| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 I RADUNI
 I raduni
 CONFERME Raduno Strada del Prosecco 10-11settembre
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 20

giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts

Posted - 28 Aug 2005 :  21:23:52  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by agif
in fondo a destra di solito c'è il cesso!!!!

No, il cesso è in fondo a sinistra, ... per default!

giul

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
Go to Top of Page

mela
Turbo Tonante

Turkey
1952 Posts

Posted - 28 Aug 2005 :  22:12:29  Show Profile  Reply with Quote
non è vero..9 volte su 10 è in fondo a destra...si vede che nel trentino ragionate all'inverso..

Go to Top of Page

giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts

Posted - 28 Aug 2005 :  22:40:48  Show Profile  Reply with Quote
La destra non è mai un cesso, in Trentino e nel resto del mondo IMHO

Go to Top of Page

agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts

Posted - 28 Aug 2005 :  23:46:12  Show Profile  Visit agif's Homepage  Send agif an ICQ Message  Reply with Quote
Allora ricapitoliamo un po.....
per miki non ci sono problemi...
per tutti gli altri invece sono riuscito a trovare le camere per voi...facendo molto i salti mortali....ma visto che avete fatto i "birbanti (rif. alice e tablo)" l'unica soluzione che ho per voi è di camera doppia divisa ma con un bagno tra voi in comune...non c'è alternativa....avrete ognuno di voi la camera col matrimoniale ben divisa con porta e in mezzo avrete un bagno in comune tra quelle 2 camere!!! se qualche altra coppia volesse prendere il posto di queste 2 camere(non credo) organizzatevi tra di voi...io di più non posso fare....vi va bene lo stesso?
è lo stesso principio che avevo anticipato qualche post fa riguardo 2 singole....
vedete voi....
io sto facendo tutto questo per riuscire a far star tutto il club in un unico posto....credo sia la cosa migliore per tutti...ma se per caso non accettate, sarò disposto a trovarvi altri alloggi....anke se contro la mia intenzione iniziale....cmq in questo caso voi siete il cliente e quindi : IL CLIENTE HA SEMPRE RAGIONE... decidete voi..

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106
Pagina Personale
Go to Top of Page

agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts

Posted - 29 Aug 2005 :  00:02:25  Show Profile  Visit agif's Homepage  Send agif an ICQ Message  Reply with Quote
Poi tornado al discorso della cena di sabato sera....
ho avuto una proposta dal vice sindaco di Valdobbiadene.
X sabato 10 settembre si svolge una importante manifestazione del Prosecco (l'ex mostra Nazionale del prosecco) http://www.informacibo.it/vini/spumante.htm
sarei riuscito a convincerlo per un eventuale tavolo da 30 persone....farci fare un risotto al Prosecco (tanto per cambiare) e poi come secondi tutti assaggi di formaggi e salumi da gustare e abbinare col rispettivo vino....voi che dite???

pro: sicuramente una cena folcloristica immersa nel clou del vino, aria di festa, credo (devo chiedere) pochi soldi, e serata poco impegnativa per eventuali post cena.
contro: poca intimità rispetto ad un luogo chiuso, distanza delle auto parcheggiate...(sarà una cosa tipo sagra)

un po di pareri vostri????

sciao belli....notte....

Pagina Personale
Go to Top of Page

romoby
2Fast4U

San Marino
3407 Posts

Posted - 29 Aug 2005 :  00:49:13  Show Profile  Visit romoby's Homepage  Reply with Quote
Lavoro encomiabile Agif....sono basito...tutto è organizzato perfettamente...

Per quanto riguarda l'ultima proposta, per me è Ok....a me le "sagre" piacciono molto...

Ciao

Rob

TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2011 N°137
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2009 N°146
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°149

PAGINA PERSONALE

Go to Top of Page

mela
Turbo Tonante

Turkey
1952 Posts

Posted - 29 Aug 2005 :  01:43:44  Show Profile  Reply with Quote
Anche a me...poi mica possiamo dare un dispiacere al vicesindaco del prosecco..ehm di valdobbiadene ...

SALUMI.....SBAV!

Go to Top of Page

tablo
2Fast4U

Nepal
2512 Posts

Posted - 29 Aug 2005 :  08:18:39  Show Profile  Visit tablo's Homepage  Reply with Quote
Agif, x me è OK!
Non c'è problema nel condividere un bagno x una notte...ho fatto alcuni anni in collegio dove condividevo camere con altre 20 persone...
Ciao

TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°145 P4G. X5øN4LE Tablo's Music
Go to Top of Page

jarod
sModerator

Vatican City
2288 Posts

Posted - 29 Aug 2005 :  08:47:42  Show Profile  Reply with Quote
Per me non è un problema condividere il bagno con il vicesindaco di Valdobbiadene.. per cui voto sagra!

(Scusate, ma il Lunedì mattina la mia lucidità rasenta lo zero.. )

La stupidità  degli altri mi affascina, ma preferisco la mia...
Go to Top of Page

gigi
Pistone Incallito

Kyrgyzstan
771 Posts

Posted - 29 Aug 2005 :  11:49:16  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by agif

Poi tornado al discorso della cena di sabato sera....
ho avuto una proposta dal vice sindaco di Valdobbiadene.
X sabato 10 settembre si svolge una importante manifestazione del Prosecco (l'ex mostra Nazionale del prosecco) http://www.informacibo.it/vini/spumante.htm
sarei riuscito a convincerlo per un eventuale tavolo da 30 persone....farci fare un risotto al Prosecco (tanto per cambiare) e poi come secondi tutti assaggi di formaggi e salumi da gustare e abbinare col rispettivo vino....voi che dite???

pro: sicuramente una cena folcloristica immersa nel clou del vino, aria di festa, credo (devo chiedere) pochi soldi, e serata poco impegnativa per eventuali post cena.
contro: poca intimità rispetto ad un luogo chiuso, distanza delle auto parcheggiate...(sarà una cosa tipo sagra)

un po di pareri vostri????

sciao belli....notte....

Io andrei più che volentieri... tanto tempo per noi ce ne sarà durante il giorno e comunque alla sagra nessuno ci obbliga a stare tutta la notte!
A salumi, formaggi e vino non si può dire di no!

GIGI
Pagina Personale

Go to Top of Page

giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts

Posted - 29 Aug 2005 :  12:01:10  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by tablo

PS x MR-Duo: x andare facciamo un bel trio?Ritrovo allo Zuff?
Ciao

Contaci Tablo, facciamo una bella carovana. Tu e Francy, Claudio e Jarod, Gherard mit Frau (Germany), Giul e Elena.

Appuntamento da me a metà mattinata di sabato, così da fare 1 pipì, 2 chiacchiere, 3 progetti di modifica, 4 salti in padella ... scusa ma mi ha preso la mano ... appena ci siamo tutti e quattro gli equipaggi, via verso nuove avventure.

@ AGIF
... e sabato sera S'AGRA!!! Magica l'idea del "Prosecco by night", senz'altro da preferire ad un'anonima pizza, anche se consumata in quella splendida pizzeria di Cornuda di cui ricordo la simpatica ospitalità, la bontà del prodotto, ... un incredibile sound di AMG Muffler ...

Edited by - giul on 29 Aug 2005 12:02:54
Go to Top of Page

alice.gar
Biella Fumante

Italy
168 Posts

Posted - 29 Aug 2005 :  12:37:58  Show Profile  Reply with Quote
Ti ringrazio, sei stato bravissimo, tutto pur di non dormire in macchina. . Grazie.

TESSERA SOCIO VIP 2006 N°149
Pagina Personale
Go to Top of Page

agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts

Posted - 29 Aug 2005 :  12:49:05  Show Profile  Visit agif's Homepage  Send agif an ICQ Message  Reply with Quote
Perfetto...sono contento delle vostre scelte....
ora però devo mettermi a modificare qualcosina nel tragitto cause varie.....tra cui impossibilità di oltrepassare Crespano del Grappa causa mercato molto grande e trafficato e poi proprio ieri hanno deciso di fare il mercatino dell'usato ad ASOLO propio la seconda domenica di ogni mese....che sfxxa....vabbè..ora provo il convincimento delle forze dell'ordine comunali oppure cambieremo qualcosa nel percorso....nulla di grave.....peccaro però per asolo...è davvero una cittadina splendida....
vi tengo informati...
sciao belli....
devo scappare adesso......il work chiama...

Pagina Personale
Go to Top of Page

mela
Turbo Tonante

Turkey
1952 Posts

Posted - 29 Aug 2005 :  14:05:37  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by gigi

Vedo che andiamo d'accordo..

Go to Top of Page

gigi
Pistone Incallito

Kyrgyzstan
771 Posts

Posted - 29 Aug 2005 :  17:22:16  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by mela

quote:
Originally posted by gigi

Vedo che andiamo d'accordo..

??? Io e te d' accordo??? Ma quando mai!!!
Basta magnà che la vita ti sorride!

GIGI
Pagina Personale

Edited by - gigi on 29 Aug 2005 17:22:55
Go to Top of Page
Page: of 20 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.64 seconds. Snitz Forums 2000