Author |
Topic  |
n/a
deleted

372 Posts |
Posted - 23 Sep 2004 : 12:08:05
|
quote: Originally posted by stew ma d'altronde, che altra macchina ci si può comprare dopo la mr2?
L'MR3? 
 |
 |
|
luka
Turbo Tonante

Italy
1766 Posts |
Posted - 29 Sep 2004 : 11:32:50
|
Finalmente ........forse l'incubo spia accesa è passato ieri sera ho ritirato la mia bimba con il kat nuovo nuovo sostituito in garanzia ( il porc.... costa la bellezza di 1036 euri + iva  ) meno male che c'era la garanzia al momento tutto bene vi farò sapere nei prossimi giorni....... |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°122 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 n 119 CN Pagina Personale   |
 |
|
tritto
tritto

Italy
4787 Posts |
Posted - 29 Sep 2004 : 11:39:57
|
FINALMENTE!!!!! offri da bere 
quote: Originally posted by luka
Finalmente ........forse l'incubo spia accesa è passato ieri sera ho ritirato la mia bimba con il kat nuovo nuovo sostituito in garanzia ( il porc.... costa la bellezza di 1036 euri + iva  ) meno male che c'era la garanzia al momento tutto bene vi farò sapere nei prossimi giorni.......
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101 Pagina Personale Scheda Tecnica
 |
 |
|
jarod
sModerator

Vatican City
2288 Posts |
Posted - 29 Sep 2004 : 11:50:15
|
1036 n€uri + IVA?!?!   
GULP, il mio è arrivato settimana scorsa e me lo montano il 13/10.. solo che io devo pagarmelo...  Mi vien male 
Cl@ |

La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia... |
 |
|
luka
Turbo Tonante

Italy
1766 Posts |
Posted - 29 Sep 2004 : 14:08:47
|
Tritto spero proprio che l'odissea sia finita ne ho già  piene ......staremo a vedere  
Jarod ma scusa chi ti ha venduto l'auto non ti ha dato la garanzia oppure è scaduta?
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°122 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 n 119 CN Pagina Personale   |
 |
|
jarod
sModerator

Vatican City
2288 Posts |
Posted - 29 Sep 2004 : 14:57:29
|
quote: Originally posted by luka
Jarod ma scusa chi ti ha venduto l'auto non ti ha dato la garanzia oppure è scaduta?
Difatti ho la garanzia del venditore, ma siccome il venditore è un vero galantuomo mi ha detto che posso anche arrangiarmi, che lui non ha soldi da buttare..  
Morale dei fatti, mi tocca pagarmi io l'intervento alla toyota e poi sperare di riuscire a rivalermi su questo simpatico e serio professionista.. e di venirne a capo ancora in questa vita! 
Boh, speriamo almeno che con questo si risolvano i problemi lato auto, a quelli legali ci penseremo dopo..
Cl@ |

|
|
miky-mr2
Turbo Tonante

Italy
1026 Posts |
Posted - 29 Sep 2004 : 15:06:37
|
#### INFORMAZIONE DI SERVIZIO ####
Per tutti i trentini interessati all'eliminazione dei precat, la power racing di rovereto svolge l'operazione appena si mettono a regime con l'officina (Gennaio + o -).
Miky |
TESSERA SOCIO TITOLARE N°124 Pagina Personale
 "Se sei incerto, tieni aperto!"  |
 |
|
Buxus
Turbo Tonante

Burkina Faso (Upper Volta)
1023 Posts |
Posted - 29 Sep 2004 : 23:27:07
|
quote: Originally posted by jarod
1036 n€uri + IVA?!?!   
GULP, il mio è arrivato settimana scorsa e me lo montano il 13/10.. solo che io devo pagarmelo...  Mi vien male 
Cl@
 che mazzata!! Auguri.. Sostituire con un cat sportivo (costa di sicuro meno).... pero' forse ora e' tardi |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°109 TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°115 TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°120 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°121 Pagina Personale

-Cello
homepage http://www.virtual-trip.ch carpage http://www.virtual-trip.ch/cello.html
|
 |
|
giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts |
Posted - 30 Sep 2004 : 00:36:37
|
quote: Originally posted by miky-mr2
#### INFORMAZIONE DI SERVIZIO ####
Per tutti i trentini interessati all'eliminazione dei precat, la power racing di rovereto svolge l'operazione appena si mettono a regime con l'officina (Gennaio + o -).
Miky
grazie per l'info, ho fiducia del Gruppo di Power Racing. Penso che lo farò (lo sbriciolamento ceramico) giul |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
  |
 |
|
jarod
sModerator

Vatican City
2288 Posts |
Posted - 30 Sep 2004 : 09:04:47
|
quote: Originally posted by Buxus
 che mazzata!! Auguri.. Sostituire con un cat sportivo (costa di sicuro meno).... pero' forse ora e' tardi
E' questo il problema: se voglio sperare di poter rivedere indietro i miei soldi (dal galantuomo che me l'ha venduta e garantita ) devo per forza comprare pezzi originali e farli installare in una officina ufficiale..
Se poi però la cosa dovesse andare storta, mi troverei cornuto e mazziato!   
Speriamo di no Cl@ |

|
|
luka
Turbo Tonante

Italy
1766 Posts |
Posted - 30 Sep 2004 : 10:43:11
|
Buxus ankio avevo pensato al kat sportivo ma se volevo l'intervento in garanzia dovevo montare esclusimente ricambi originali e solo nella conc ke mi ha venduto l'auto altrimenti la garanzia decade..... Jarod spero proprio ke il galantuomo possa stare un paio di settimane seduto sulla tazza del c...o così impara a fare il fenomeno  |
Edited by - luka on 30 Sep 2004 18:26:14 |
 |
|
klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts |
Posted - 03 Oct 2004 : 13:39:11
|
ma ke differenze ci sono tra un catalizzatore sportivo e un catalizzatore originale in cui si è tolta la ceramica interna? |
TESSERA SOCIO TITOLARE N?44 Pagina Personale
|
 |
|
Buxus
Turbo Tonante

1023 Posts |
Posted - 03 Oct 2004 : 23:35:38
|
quote: Originally posted by klovis
ma ke differenze ci sono tra un catalizzatore sportivo e un catalizzatore originale in cui si è tolta la ceramica interna?
 che quello originale dopo l'eliminazione della ceramica puoi chiamarlo tubo vuoto!!   Se non sbaglio alcuni cat sportivi sono metallici, cmq in generale piu' permeabili |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°109 TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°115 TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°120 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°121 Pagina Personale

-Cello
homepage http://www.virtual-trip.ch carpage http://www.virtual-trip.ch/cello.html
|
 |
|
klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts |
Posted - 04 Oct 2004 : 16:34:43
|
ma ke differenze ci sono tra un catalizzatore sportivo e un catalizzatore originale in cui si è tolta la ceramica interna?
 che quello originale dopo l'eliminazione della ceramica puoi chiamarlo tubo vuoto!!   Se non sbaglio alcuni cat sportivi sono metallici, cmq in generale piu' permeabili
E FUNZIONALMENTE VA MEGLIO IL TUBO VUOTO?VORREI TOGLIERE SIA IL CAT SIA I PRE-CAT..CAMBIERà IL SOUND? |
TESSERA SOCIO TITOLARE N?44 Pagina Personale
|
 |
|
Buxus
Turbo Tonante

1023 Posts |
Posted - 04 Oct 2004 : 21:08:47
|
 che quello originale dopo l'eliminazione della ceramica puoi chiamarlo tubo vuoto!!   Se non sbaglio alcuni cat sportivi sono metallici, cmq in generale piu' permeabili
E FUNZIONALMENTE VA MEGLIO IL TUBO VUOTO?VORREI TOGLIERE SIA IL CAT SIA I PRE-CAT..CAMBIERà IL SOUND?
Direi che va molto meglio col tubo vuoto... il sound ehhhhh mi sa che la differenza si nota, pero'.... |

-Cello
|
 |
|
Topic  |
|