Cmq se io avessi una mkII forse non riterrei oppurtuno finanziare il club, dato che per la mkII non mi pare ci sia un grand'giro di proposte (NB: non seguo mai i post sulla mkII).
Ok. Allora vendo la III e mi compro la II. ANDREA, RIDAMMI INDIETRO I 30 EURI!!!
Speculatore!
Miky
TESSERA SOCIO TITOLARE N°124 Pagina Personale "Se sei incerto, tieni aperto!"
fild7 - teto7: the lovestory 3a puntata: in postproduzione
niente di personale...è solo un modo/mondo diverso di interpretare i numeri e forse la vita... magari a voce sarebbe + semplice spiegarsi ma x me va bene così..
non è che mi complimento x avere un bonus x dire quello che mi pare... ho detto che non sono un disfattista ed il piu' delle volte mi complimento con chi lo merita come altre mi posso trovare in disaccordo...tutto qua.
fild7 - teto7: the lovestory 3a puntata: in postproduzione
niente di personale...è solo un modo/mondo diverso di interpretare i numeri e forse la vita... magari a voce sarebbe + semplice spiegarsi ma x me va bene così..
Mi sembra che una decisione in merito sia già stata presa. Non tutti la condividono (tra questi qualcuno che vedo allo specchio tutte le mattine ), ma credo che continuare a tirar fuori questo discorso ad ogni aggiornamento degli iscritti possa solo logorare i rapporti all'interno del club.
FILD APRI UNA DISCUSSIONE NELLA SEZIONE "DOMANDE?PROBLEMI PER I GESTORI DEL CLUB", OPPURE "AREA RISERVATA AI SOCI TITOLARI" OK?
E' CIO' CHE AVRESTI DOVUTO FARE DA SUBITO SECONDEO ME............QUEI FORUM SONO STATI APERTI APPOSTA PER QUESTE COSE...........
......PERCHE' NON E' NELLA FILOSOFIA DEL CLUB IL"FATE VOBIS", OVVERO, E' OVVIO CHE QUALCUNO DEVE "AGIRE"........INFATTI E' COSI'........ MA E' GIUSTO CHE TU COME TUTTI PARTECIPI ANCHE ESPRIMENDO I TUOI DISSENSI...........BEN VENGANO FILD.........
RIBADISCO CHE SE NON FOSSE COSI' NON AVREMMO APERTO SEZIONI DEDICATE PROPRIO ALLA GESTIONE DEL CLUB!
quote:Originally posted by fild7
mi conforta il fatto che non sono il solo.. cmq fate vobis!
la prox volta non mancherò... ormai l'ho detto in 2 discussioni il discorso dei numeri...non mi va di ripetermi..almeno oggi...tranquillo teto..tutto ok
EHEHEH BEH INFATTI, METTIAMO FINE ALLE OPERAZIONI BELLICHE........ .......ALMENO PER ORA...........EHEHEHEH
quote:Originally posted by fild7
la prox volta non mancherò... ormai l'ho detto in 2 discussioni il discorso dei numeri...non mi va di ripetermi..almeno oggi...tranquillo teto..tutto ok