quote:Originally posted by peppe ... a dire il vero il problema lo conoscevo (e la soluzione pure) ma tasca grande e tasca piccola mi avevano messo il dubbio di averla agganciata male...
L'unica cosa a cui devi stare attento (soprattutto PRIMA di incollare...!) è che le cinghiette corte attaccate direttamente ai lati della capotte siano passate sotto il "braccetto" giusto dell'intelaiatura prima di agganciarsi alla cinghia lunga dentro la "tasca grande".
Se così non è ti accorgerai che le "orecchie" non si ripiegano...
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120 No sign. No comment.
Che tempi! Che ricordi! Strano che allora non sia intervenuto sull'argomento: le cinghiette che si sganciavano mi hanno tormentato per tutti i miei sei anni di convivenza con la MR2!!!
Che tempi! Che ricordi! Strano che allora non sia intervenuto sull'argomento: le cinghiette che si sganciavano mi hanno tormentato per tutti i miei sei anni di convivenza con la MR2!!!
...a me per quasi 11... ma prima del raduno mi sono deciso, botta di Attack e via!
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120 No sign. No comment.
...a me per quasi 11... ma prima del raduno mi sono deciso, botta di Attack e via!
Io ormai credo di averle pure perse e giro in basso le orecchie della cappotta con le mani quando la apro...