| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 I RADUNI
 I raduni
 inkontro romagnolo!!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 8

mela
Turbo Tonante

Turkey
1952 Posts

Posted - 19 Aug 2005 :  14:37:25  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ignorante

Per me la Mela ha fatto una bambolina wodoo a forma di mappamondo per infilargli spilli e sputazzare sulla toscana :-)

Ma come ti vengono in mente???!!!!

Hahahahahahahaha sei troppo Innnnnniorante

Go to Top of Page

ignorante
Biella Fumante

201 Posts

Posted - 19 Aug 2005 :  16:20:53  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by angelocave
.... io sono per la prossima domenica:

Quoto, e poi stavo facendo cambiare le pasticche anteriori e non abbiamo trovato le sue. Il ricambista ha detto che le fa la peg perego e non ne vanno molte, quindi sono da ordinare. Domenica prossima oltre all'acceleratore mi funzionerebbe anche il pedale del freno, quindi...

Go to Top of Page

xstar
Biella Fumante

Italy
401 Posts

Posted - 19 Aug 2005 :  19:48:05  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ignorante

quote:
Originally posted by angelocave
.... io sono per la prossima domenica:

Quoto, e poi stavo facendo cambiare le pasticche anteriori e non abbiamo trovato le sue. Il ricambista ha detto che le fa la peg perego e non ne vanno molte, quindi sono da ordinare. Domenica prossima oltre all'acceleratore mi funzionerebbe anche il pedale del freno, quindi...

OK per la prossima. Anch'io sono per stare tutti insieme. Anche perchè mi piacerebbe molto oltre a igno conoscere anche angelo, cody & Co.

Mela: perfavore, per la prossima domenica non gufare...

Go to Top of Page

mela
Turbo Tonante

Turkey
1952 Posts

Posted - 19 Aug 2005 :  20:36:36  Show Profile  Reply with Quote
Preparo il mio Mondo voodoo...

Go to Top of Page

ignorante
Biella Fumante

201 Posts

Posted - 19 Aug 2005 :  20:39:20  Show Profile  Reply with Quote
Ma la mela non ho capito quando torna fra noi. Se lo tardiamo di un'ulteriore settimana lei c'è? Così ci siamo tutti (forse anche Donato) e nessuno ci gufa.

Go to Top of Page

mela
Turbo Tonante

Turkey
1952 Posts

Posted - 19 Aug 2005 :  20:58:55  Show Profile  Reply with Quote
Io torno il 5 settembre...

Go to Top of Page

ignorante
Biella Fumante

201 Posts

Posted - 19 Aug 2005 :  21:20:19  Show Profile  Reply with Quote
'mmazza che vacanza lunga! Beh, prendi il lato positivo, alcuni non hanno preso neanche una settimana di ferie dal lavoro :-)

Go to Top of Page

kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts

Posted - 19 Aug 2005 :  23:37:19  Show Profile  Visit kapovolto's Homepage  Reply with Quote
OK per rimandare a domenica prossima, così lavoro alla consolle...
AllaConsooooooolle...Mimmoamerelli... Chi se lo ricorda?.

- SOCIO TITOLARE SIN DAL 2003 -
PAGINA PERSONALE

Profilo Facebook

Proud member of Project Carrellone™

Dai anche tu il tuo voto favorevole alla petizione per il mantenimento delle vecchie sign.

a me mi garba il "labbro del lama"
Go to Top of Page

ignorante
Biella Fumante

201 Posts

Posted - 20 Aug 2005 :  05:21:33  Show Profile  Reply with Quote
Credo di essere troppo giovane caro zietto :-p

Go to Top of Page

Cody Mamak
Biella Fumante

Italy
244 Posts

Posted - 23 Aug 2005 :  09:48:31  Show Profile  Visit Cody Mamak's Homepage  Reply with Quote
Duuuuunque

Come detto dal buon Angelo, ero in ferie (vedi signa) ...

Comunque, per far il radunino il 28 per me non c'è problema, a dire il vero, non c'era neppure per il 21 (mi sono visto con angelo la sera prima per fortuna, sennò andavo su da solo)...comunque...

Per chi aspetta darksun, credo di potermi sbilanciare a dire...

FACCIAMOLO e basta, anche perchè per esperienza personale, è IKMPOSSIBILE accontentare TUTTI su un forum...

A questo punto, prenderei bene la mira e sparerei sul 28.C'è pessimo meteo?? E allora?? non capisco....IO non lo vedo come un ritrovo "per mostrare di avere la cabrio/targa/spider" e dover quindi a tutti i costi avere bel tempo per girare aperti....ma un ritrovo per stare assieme...anche se piove, che importanza ha??

Confermo quindi il 28/08 ...l'ora mi può andare bene quando volete, tanto io la mattina mi alzo comunque presto a sufficienza anche la domenica...

TESSERA SOCIO TITOLARE N�163
Pagina Personale

Signature in progress
Go to Top of Page

angelocave
2Fast4U

Burkina Faso (Upper Volta)
2122 Posts

Posted - 23 Aug 2005 :  11:45:19  Show Profile  Visit angelocave's Homepage  Reply with Quote
Ci sono, vada per il 28!

PS: da passeggero o da guidatore? Suspance...

TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N"127
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°123

www.rallyfactor.it
Go to Top of Page

ignorante
Biella Fumante

201 Posts

Posted - 23 Aug 2005 :  11:54:19  Show Profile  Reply with Quote
Benissimo stavo per riesumare io il topic, ma mi avete preceduto.
Il meteo dicono che prometta bene, ma il vero problema della pioggia sono i maggiori rischi e imho il minor divertimento sulle strade montane. Forse è colpa mia che non sono un guidatore da pioggia, ma anche se l'ultima volta il muraglione l'ho fatto proprio in quelle condizioni ed ero top down quindi tenendo una media dignitosa per non fare entrare l'acqua, preferisco evitare un rischio per me e per gli altri.
Secondo me è stata una saggia decisione quella di rimandare, poi se qualcuno non è stato avvisato ed ha rischiato di ritrovarsi in mezzo ai monti da solo mi spiace :-(
Dai, questa domenica confermata!
Verso venerdì provo a chiamare la bruschetteria per vedere come stanno messi.

Go to Top of Page

kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts

Posted - 23 Aug 2005 :  14:06:23  Show Profile  Visit kapovolto's Homepage  Reply with Quote
OK per il 28, per trovarsi stessi posti e stessi orari.

- SOCIO TITOLARE SIN DAL 2003 -
PAGINA PERSONALE

Profilo Facebook

Proud member of Project Carrellone™

Dai anche tu il tuo voto favorevole alla petizione per il mantenimento delle vecchie sign.

a me mi garba il "labbro del lama"
Go to Top of Page

Cody Mamak
Biella Fumante

Italy
244 Posts

Posted - 25 Aug 2005 :  17:37:39  Show Profile  Visit Cody Mamak's Homepage  Reply with Quote
Domani è il famigerato venerdi....

Intanto, stasera tagliandino alla mia piccola...poi vedo di convincere Angelo a venire con la sua....oppure gli faccio smezzare la mia benza (e pagherebbe uguale che venire con la sua...mi sa )....

Per il resto alla fin fine chi siamo e quanti siamo?? io vado definitivamente offline sabato sera, quindi x favore se qualcosa cambia, che si sappia entro sabato alle 20 circa...

Oppure a chi posso mandare via PM il mio cell? (publicarlo no...già suona abbastanza durante la settimana...)

TESSERA SOCIO TITOLARE N�163
Pagina Personale

Signature in progress
Go to Top of Page

ignorante
Biella Fumante

201 Posts

Posted - 25 Aug 2005 :  20:01:56  Show Profile  Reply with Quote
io ci sono. Allora da Forlì ci vediamo all'uscita del casello alle 10 va bene? Cercate di essere puntuali, perchè per essere alle 11.30 in cima al passo poi ci tocca correre troppo :-)
E comunque non ricordo di preciso i tempi, quindi se qualcuno crede che sia meglio partire prima lo può dire.
Bau!

Go to Top of Page
Page: of 8 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.73 seconds. Snitz Forums 2000