| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 I RADUNI
 I raduni
 inkontro romagnolo!!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 8

kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts

Posted - 25 Aug 2005 :  23:31:45  Show Profile  Visit kapovolto's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Cody Mamak
Oppure a chi posso mandare via PM il mio cell? (publicarlo no...già suona abbastanza durante la settimana...)

Se me lo mandi eventualmente ci teniamo in contatto anche per eventuali ritardi... Tu vieni da Forli vero?

Chi è che viene da Firenze oltre e me (+ Ice) e Xstar?

- SOCIO TITOLARE SIN DAL 2003 -
PAGINA PERSONALE

Profilo Facebook

Proud member of Project Carrellone™

Dai anche tu il tuo voto favorevole alla petizione per il mantenimento delle vecchie sign.

a me mi garba il "labbro del lama"
Go to Top of Page

ignorante
Biella Fumante

201 Posts

Posted - 26 Aug 2005 :  11:55:19  Show Profile  Reply with Quote
Si, sarebbe carino se quando siamo al posto d'incontro avessimo una lista di chi si deve aspettare in modo da non lasciare indietro qualche ritardatario che magari non sa la strada anche se è facile.Allora facciamo una lista di chi viene da Forlì e chi da Firenze?
Comincio io:
Da FI:
Kapo
xstar
Da Fo:
Ignorante
Luca

Go to Top of Page

angelocave
2Fast4U

Burkina Faso (Upper Volta)
2122 Posts

Posted - 26 Aug 2005 :  12:37:11  Show Profile  Visit angelocave's Homepage  Reply with Quote

Da Firenze:

Kapo
xstar
Da Fo:
Ignorante
Luca

Da Forlì:

Cody
Angelo

TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N"127
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°123

www.rallyfactor.it
Go to Top of Page

ignorante
Biella Fumante

201 Posts

Posted - 26 Aug 2005 :  14:36:04  Show Profile  Reply with Quote
Da Firenze:

Kapo
xstar

Da Forlì:

Cody
Angelo
Ignorante
Luca

Go to Top of Page

Cody Mamak
Biella Fumante

Italy
244 Posts

Posted - 26 Aug 2005 :  16:50:23  Show Profile  Visit Cody Mamak's Homepage  Reply with Quote
Allora, prima di tutto, Kapo ti ho mandato una mail.Se vuoi farla girare fallo pure, io non ho tempo di scriverne 5 .....

Per tutti, visto che è domenica d'agosto e che se è bel tempo è ancora periodo di moto- congestione sul passo...io suggerirei di torovarci al casello anche un pò prima, sulle 9,30 ....perchè sì, si può recuperare il tempo nel tragitto, ma farlo in mezzo ai centauri che salgono, NON è bello (non che non si faccia eh...però...)

Per trovarci, la cosa + semplice è uscire dal casello e subito fuori, tenere la DESTRA e c'è un parcheggio con un piadinaro....direi di trovarci lì, per evitare caos sul casello con rischio multe e simili....

TESSERA SOCIO TITOLARE N�163
Pagina Personale

Signature in progress
Go to Top of Page

ignorante
Biella Fumante

201 Posts

Posted - 26 Aug 2005 :  20:12:33  Show Profile  Reply with Quote
Ci sto, per me l'orario è Ok.

Go to Top of Page

ignorante
Biella Fumante

201 Posts

Posted - 27 Aug 2005 :  12:26:33  Show Profile  Reply with Quote
Cavolo quelli della bruschetteria sono in ferie, però so che ce ne sono 2 li a predappio e al limite siamo in pochi quindi un posto dove rintanarci lo troviamo senza problemi.
Oppure qualcuno ha altre idee?
Io ho chiamato "il mattimento anni 30 tel 0543 921144.

Go to Top of Page

Cody Mamak
Biella Fumante

Italy
244 Posts

Posted - 27 Aug 2005 :  14:48:28  Show Profile  Visit Cody Mamak's Homepage  Reply with Quote
Io il posto ce l'ho ma NON è a Predappio, ma a vicino a Meldola come dicevo...ecco una cartina x farvi capire...

Premesso che devo sentire ma penso che per così pochi non ci siano grossi problemi...

ecco:

Ovvio che prevedo comunque di beccarci su al Muraglione, poi andare a predappio e poi scendere verso Meldola...chiaramente si allunga il tragitto...ditemi voi se va bene...sennò ci arrangeremo con qualche idea sul momento...caxxo cmq che guaio...

EDIT:
Ho chiamato...sono in ferie pure loro.... MANNAGGIA!!!
Ho un altro posto dove andare (a Bertinoro) però non c'è gran che parcheggio, e NON ho il numero del posto....rischiamo di salire fin lassù e essere fregati ancora (ma a Bertinoro qualcosa di aperto lo troveremmo...)

Pagina Personale

Signature in progress

Edited by - Cody Mamak on 27 Aug 2005 14:59:22
Go to Top of Page

ignorante
Biella Fumante

201 Posts

Posted - 27 Aug 2005 :  22:42:57  Show Profile  Reply with Quote
Anche a predappio un buco sudicio d'urina si troverà sicuramente che col museo del duce qualche nostalgico in visita ce l'ha sempre e poi so che c'era un'altra bruschetteria. Comunque l'importante è che mi portiate la fia che per il resto quando siamo su possiamo anche decidere di apparecchiare in un prato per mangiarci le unghie.

Edited by - ignorante on 27 Aug 2005 22:44:37
Go to Top of Page

Cody Mamak
Biella Fumante

Italy
244 Posts

Posted - 27 Aug 2005 :  22:48:50  Show Profile  Visit Cody Mamak's Homepage  Reply with Quote
Casomai qualcuno leggesse...

Ci troviamo LO STESSO al casello alle 9,30.

Almeno, io ci vado e attendo circa 1 oretta...

Ci vediamo domani...se volete un idea della mia carriola e di me.... beh vi linko 2 foto va

Che fantasia eh??

Ed ecco il sottoscritto in una posa "machecaxxovuoiiiiii!!!"

EDIT, leggo ora la reply di ignorante...OK , mi sta bene anche "l'avventura per trovare il pranzo (*note di Indiana Jones in sottofindo*) " , ci vediamo domani mattina

Pagina Personale

Signature in progress

Edited by - Cody Mamak on 27 Aug 2005 22:51:17
Go to Top of Page

ignorante
Biella Fumante

201 Posts

Posted - 28 Aug 2005 :  02:09:48  Show Profile  Reply with Quote
Ok aspettami perdiana! Adesso vado a lavarmi i denti.
PS
Sei brutto, almeno portami la fia!
PPS
A te Kapovolto che sei ancora più brutto ti agevolo, va bene anche la foto di una Fia, ma che non sia presa da internet che quelle le ho già tutte.

Go to Top of Page

ignorante
Biella Fumante

201 Posts

Posted - 28 Aug 2005 :  08:35:55  Show Profile  Reply with Quote
Tempaccio! Parto fra poco, ci vediamo li.

Go to Top of Page

Cody Mamak
Biella Fumante

Italy
244 Posts

Posted - 28 Aug 2005 :  19:40:29  Show Profile  Visit Cody Mamak's Homepage  Reply with Quote
Bella giornata in compagnia

Bello il Muraglione con il bagnato

Ottima la resa del mezzo...non pensavo....

Peccato per Angelo che ha dato forfait subito

E per Xstar che s'è sentito ma non visto....

Per il resto, esperienza da ripetere al più presto , eventualmente sull'asciutto.... anche se i traversi vengono meglio sul viscidino

Ah, una roba... F***ULO tutti i paccari.... dal primo all'ultimo... tanto ci siamo divertiti lo stesso....

Pagina Personale

Signature in progress
Go to Top of Page

mela
Turbo Tonante

Turkey
1952 Posts

Posted - 28 Aug 2005 :  19:59:59  Show Profile  Reply with Quote
Che gli è successo ad angelo ed xstar?

Go to Top of Page

Ice
Pistone Incallito

Italy
558 Posts

Posted - 28 Aug 2005 :  21:42:46  Show Profile  Reply with Quote
Grazie a tutti per la giornata: anche se il tempo non ci è stato amico mi sono divertito come un bambino a Gardaland; il muraglione non l'avevo mai fatto e mi ha troppo impressionato.....con l'asciutto deve essere roba da bersi il cervello!
In particolare un grazie a Ignorante che si è mantenuto in linea col proprio nick e mi ha fatto spaccare dalle risate! A Cody che è tale e quale a come lo immaginavo: tutta sostanza (ya know what i mean, man ) A Marika che nonostante i problemi di chattering, si è dimostrata simpatica e disponibile nei miei confronti rispondendo a tutte le domande che le facevo non curandomi del suo stato fisico, del fatto che fosse il suo unico giorno libero e che le interessasse seguire il gp in tv. tnx
Ed infine al Kapo che continua a dimostrarsi molto più di un ex-collega (e ho detto tutto)
Alla prossima

Sono meno da temere cento cavalli sotto la sella, che un asino sopra
Go to Top of Page
Page: of 8 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.65 seconds. Snitz Forums 2000