Author |
Topic  |
|
Antonio1
Pischello della Domenica
7 Posts |
Posted - 08 Sep 2005 : 16:37:51
|
Tutti noi, in inverno, siamo combattuti tra hard top e capote... io rimango dell'idea che la tela sia una gran fxxata anche quando fuori grandina. il problema è riuscire a curarla per bene!! Credetemi, in quasi 5 mesi nn sono riuscito a trovare NESSUN prodotto che la renda nera e la protegga. Voi che siete sicuramente più esperti di me, mi consigliereste un qualcosina in grado di soddisfare la mia petulante richiesta?
PS. possibile che i raduni si svolgano solo al nord Italia e io qui a Catania debba vedere sfrecciare solo file e file di merdosissime MX5?!?!
Attendo risposte. Antonio |
|
luka
Turbo Tonante

Italy
1766 Posts |
Posted - 08 Sep 2005 : 17:25:22
|
bastava un topic solo    ciao ciao |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°122 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 n 119 CN Pagina Personale   |
 |
|
teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts |
Posted - 08 Sep 2005 : 17:37:18
|
basta cercare sul nostro forum............
http://forum.mr2.it/topic.asp?TOPIC_ID=2244
quote: Originally posted by Antonio1
Tutti noi, in inverno, siamo combattuti tra hard top e capote... io rimango dell'idea che la tela sia una gran fxxata anche quando fuori grandina. il problema è riuscire a curarla per bene!! Credetemi, in quasi 5 mesi nn sono riuscito a trovare NESSUN prodotto che la renda nera e la protegga. Voi che siete sicuramente più esperti di me, mi consigliereste un qualcosina in grado di soddisfare la mia petulante richiesta?
PS. possibile che i raduni si svolgano solo al nord Italia e io qui a Catania debba vedere sfrecciare solo file e file di merdosissime MX5?!?!
Attendo risposte. Antonio
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°170 Pagina Personale

stefano@mr2.it
|
Edited by - teto7 on 08 Sep 2005 17:39:09 |
 |
|
grassom
Biella Fumante

Italy
274 Posts |
Posted - 08 Sep 2005 : 19:20:07
|
Non e' vero Antonio1 ci sono anche io,quando vuoi ci possiamo incontrare, comunque per la capote io uso una comunissima cera che do a pennello,non unge e dura parecchio.quote: Originally posted by Antonio1
Attendo risposte. Antonio
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°120 Pagina Personale
|
 |
|
|
Topic  |
|