Author |
Topic  |
agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 29 Aug 2005 : 20:33:24
|
Vi aggiorno ancora una volta.... dopo essermi messo praticamente in ginocchio davanti al comandante dei vigili di ASOLO .....non sono riuscito a spuntarla ...mi ha detto che è praticamente impossibile...già il centro storico è chiuso al traffico ogni domenica in più quel giorno c'è il mercatino dell'antiquariato di M..da.   vabbè....sto modificando un po il tragitto....ammetto che mi spiace proprio tanto per Asolo....era un passaggio che proprio mi sarebbe piaciuto fare...anke per comodità nel passare x Maser e fermarsi alla villa del Palladio....mi sa che non ci passeremo più di là... vabbè....ora cerco di sistemare le cose al meglio...
Ciao belli |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106 Pagina Personale
 |
 |
|
agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 29 Aug 2005 : 23:41:43
|
Ci tenevo a comunicare che faranno parte al nostro raduno oltre a Gerhard e Andrea dalla Germania anche ROLF e Sasha, Robi e Amica dalla svizzera.Per loro credo che dovrò sitemarli in un altro bed and breakfast perche la villa Bolzonello è ormai piena. Peccato ma non ci sono alternative... |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106 Pagina Personale
 |
 |
|
giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts |
Posted - 29 Aug 2005 : 23:43:29
|
So già che sarà comunque un percorso pieno di fascino. Non ti preoccupare per Asolo, io (e pochi altri intimi) lo abbiamo già attraversato sotto la guida attenta e potente dell'apripista ... possiamo sempre raccontarlo agli altri, al quarto assaggio di prosecco ... giul |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
  |
 |
|
agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 29 Aug 2005 : 23:44:38
|
29 AUTO!!!!!!!!!!!!!!!! Lista dei partecipanti:
SABATO 10 e DOMENICA 11: Marco e Eleonora (agif) MKIII Andrea e Perla (tritto) MKIII Giul e Elena MKIII Danilo e Marina MKIII Jarod MKIII Romoby e ??? MKIII Kapovolto MKIII Alice.gar e compagno Porsche Boxter Gabri e Ale MKIII Melys e Gigi MKIII da Venerdì Giuseppe (josemax) MKIII Bertanza MKIII Manuel e Michela MKIII GTR2500 Andrea and Gerhard MKII from Germany Cody Mamak MKII Zak e Giovanna MKIII Alanbraxe e "donna"MKIII Tablo e Francy MKIII Robi e amica from Svizzera ROLF e Sasha from Svizzera
Solo DOMENICA 11:
Miky e compagno MKIII Massimo e Sonia (mav) MKIII Enrico e compagno MKIII (mio amico) Robytel MKIII Adriano e moglie ELISE Giampaolo e fratello MKII Stefano e Paola MkII Cinzia (amica Kapovolto) MKIII forse Alessandro e Katia MkII 94 Rovigo
|
 |
Edited by - agif on 29 Aug 2005 23:45:36 |
 |
|
agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 29 Aug 2005 : 23:46:32
|
Avverto tutti i partecipanti al raduno che hanno scelto solo la giornata di domenica di seguire il forum in queste giorni....perchè date le continue disavventure che perseguitano questo percorso mi vedo costretto a modificare il punto di partenza...spero di deciderlo al più presto.... cmq credo che a questo punto il luogo di ritrovo e di partenza sarà al 90% il posto dove dormiranno tutti gli altri partecipanti: L'agriturismo VILLA BOLZONELLO situato in Cornuda in via Franzoia, 22 |
 |
 |
|
gabrimr2
Biella Fumante

Brazil
371 Posts |
Posted - 30 Aug 2005 : 11:05:39
|
Peccato, mi dispiace non poter passare per la villa del Palladio, sembrava proprio molto bella dalle foto....ci sono mica altre ville belle in zona, magari lungo il tragitto prescelto, dove si potrebbe fare una sosta ? Agif, prendila per proposta non vincolante. Stai già facendo i salti mortali. Grazie e buon lavoro ! |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°150 TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°122 Pagina Personale
Um beijo a todas MR2. Libertà e natura. |
 |
|
kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts |
|
miky-mr2
Turbo Tonante

Italy
1026 Posts |
Posted - 30 Aug 2005 : 12:53:11
|
Afferrato Agif, ma a VILLA BOLZONELLO x che ora?
Miky |
TESSERA SOCIO TITOLARE N°124 Pagina Personale
 "Se sei incerto, tieni aperto!"  |
 |
|
agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 30 Aug 2005 : 13:02:15
|
quote: Originally posted by miky-mr2
Afferrato Agif, ma a VILLA BOLZONELLO x che ora?
Miky
ora sto facendo un po di conti con gli orari.... vi farò sapere al più presto... facendo un po le corse forse si riuscirebbe a parcheggiare le auto e con la navetta farci portare ad Asolo ma ho paura che ci allarghiamo troppo con i tempi....piuttosto preferisco star stretto e se avanza tempo c'è una sorpresa alla fine del tragitto... Indicativamente l'orario di ritrovo è per le 9.30...ma fi farò sapere meglio...
ps: per la villa ci passiamo tranquillamente se partiamo dall'agriturismo...
ciaooo |
 |
 |
|
alice.gar
Biella Fumante

Italy
168 Posts |
Posted - 30 Aug 2005 : 19:46:48
|
Se ti serve una matrimoniale, guarda che ne ho due e se non vuoi dividere il gruppo a me non importa di dividere il bagno, e neppure al mio compagno. Vedi tu. Abbraccio |
TESSERA SOCIO VIP 2006 N°149 Pagina Personale
|
 |
|
josemaximo
Biella Fumante

100 Posts |
Posted - 30 Aug 2005 : 21:32:49
|
AAAAAA partecipanti Raduno del prosecco con partenza Sabato 10 settembre...da Varese/Milano/Bergamo/Brescia e interland x organizzare carovana...CERCASI . ...velocità di crociera (less than 130 km/h....soft) con soste varie ed eventuali lungo il tragitto fino a Cornuda (TV) x caffè....eventuale pieno ( non di prosecco ("ndem a far en balon a otto"....dice che significa fare bisboccia...sarà vero????)e soste fisiologiche . x orari di partenza...o punti d'incontro...purchè sul percorso autostradale....no "problem at all" !!!
PS: Adesioni preferibilmente via mail....il forum preferisco lasciarlo x le comunicazioni di servizio di Agif.
Ciao a tutti.
josemax |
TESSERA SOCIO TITOLARE N°156 Pagina Personale
|
 |
|
agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 31 Aug 2005 : 00:28:19
|
è ufficiale.... Si parte dall'Agriturismo VILLA BOLZONELLO a Cornuda in via Franzoia, 22. IL RITROVO è PER LE 9.30 MENTRE LA PARTENZA è ALLE 10... avverto già che siccome mi chiamano lo svizzero alle 10 in punto vorrei partire....non un minuto in ritardo perchè il percorso richiede molto tempo e non vorrei arrivare tardi ne alla cantina tanto meno al ristorante per cui vi chiedo cortesemente di essere puntuali e di collaborare il più possibile...   GRAZIE DI CUORE
Vi allego la piantina di Cornuda per raggiungere l'agriturismo, magari una stampa potrebbe aiutarvi ma se questo non bastasse interverrò io...non esitate a chiamarmi al 3294244717
 |
 |
 |
|
Cody Mamak
Biella Fumante

Italy
244 Posts |
Posted - 31 Aug 2005 : 10:46:41
|
Amici, visto che ieri sera facendo il tagliando ho avuto questa sorpresa:
http://forum.mr2.it/topic.asp?TOPIC_ID=2339
(e per fortuna che non è successo niente sul Muraglione.. )
Vi chiedo di avere pazienza ma NON ho più la certezza di venire con voi (da queste parti gli altri iscritti hanno dato buca o preso altri impegni - vedi angelo - .... vedrò se arrivano le pinze vengo, sennò mi tocca paccare
Vi terrò comunque informati...scusatemi, ma la sfxxa è mia compagna   |
TESSERA SOCIO TITOLARE N�163 Pagina Personale
 Signature in progress
|
 |
|
agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 31 Aug 2005 : 12:42:54
|
quote: Originally posted by Cody Mamak
Amici, visto che ieri sera facendo il tagliando ho avuto questa sorpresa:
http://forum.mr2.it/topic.asp?TOPIC_ID=2339
(e per fortuna che non è successo niente sul Muraglione.. )
Vi chiedo di avere pazienza ma NON ho più la certezza di venire con voi (da queste parti gli altri iscritti hanno dato buca o preso altri impegni - vedi angelo - .... vedrò se arrivano le pinze vengo, sennò mi tocca paccare
Vi terrò comunque informati...scusatemi, ma la sfxxa è mia compagna  
cavolo mi spiace davvero tanto... fammi sapere il prima possibile...ma credi sia più si o più no? |
 |
 |
|
mela
Turbo Tonante

Turkey
1952 Posts |
Posted - 31 Aug 2005 : 14:25:54
|
Ma scusa Cody,intanto non puoi assicurarti un passaggio da qualcuno? |
 |
 |