testa coda kon mr2 mk2 kontro un cancello questo m e' successo ieri notte,m si e' spakkato un pezzettino d cerkione in lega in dentro e m ha deformato la gomma.e l anteriore si e piegato solo sotto al fendinebbia destro....ragazzi aiuto..ksa faccio kon la gomma cerki e anteriore...???konsigli v prgo...:(
SE HAI UN'ALTRA MACCHINA E NON SEI A PIEDI PRENDITELA UN PO' PIU' COMODA E CERCA DI RISPARMIARE IL PIU' POSSIBILE E VAGLIARE PIU' IPOTESI...SOLO QUESTO TI POSSO DIRE
Ma in che senso cosa fare? e poi non ho capito cosa si è piegato sotto al fendinebbia... Per il cerchio e la gomma, non lo so, il cerchio potrebbe essere rigenerato se non è troppo spaccato, ma non so se ne vale la pena...
testa coda kon mr2 mk2 kontro un cancello questo m e' successo ieri notte,m si e' spakkato un pezzettino d cerkione in lega in dentro e m ha deformato la gomma.e l anteriore si e piegato solo sotto al fendinebbia destro....ragazzi aiuto..ksa faccio kon la gomma cerki e anteriore...???konsigli v prgo...:(
Cavolo, DarkSun, mi dispiace. Purtroppo succede anche ai migliori... Ti posso solo consigliare di portare il cerchio da un gommista di fiducia. Su certe cose è bene non risparmiare...
Traduzione per te: Kavolo, DarkSun, mi dispiace. Purtroppo succede anke ai migliori... Ti posso solo konsigliare di portare il cerkio da un gommista di fiducia. Su certe kose è bene non risparmiare...