premetto che non sono un tecnico... vorrei sapere se qualcuno conosce in zona milano/monza un negozio/officina qualificato dove portare la mr2 per controllare lo stato del filtro dell'aria N.B. il precedente proprietario ha installato u filtro conico BMC per questo vorrei rivolgermi ad una persona che, ad esempio, non mi dica "è di sicuro da sostituire", ma con cui parlare per risolvere al meglio la questione
premetto che non sono un tecnico... vorrei sapere se qualcuno conosce in zona milano/monza un negozio/officina qualificato dove portare la mr2 per controllare lo stato del filtro dell'aria N.B. il precedente proprietario ha installato u filtro conico BMC per questo vorrei rivolgermi ad una persona che, ad esempio, non mi dica "è di sicuro da sostituire", ma con cui parlare per risolvere al meglio la questione
GRAZIE a tutti e CIAO
Io ho il BMC su! Esiste un kit per la pulizia specifico, giustamente dice Gtr ne parliamo alla cena!
posso dirti che io sulla mia monto un cda bmc e ho effettuato il lavaggio con dei prodotti x la pulizia,sono formati un sapone con il quale lavare il filtro e poi una volta fatto asgiugare ci si spruzza sopre un olio...il kit x la pulizia costa 13 euro della GREEN filter mi pare... l ho fatto è tornato nuovo!! ciao luca