Author |
Topic  |
Cody Mamak
Biella Fumante

Italy
244 Posts |
Posted - 31 Aug 2005 : 16:04:33
|
@agif
Ho parlato con i meccanici dopo l'ordine...SEMBRA che sarà tutto a posto entro giovedi prossimo...i tempi sono minimi, speriamo bene...Resta inteso che SE non ce la faccio cominico tempestivamente...per ora rimaniamo che ci sono...siamo ottimisti e speriamo bene..
@mela
Un passaggio?? ehm c'è un problemino come ho scritto primas...da queste parti non passa NESSUNO di quelli che salgono al raduno..x cui i più vicini sono al di là del Muraglione (i toscani)...ma non mi va di far deviare così tanto la gente .... |
TESSERA SOCIO TITOLARE N�163 Pagina Personale
 Signature in progress
|
 |
|
mela
Turbo Tonante

Turkey
1952 Posts |
Posted - 31 Aug 2005 : 18:33:18
|
PIgghia il treno e raggiungi Kapovolto a Lucca...sempre che lui ti voglia.. |
 |
 |
|
klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts |
Posted - 31 Aug 2005 : 19:36:04
|
Forse veniamo ank'io e wei la domenica x¨° xk¨¨ il sabato entrambi lavoriamo..vediamo..poi ho sentito ke l'11 c¨¨ il rally anke, a bassano..mi informo meglio.. |
TESSERA SOCIO TITOLARE N?44 Pagina Personale
|
Edited by - klovis on 31 Aug 2005 19:39:12 |
 |
|
agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 31 Aug 2005 : 19:44:56
|
quote: Originally posted by klovis
Forse veniamo ank'io e wei la domenica x¨° xk¨¨ il sabato entrambi lavoriamo..vediamo..poi ho sentito ke l'11 c¨¨ il rally anke, a bassano..mi informo meglio..
della serie: DECIDI PRESTO PLEASE.... |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106 Pagina Personale
 |
 |
|
klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts |
Posted - 31 Aug 2005 : 19:56:45
|
quote: Originally posted by agif
Forse veniamo ank'io e wei la domenica x¨° xk¨¨ il sabato entrambi lavoriamo..vediamo..poi ho sentito ke l'11 c¨¨ il rally anke, a bassano..mi informo meglio..
della serie: DECIDI PRESTO PLEASE....
entro? |
TESSERA SOCIO TITOLARE N?44 Pagina Personale
|
 |
|
mela
Turbo Tonante

Turkey
1952 Posts |
Posted - 31 Aug 2005 : 20:02:28
|
quote: Originally posted by agif
della serie: DECIDI PRESTO PLEASE....
entro?
Subito possibilmente...
Agif si sta sbattendo già abbastanza, almeno i cazziatoni li faccio io. |
 |
 |
|
zak
2Fast4U

Italy
2181 Posts |
Posted - 31 Aug 2005 : 20:36:14
|
quote: Originally posted by Cody Mamak
@mela
Un passaggio?? ehm c'è un problemino come ho scritto primas...da queste parti non passa NESSUNO di quelli che salgono al raduno..x cui i più vicini sono al di là del Muraglione (i toscani)...ma non mi va di far deviare così tanto la gente ....
Ciao Cody con max credo che ci sentiremo in settimana per organizzare l'andata io parto da Livorno ma dobbiamo per forsa passare in emilia da qualche parte perchè no cisono altre strade e per trovarsi con alanbraxe l'unico che a posto "credo" però sia max o passiamo da bologna o da dalla cisa. |
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2010 N°155 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°150 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 130 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°124 Pagina Personale
 “Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina” Walter Röhrl
|
 |
|
kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts |
|
kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts |
Posted - 31 Aug 2005 : 22:14:14
|
quote: Originally posted by zak Ciao Cody con max credo che ci sentiremo in settimana per organizzare l'andata io parto da Livorno ma dobbiamo per forsa passare in emilia da qualche parte perchè no cisono altre strade e per trovarsi con alanbraxe l'unico che a posto "credo" però sia max o passiamo da bologna o da dalla cisa.
come ho già scritto sopra io salgo venerdì..., comunque ci sentiamo in settimana. |
- SOCIO TITOLARE SIN DAL 2003 - PAGINA PERSONALE
Profilo Facebook
Proud member of Project Carrellone™

Dai anche tu il tuo voto favorevole alla petizione per il mantenimento delle vecchie sign.
a me mi garba il "labbro del lama" |
Edited by - kapovolto on 31 Aug 2005 22:15:45 |
 |
|
agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 31 Aug 2005 : 23:30:18
|
[/quote]
Subito possibilmente...
Agif si sta sbattendo già abbastanza, almeno i cazziatoni li faccio io. [/quote]
Grazie piccola "cazziatrice!!!"   |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106 Pagina Personale
 |
 |
|
mela
Turbo Tonante

Turkey
1952 Posts |
Posted - 01 Sep 2005 : 00:14:38
|
Occhio che in un forum di suini maledetti come questo potrebbe essere malinteso  |
 |
 |
|
gigi
Pistone Incallito

Kyrgyzstan
771 Posts |
Posted - 01 Sep 2005 : 00:18:29
|
quote: Originally posted by mela
Occhio che in un forum di suini maledetti come questo potrebbe essere malinteso 
Secondo me sei tu l' unica a fraintendere...    |
GIGI Pagina Personale

|
 |
|
jarod
sModerator

Vatican City
2288 Posts |
Posted - 01 Sep 2005 : 08:41:53
|
quote: Originally posted by gigi
Secondo me sei tu l' unica a fraintendere...   
Mela, ti ha dato della suina!!!  |

La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia... |
 |
|
miky-mr2
Turbo Tonante

Italy
1026 Posts |
Posted - 01 Sep 2005 : 10:44:25
|

Miky |
TESSERA SOCIO TITOLARE N°124 Pagina Personale
 "Se sei incerto, tieni aperto!"  |
 |
|
gigi
Pistone Incallito

Kyrgyzstan
771 Posts |
Posted - 01 Sep 2005 : 10:48:56
|
quote: Originally posted by jarod
quote: Originally posted by gigi
Secondo me sei tu l' unica a fraintendere...   
Mela, ti ha dato della suina!!! 
Non mi permetterei mai di dare della suina a Melys...    Poverina, è già l' unica ragazza qui in mezzo... ci mancherebbe anche che IO le dessi della suina... |
GIGI Pagina Personale

|
 |
|
Topic  |
|