| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 OFF TOPIC: discussioni a Ruota Libera
 oFF Topic - Discussioni a "ruota" libera
 Saimo a quota 1300 Soci iscritti !!!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts

Posted - 14 Jun 2005 :  16:41:07  Show Profile  Reply with Quote

ciao Cristiano!
infatti si parla di "iscritti"..................

quote:
Originally posted by cristiano

E' vero cristiano, mi dispiace ma solo i soci paganti dovrebbero azzardarsi a fare questi commenti...

ma ancora co sta storia dei paganti e non, non ve la prendete ma mi avete rotto il c..o

TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°170
Pagina Personale

stefano@mr2.it
Go to Top of Page

teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts

Posted - 14 Jun 2005 :  16:52:47  Show Profile  Reply with Quote

ciao fild7!!!!!
infatti si parla di "iscritti".................

poi come seconda cosa ti voglio comunicare che il numero di soci "paganti" sta aumentando (ad esempio nell'ultimo mese abbiamo ricevuto 3 o 4 nuove iscrizioni)............

(tu cosa fai per fare in modo che i soci titolari aumentino??????)

voglio informarti che un sito riscuote successo anche solo per numero di visite............anche di persone non iscritte..........

........ed il nostro sito in quanto a "visite" ne riceve davvero tante e da tutto il mondo!(e questo oltretutto e' un buon biglietto da visita x i nostri eventuali partners che sanno bene quanta visibilita' abbia il sito del nostro club)

poi ci sono le iscrizioni..........e sono 1300.........davvero tante........

poi ci sono i soci titolari............ecc ecc............

mi sembra cosi' scontato quello che dici..........e' ovvio che ci saranno sempre piu' visite che iscritti...........piu' iscritti che iscritti paganti...........

peace and love!

scusami ma non ce l'ho fatta ad essere indifferente al tuo post

quote:
Originally posted by fild7

sulla carta 1300..se poi scali chi non ha mai scritto, chi si è iscritto x accedere a qualche servizio del sito, qualche "intruso" ecc... tira un po' le somme...quanti iscritti paganti x esempio? e attivi tra forum e raduni complessivamente?
non era x smontarti ma i numeri vanno visti da tutte le angolazioni...

Pagina Personale

stefano@mr2.it
Go to Top of Page

fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts

Posted - 15 Jun 2005 :  10:21:06  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by teto7

ciao fild7!!!!!
infatti si parla di "iscritti".................

so leggere...
quote:

poi come seconda cosa ti voglio comunicare che il numero di soci "paganti" sta aumentando (ad esempio nell'ultimo mese abbiamo ricevuto 3 o 4 nuove iscrizioni)............

si ma mi pare che non è nemmeno un decimo degli iscritti..se sbaglio chiedo scusa..
quote:

(tu cosa fai per fare in modo che i soci titolari aumentino??????)

non è mio compito...piu' che girare coi bigliettini da visita in macchina... non posso obbligare qualcuno a comprarsi la emme...
quote:

voglio informarti che un sito riscuote successo anche solo per numero di visite............anche di persone non iscritte..........
........ed il nostro sito in quanto a "visite" ne riceve davvero tante e da tutto il mondo!(e questo oltretutto e' un buon biglietto da visita x i nostri eventuali partners che sanno bene quanta visibilita' abbia il sito del nostro club)

mi pare che ci si stia vantando dei 1300 iscritti e non delle visite che so benissimo che sono i veri dati importanti
quote:

poi ci sono le iscrizioni..........e sono 1300.........davvero tante........

tutte mooolto vere e presenti...
quote:

poi ci sono i soci titolari............ecc ecc............

un po' pochini
quote:

mi sembra cosi' scontato quello che dici..........e' ovvio che ci saranno sempre piu' visite che iscritti...........piu' iscritti che iscritti paganti...........

sarà scontato ma io non ho sostenuto quello che te scrivi...io dicevo che il 1300 era un po' fittizio come dato x vantarsi..certo se era scritto 13000 visite non contestavo mica
quote:

peace and love!

altrettanto!
quote:

scusami ma non ce l'ho fatta ad essere indifferente al tuo post

forse non era poi così scontato no

Go to Top of Page

tritto
tritto

Italy
4787 Posts

Posted - 15 Jun 2005 :  11:14:10  Show Profile  Visit tritto's Homepage  Send tritto an ICQ Message  Reply with Quote
Per meglio precisare il numero degli accessi (80% circa) viene fatto da quei 1300 Soci iscritti.

Per cercare di spiegare ulteriormente quello che stà succedendo quest' anno ,( il Grow-Up del nostro Club è qualcosa di fantastico), ti consiglio di acquistare Dossier Quattroruote Speciale Sportive ;

Nella nostra storia di Club, abbiamo dovuto "fare cose mai viste prima" per vederci riconosciuto il nostro "diritto ad esistere" sullo scenario italiano e Internazionale.

SEMBRA CHE CI STIAMO RIUSCENDO

Un boom di iscritti che ragionevolmente è dovuto alla simpatia dei Soci e dalle molteplici attività che abbiamo intrapreso.

Un grazie a voi tutti!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101
Pagina Personale Scheda Tecnica

Go to Top of Page

fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts

Posted - 15 Jun 2005 :  11:45:13  Show Profile  Reply with Quote
io non commento piu' cmq xchè non voglio sembrare essere il disfattista di turno... cmq mi pare strano chè la gente accede al portale e non scrive sul forum che è moolto più pregno di informazioni..
forse non risco a far capire che il mio pensiero è cmq che + siamo e meglio è...

Go to Top of Page

teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts

Posted - 15 Jun 2005 :  13:27:42  Show Profile  Reply with Quote

.......nonostante cio', fino a prova contraria ti considero una persona intelligente, quindi metto li' 3 passaggi che mi evitano di sprecare altre parole:

1-comprati una fiat punto
2-iscriviti al rispettivo club
3-........vedrai che i numeri saranno sicuramente diversi e sarai tanto soddisfatto di questo............visto che, da come scrivi, sembra che confondi una punto con una mr2.................

........poi, se invece ti accorgerai di possedere una mr2 e te ne renderai conto, sicuramente te la terrai e realizzerai di avere una macchina bella, originale, rara..................quasi come la punto...........certo ai semafori ne vedrai un po' meno che la punto..........ma sicuramente le emozioni sranno diverse...........

repeace and relove!!!!!!!

quote:

io non commento piu' cmq xchè non voglio sembrare essere il disfattista di turno... cmq mi pare strano chè la gente accede al portale e non scrive sul forum che è moolto più pregno di informazioni..
forse non risco a far capire che il mio pensiero è cmq che + siamo e meglio è...

Pagina Personale

stefano@mr2.it

Edited by - teto7 on 15 Jun 2005 13:29:19
Go to Top of Page

fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts

Posted - 15 Jun 2005 :  14:56:50  Show Profile  Reply with Quote
io nn confondo nulla...cmq chiudo il discorso xchè mi sembra di non farmi capire e non mi va di fare polemica.. cmq dei numeri non mi vanto io veramente! al contrario io sostengo che siamo meno di 1300... cmq è inutile anche xchè o la si pensa come te o niente mi pare...

Go to Top of Page

miky-mr2
Turbo Tonante

Italy
1026 Posts

Posted - 15 Jun 2005 :  17:28:30  Show Profile  Reply with Quote
Vaaaaaaaaaaaaaaaabene! OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOk!

Andrea, i tuoi annunci mi rendono piacevole la giornata!

Miky

TESSERA SOCIO TITOLARE N°124
Pagina Personale

"Se sei incerto, tieni aperto!"
Go to Top of Page

tritto
tritto

Italy
4787 Posts

Posted - 15 Jun 2005 :  18:08:51  Show Profile  Visit tritto's Homepage  Send tritto an ICQ Message  Reply with Quote
Sono contento Miky, credo che la felicità sia fatta anche da piccole cose ....ad esempio questa
quote:
Originally posted by miky-mr2

Vaaaaaaaaaaaaaaaabene! OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOk!

Andrea, i tuoi annunci mi rendono piacevole la giornata!

Miky

TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101
Pagina Personale Scheda Tecnica

Go to Top of Page

agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts

Posted - 15 Jun 2005 :  19:34:06  Show Profile  Visit agif's Homepage  Send agif an ICQ Message  Reply with Quote
A me la telefonata di Andrea di questa mattina mi ha messo subito di buon umore....e dopo esser corso a vedere l'articolo sul dossier di quattroruote mi sono sentito veramente orgoglioso di far parte di un club che è cresciuto proprio in questi mesi grazie proprio a noi stessi....
Voglio fare davvero i complimenti a tutti coloro che sono iscritti e in cui credono veramente in questo club.

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106
Pagina Personale
Go to Top of Page

teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts

Posted - 15 Jun 2005 :  22:59:12  Show Profile  Reply with Quote

.......tu puoi e fai bene a dire cio' che vuoi............come tutti del resto.............

..........forse pero' all'interno del forum ci sono forum specifici dove si parla e si discute pacatamente proprio di questo e di altro.........verso la parte alta della lista dei forum per intenderci..............e questo intervento mi e' sembrato fuoriluogo...............

questo topic e' stato aperto per festeggiare un dato di fatto...............ed e' una soddisfazione per chi ci mette tanto impegno verso il club..................quindi mi sono sentito in doovere di replicare..............

eririririri.............peace and love.......eheheheh

quote:

io nn confondo nulla...cmq chiudo il discorso xchè mi sembra di non farmi capire e non mi va di fare polemica.. cmq dei numeri non mi vanto io veramente! al contrario io sostengo che siamo meno di 1300... cmq è inutile anche xchè o la si pensa come te o niente mi pare...

Pagina Personale

stefano@mr2.it
Go to Top of Page

fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts

Posted - 17 Jun 2005 :  01:32:44  Show Profile  Reply with Quote
quote:

......tu puoi e fai bene a dire cio' che vuoi............come tutti del resto.............

ci mancherebbe..

quote:
..........forse pero' all'interno del forum ci sono forum specifici dove si parla e si discute pacatamente proprio di questo e di altro..

non mi sembra di non essere stato pacato, ho solo espresso il mio parere.

quote:
questo topic e' stato aperto per festeggiare un dato di fatto...ed e' una soddisfazione per chi ci mette tanto impegno verso il club...quindi mi sono sentito in doovere di replicare...

non ho criticato nessuno e dato che leggi così bene quello che scrivo..conta anche le volte in cui ho ringraziato chi si impegna per il club...su diversi argomenti

Go to Top of Page

Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts

Posted - 17 Jun 2005 :  11:46:55  Show Profile  Reply with Quote
Tritto, ti prego, leva quel "SAIMO" nel titolo.....
Go to Top of Page

luca
Moderator

Italy
7974 Posts

Posted - 17 Jun 2005 :  12:01:40  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by miky-mr2

Cmq se io avessi una mkII forse non riterrei oppurtuno finanziare il club, dato che per la mkII non mi pare ci sia un grand'giro di proposte (NB: non seguo mai i post sulla mkII).

Ok. Allora vendo la III e mi compro la II. ANDREA, RIDAMMI INDIETRO I 30 EURI!!!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2017 N°109
TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°114
TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°105
TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°123
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°118
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°113
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°129
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°132
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°134
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°111
TESSERA SOCIO TITOLARE 2004-5-6-7 N°chi se lo ricorda???

"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato”

https://www.youtube.com/watch?v=Rlzi7Cos2B4
Go to Top of Page

teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts

Posted - 17 Jun 2005 :  12:25:49  Show Profile  Reply with Quote

........ci mancherebbe............

........infatti hai espresso il tuo parere.........non lo condivido
e lo trovo fuoriluogo, quindi te lo comunico............visto che
ciascuno puo' esprimere la propria opinione.............

.........il fatto che io legga bene o meno bene non conta, perche' potevi essere mario rossi o paolo bianchi, ti avrei risposto in egual modo.........perche' non e' una replica a fild7 in quanto tale, ma
al pensiero che hai espresso.................

......quindi il fatto che tu abbia ringraziato in altre occasioni
non mi esula dal non essere daccordo con te in questo frangente........
........mica sono il cagnolino al quale basta dare l'osso da rosicchiare............

.........proprio per il fatto che ciascuno puo' dire la propria,
non centra nulla cio' che hai scritto pro o contro in precedenza.........altrimenti saremmo dei ruffiani.........io faccio i complimenti a te............tu li fai a me..............e vissero tutti felici e contenti.....
.....e no.....
...e' giusto scrivere cio' che si pensa senza avere remore................come hai fatto tu e come sto facendo io..............

quote:

quote:

......tu puoi e fai bene a dire cio' che vuoi............come tutti del resto.............

ci mancherebbe..

quote:
..........forse pero' all'interno del forum ci sono forum specifici dove si parla e si discute pacatamente proprio di questo e di altro..

non mi sembra di non essere stato pacato, ho solo espresso il mio parere.

quote:
questo topic e' stato aperto per festeggiare un dato di fatto...ed e' una soddisfazione per chi ci mette tanto impegno verso il club...quindi mi sono sentito in doovere di replicare...

non ho criticato nessuno e dato che leggi così bene quello che scrivo..conta anche le volte in cui ho ringraziato chi si impegna per il club...su diversi argomenti

Pagina Personale

stefano@mr2.it
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.55 seconds. Snitz Forums 2000