Stavo lavando la mia mr2 mk2 quando all improvviso ho notato 3 krepe di 10 15 cm vicino al logo toyota posteriore...e sono svenuto....ke kazzo e' successo???mai una botta nulla di nulla!!il kaldo???mi kostera molto riparere le tre crepe ??nn sono super visibili ma se guardi bene si vedono:(
....le ho anche io......penso sia la vernice un po' "fragile"...
quote:Originally posted by DarkSun
Stavo lavando la mia mr2 mk2 quando all improvviso ho notato 3 krepe di 10 15 cm vicino al logo toyota posteriore...e sono svenuto....ke kazzo e' successo???mai una botta nulla di nulla!!il kaldo???mi kostera molto riparere le tre crepe ??nn sono super visibili ma se guardi bene si vedono:(
quote:DarkSun Posted - 31 Jul 2005 : 12:38:48 -------------------------------------------------------------------------------- Stavo lavando la mia mr2 mk2 quando all improvviso ho notato 3 krepe di 10 15 cm vicino al logo toyota posteriore...e sono svenuto....ke kazzo e' successo???mai una botta nulla di nulla!!il kaldo???mi kostera molto riparere le tre crepe ??nn sono super visibili ma se guardi bene si vedono:(
.....Secondo me e' stata una ragazza "gne'gne'" che mente faceva il "fuma fuma" in retromarcia all'uscita di un parcheggio , ti ha centrato con la sua smart.......
Ora capisco l'origine delle mie crepe sui paraurti anteriore e posteriore... Tra l'altro sono in posizione non direttamente esposta agli urti, quindi è da escludere che sia colpa della gnocca con la Smart!!
aspettare e piazzare la macchina proprio davanti alla gnocca con la smart(trovarne una non dovrebbe essere difficile) e poi beccarla in flagrante e fargli pagare i danni :-D..poi se paga in natura ¨¨ lo stesso..basta ke poi non si riveli un trans allora sei nella cacca ;-)
Ora capisco l'origine delle mie crepe sui paraurti anteriore e posteriore... Tra l'altro sono in posizione non direttamente esposta agli urti, quindi è da escludere che sia colpa della gnocca con la Smart!!
Ieri sono stato nella concessionaria Toyota a me più vicina sperando che la vernice che si sta spellando sul paraurti posteriore fosse in qualche modo coperta da garanzia... niente E ora che faccio? Possibile che si debba riverniciare tutto il paraurti per 2 cm di vernice scrostata?
Aspetta Dark, di che crepe si tratta? Sono crepe della vernice o della carrozzeria?
Nel primo caso non è nulla: è naturale che se la macchina lasciata al caldo tiri qualche riga (poichè le plastiche e i metalli si deformano). Tuttalpeggio passi in carrozzeria!
Nel secondo caso, credimi: mai sentito nulla di simile su auto che non montino la Nitro... solo in caso di brusche accelerazioni la scocca mostra cedimenti, ne ho viste tante ma tutte avevano su il Nos! Non è quindi il nostro caso. Inoltre la MkII ha circa 18 kg di fonoassorbente sotto la scocca, che contribuisce a irrigidirne la struttura (alla faccia del mio vecchio CRX che scricchiola solo a metterlo di traverso), quindi mi sembra impossibile tiri crepe!