Author |
Topic  |
xstar
Biella Fumante

Italy
401 Posts |
Posted - 17 Aug 2005 : 17:08:14
|
Io vengo da livorno e sono presente al 90%. Se qualcuno della tua lista (oltre a zak con il quale mi sentirò più avanti) si trova di strada e vuole fare il viaggio insieme ben venga. |

|
 |
|
ignorante
Biella Fumante

201 Posts |
Posted - 17 Aug 2005 : 20:30:51
|
Ok allora correggo: Dalla toscana: Kapovolto MR2 Silverdart Z3(in forse) XSTAR MR2 MKII ZAK
Dalla romagna:
Ignorante MX5(di nick) Nick Z3(in forse) Valentina S2000 Luca MX5 Max CRX
Poi che non so da dove vengono abbiamo:
Angelo, Cody e DARKSUN da dove vengono? Ho tolto donato che ha trovato un acquirente per la sua macchina e la vuole preservare, quindi a meno che non gli troviate una bella MR2 in settimana, non sarà dei nostri :-) |
 |
 |
|
kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts |
Posted - 18 Aug 2005 : 00:22:42
|
Zak al 90 per cento non può venire.
Visto che nessuno prende una decisione, decido io: ritrovo alle 11,30 in cima al passo.
Chi parte dal versante Toscano il ritrovo è per le 10 all'uscita del casello Firenze Sud dell'A1.
Siccome non conosco la zona e non so quanto traffico ci sia, ci teniamo in contatto telefonico...
Se qualcuno che non conosco si aggiunge al ritrovo può mandarmi una mail per comunicarmi il numero di cell, comunque Igno ha il mio. |
- SOCIO TITOLARE SIN DAL 2003 - PAGINA PERSONALE
Profilo Facebook
Proud member of Project Carrellone™

Dai anche tu il tuo voto favorevole alla petizione per il mantenimento delle vecchie sign.
a me mi garba il "labbro del lama" |
 |
|
mela
Turbo Tonante

Turkey
1952 Posts |
Posted - 18 Aug 2005 : 02:08:09
|
Siete delle zoccole.. |
 |
 |
|
ignorante
Biella Fumante

201 Posts |
Posted - 18 Aug 2005 : 06:20:26
|
quote: Originally posted by mela
Siete delle zoccole..
Kapo, ieri ho lasciato la borsetta a casa tua. Seccome mi sento un po' indegno, voglio che appena la Mela (che io amo moltissimo) si libera e desidera fare il muraglione, tutti noi ci riorganiziamo in modo che possiamo andarci tutti insieme. Io ci sarò senz'altro tranne se sono morto o in ospedale con gravi lesioni. Bau! |
 |
 |
|
angelocave
2Fast4U

Burkina Faso (Upper Volta)
2122 Posts |
Posted - 18 Aug 2005 : 09:39:14
|
Angelo: Brisighella (Faenza) Cody: Faenza DarkSun: Cesena (o forlì )... cmq è di qua! |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N"127 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°123

www.rallyfactor.it
|
 |
|
ignorante
Biella Fumante

201 Posts |
Posted - 18 Aug 2005 : 09:56:08
|
Ok, allora che ne dite di trovarci al casello di Forlì alle 10? Un'ora e mezza dovrebbe bastare. |
 |
 |
|
mela
Turbo Tonante

Turkey
1952 Posts |
Posted - 18 Aug 2005 : 13:51:02
|
quote: Originally posted by ignorante
quote: Originally posted by mela
Siete delle zoccole..
Kapo, ieri ho lasciato la borsetta a casa tua. Seccome mi sento un po' indegno, voglio che appena la Mela (che io amo moltissimo) si libera e desidera fare il muraglione, tutti noi ci riorganiziamo in modo che possiamo andarci tutti insieme. Io ci sarò senz'altro tranne se sono morto o in ospedale con gravi lesioni. Bau!
grazie cara... |
 |
 |
|
ignorante
Biella Fumante

201 Posts |
Posted - 18 Aug 2005 : 13:56:40
|
Quando torni in italia? Mi raccomando che la prima domenica che ti si libera ci ritorniamo eh! Bau! |
 |
 |
|
mela
Turbo Tonante

Turkey
1952 Posts |
Posted - 18 Aug 2005 : 20:45:23
|
allora ad ottobre.. |
 |
 |
|
angelocave
2Fast4U

2122 Posts |
Posted - 19 Aug 2005 : 09:12:48
|
Ragazzi, la Domenica è questa giusto? Ma ancora qua manca metà della gente del versante Romagnolo: Cody, DarkSun... lui poi è l'organizzatore dell'incontro, non mi sembra carino farlo senza di lui no? Non risponde da circa 2 settimane sul Forum, potrebbe essere in ferie! Che famo? Io propongo almeno di aspettare loro, se no dal versante "romagnolo" sono solo io ! |

www.rallyfactor.it
|
 |
|
ignorante
Biella Fumante

201 Posts |
Posted - 19 Aug 2005 : 13:43:26
|
Dal versante romagnolo ci siamo anche noi, ma mi pare giusto aspettare chi ha buttato l'idea. Non è detto comunque che si possa fare il muraglione questa domenica e poi rivedersi per restare in terra romagnola un'altra volta, però sono preoccuopato per il meteo. Qualcuno conosce qualche sito attendibile con le previsioni per domenica? Se fosse davvero brutto come ho sentito dire, credo che sarebbe davvero il caso di rimandare. |
 |
 |
|
xstar
Biella Fumante

Italy
401 Posts |
Posted - 19 Aug 2005 : 13:55:16
|
non è tanto brutto il tempo.... dà solo temporali . Che peccato ci avevo già fatto la bocca.... |

|
 |
|
ignorante
Biella Fumante

201 Posts |
Posted - 19 Aug 2005 : 14:01:23
|
Anche io... comunque direi che bisogna decidere insieme. Per me non è un problema rimandare perchè è meglio fare un'uscita per bene e aspettare un po' piuttosto che fare le cose di fretta e dover stare top up tutto il tempo. Per me la Mela ha fatto una bambolina wodoo a forma di mappamondo per infilargli spilli e sputazzare sulla toscana :-) |
 |
 |
|
angelocave
2Fast4U

2122 Posts |
Posted - 19 Aug 2005 : 14:14:23
|
quote: Originally posted by ignorante
Anche io... comunque direi che bisogna decidere insieme. Per me non è un problema rimandare perchè è meglio fare un'uscita per bene e aspettare un po' piuttosto che fare le cose di fretta e dover stare top up tutto il tempo. Per me la Mela ha fatto una bambolina wodoo a forma di mappamondo per infilargli spilli e sputazzare sulla toscana :-)
.... io sono per la prossima domenica: manca un sacco di gente! Poi stase alle 18 stacco dall'ufficio e a casa ha una 56k abbinata a pentiun 733 che fa fatica a caricare l'home page di google: come mi aggiorno? Io sono per fare dome prossima e vediamo di beccare tutti!
Ciauz! |

www.rallyfactor.it
|
 |
|
Topic  |
|