004 :  21:08:47  Show Profile  Visit Buxus's Homepage  Reply with Quote
quote:

quote:

quote:

E FUNZIONALMENTE VA MEGLIO IL TUBO VUOTO?VORREI TOGLIERE SIA IL CAT SIA I PRE-CAT..CAMBIERà IL SOUND?

Direi che va molto meglio col tubo vuoto... il sound ehhhhh mi sa che la differenza si nota, pero'....

Pagina Personale

-Cello

homepage
carpage
Go to Top of Page
Page: of 7 Previous Topic Topic Next Topic