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agif
2Fast4U
    
Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 13 Jul 2004 : 00:51:04
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ma tu stai parlando di solo le molle vero? io non vogliocambiare anke le sospensioni! quanto costano ste benedette molle dell H & R??? insomma me le consigliate tutti?? meglio delle eibach??? |
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agif
2Fast4U
    
Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 13 Jul 2004 : 00:53:07
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e con le molle dell h&R quanto si abbassa l'auto??? thank's Marco |
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klovis
2Fast4U
    
Hong Kong
2725 Posts |
Posted - 13 Jul 2004 : 01:09:49
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quote: Originally posted by agif
e con le molle dell h&R quanto si abbassa l'auto??? thank's Marco
x le molle della hr non so ma per le molle della eibach la mia è diventata come il banner del forum in alto a sx |
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Buxus
Turbo Tonante
   
Burkina Faso (Upper Volta)
1024 Posts |
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Jack
Pistone Incallito
  
Switzerland
841 Posts |
Posted - 13 Jul 2004 : 13:50:39
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Cello quelli non sono centimetri ma pollici 
La celica si è abbassata di ca. 3cm, perfetta secondo me per circolare ancora tranquillamente.. sulla mia ex celica T20 avevo le molle Intrax con i Koni sport regolabili in durezza, aveva un assetto paura, ma era scesa di ben 5cm, e con il passo lungo era un tantino facile grattare il fondo 
X il costo, da noi le molle H&R montate le paghi sui 550-600Fr (www.eurocambi.com per i cambi valuta in tempo reale) |
 Mazda 3 MPS - Lotus Elise S1 No. 172 |
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Jack
Pistone Incallito
  
Switzerland
841 Posts |
Posted - 13 Jul 2004 : 13:52:33
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quote: Originally posted by agif
ma tu stai parlando di solo le molle vero? io non vogliocambiare anke le sospensioni! quanto costano ste benedette molle dell H & R??? insomma me le consigliate tutti?? meglio delle eibach???
Si si solo le molle!!! |
 Mazda 3 MPS - Lotus Elise S1 No. 172 |
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Buxus
Turbo Tonante
   
Burkina Faso (Upper Volta)
1024 Posts |
Posted - 13 Jul 2004 : 16:43:19
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quote: Originally posted by Jack
Cello quelli non sono centimetri ma pollici 
La celica si è abbassata di ca. 3cm, perfetta secondo me per circolare ancora tranquillamente.. sulla mia ex celica T20 avevo le molle Intrax con i Koni sport regolabili in durezza, aveva un assetto paura, ma era scesa di ben 5cm, e con il passo lungo era un tantino facile grattare il fondo 
X il costo, da noi le molle H&R montate le paghi sui 550-600Fr (www.eurocambi.com per i cambi valuta in tempo reale)
  In effetti mi sembrava un po' poco   pero' non sono stato li a vedere le unita' di misura, era solo x postare il link... ah, le cose fatte di fretta!! Soooooorry
Grazie Jack!! Sempre presente e attento! |
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-Cello
homepage http://www.virtual-trip.ch carpage http://www.virtual-trip.ch/cello.html
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fastclod
Turbo Tonante
   
Cayman Islands
1443 Posts |
Posted - 13 Jul 2004 : 23:01:00
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| io monto koni gialli sport regolabili e molle H&R che sono studiate apposta per i koni.... risultato= assetto perfetto! |
FASTCLOD www.lmcorse.com
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klovis
2Fast4U
    
Hong Kong
2725 Posts |
Posted - 14 Jul 2004 : 01:22:22
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quote: Originally posted by fastclod
io monto koni gialli sport regolabili e molle H&R che sono studiate apposta per i koni.... risultato= assetto perfetto!
dovevi dirlo in stile ace ventura assietto perfietto   |
TESSERA SOCIO TITOLARE N?44 Pagina Personale
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fastclod
Turbo Tonante
   
Cayman Islands
1443 Posts |
Posted - 14 Jul 2004 : 09:41:29
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esatto...TAC e via pedalare!
Sulla mia in più ho montato anche la piastra di torsione e specialmente il Trapezio anteriore come quello della TRD che è una favola! La macchina la si riesce a far partire di sedere in curva con una semplice sterzatina brusca in inserimento e il controllo e facile come non mai...
Certo bisogna sottolineare, e ci tengo, che l'assetto specie se Ammo + molle porta a spostare il limite dell'auto molto più in alto e dunque nel momento in cui "parte" bisogna essere un bel pò più veloci a capirlo perchè da pochi avvertimenti. Quello che voglio dire, con l'assetto originale si capisce mezz'ora prima quando ci si sta per intraversare, con l'assetto è tutto più veloce, ma di controparte per mantenere l'auto basta molto meno    |
FASTCLOD www.lmcorse.com
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charlie
Pistone Incallito
  
Italy
520 Posts |
Posted - 14 Jul 2004 : 21:22:38
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Io sto per montare le Eibach, però ho un dubbio... Ne esistono due modelli per la Mr2. Quale sarà quello giusto? Il catalogo non lo dice . Ho chiamato l'importatore e ha detto che vanno bene entrambi purchè lo chassis della vettura sia di tipo W03. Ma che cavolo significa?  Le tue che modello sono? O meglio che codice hanno, dato che sono contraddistinte da un codice numerico? Secondo me un modello è per la MKII e l'altro per la MKIII... Mi sa che dovrò tirare a sorte  
quote: Originally posted by klovis
le molle della hr non so ma per le molle della eibach la mia è diventata come il banner del forum in alto a sx
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giul
2Fast4U
    
Antigua and Barbuda
3070 Posts |
Posted - 15 Jul 2004 : 17:09:33
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W03 è l'identificativo della roadster m.y. dal 2000 in poi.
giul |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
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charlie
Pistone Incallito
  
Italy
520 Posts |
Posted - 16 Jul 2004 : 08:30:14
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Grazie Mi hai tolto il dubbio... Però è strano che il coupè monti le stesse molle della spyder Boh, parola di importatore ufficiale Eibach. P.S.: m.y. starebbe per...?
quote: Originally posted by giul
W03 è l'identificativo della roadster m.y. dal 2000 in poi.
giul
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Edited by - charlie on 16 Jul 2004 08:58:54 |
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giul
2Fast4U
    
Antigua and Barbuda
3070 Posts |
Posted - 16 Jul 2004 : 11:26:09
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(m) MODEL (y) YEAR ANNO DEL MODELLO
E' molto usato in USA, perchè nel ("presempio") 1987 c'era già sul mercato la Chevy Impala m.y. 88 ....
giul |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
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