| Author |
Topic  |
|
tritto
tritto

Italy
4787 Posts |
Posted - 11 Jun 2005 : 20:32:08
|
Con grande soddisfazione vi annuncio che oggi siamo arrivati alla quota di 1300 Soci Iscritti. Devo dire che la cosa non puo' far altro che inorgoglire ognuno di noi. Faccio a tutti voi i miei complimenti. Continuiamo così ragazzi  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101 Pagina Personale Scheda Tecnica
 |
|
|
cristiano
Pistone Incallito

Italy
688 Posts |
Posted - 12 Jun 2005 : 00:44:57
|
| ok tritto non voglio fare il guasta feste va bene che sei contento però pure se siamo 1300 iscritti alla fine siamo sempre gli stessi sul forum |

|
 |
|
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 12 Jun 2005 : 01:07:16
|
sulla carta 1300..se poi scali chi non ha mai scritto, chi si è iscritto x accedere a qualche servizio del sito, qualche "intruso" ecc... tira un po' le somme...quanti iscritti paganti x esempio? e attivi tra forum e raduni complessivamente? non era x smontarti ma i numeri vanno visti da tutte le angolazioni... |
 |
 |
|
|
miky-mr2
Turbo Tonante

Italy
1026 Posts |
Posted - 12 Jun 2005 : 09:39:45
|
quote: Originally posted by fild7
sulla carta 1300..se poi scali chi non ha mai scritto, chi si è iscritto x accedere a qualche servizio del sito, qualche "intruso" ecc... tira un po' le somme...quanti iscritti paganti x esempio? e attivi tra forum e raduni complessivamente? non era x smontarti ma i numeri vanno visti da tutte le angolazioni...
E' vero cristiano, mi dispiace ma solo i soci paganti dovrebbero azzardarsi a fare questi commenti... Cmq avevo già fatto presente la mia personale opinione su questo discorso, ma alla fine chi se ne frega di un numero, quello che conta per il club e per le nostre partnership è il numero di accessi/giorno. E' dovrebbe essere questa (in my opinion) il nostro "documento d'identità".
Cmq, già il fatto che ben 1300 persone abbiano dedicato del tempo a iscriversi e a inventarsi qualche cosa da scrivere nelle voci: "Hobbies", "Film preferito", "Musica preferita", "Che ne pesni tu di Tritto?" ecc. Credimi, questo è cmq un grand risultato.
Miky |
TESSERA SOCIO TITOLARE N°124 Pagina Personale
 "Se sei incerto, tieni aperto!"  |
 |
|
|
Buxus
Turbo Tonante

Burkina Faso (Upper Volta)
1024 Posts |
Posted - 12 Jun 2005 : 11:36:18
|
beh... tra soci fantasma , intrusi , non attivi , poco attivi , ultra partecipanti ... rimane il fatto che in 1300 abbiamo avuto un motivo x iscriverci!! Vuol dire che come community non passiamo sicuramente inosservati !
...che poi siamo quasi sempre gli stessi sul forum e' anche vero , pero' anche se a ritmo minore, aumentano pure qui i partecipanti .
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°109 TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°115 TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°120 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°121 Pagina Personale

-Cello
homepage http://www.virtual-trip.ch carpage http://www.virtual-trip.ch/cello.html
|
 |
|
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 12 Jun 2005 : 11:53:16
|
quote: Originally posted by miky-mr2 Cmq, già il fatto che ben 1300 persone abbiano dedicato del tempo a iscriversi e a inventarsi qualche cosa da scrivere nelle voci: "Hobbies", "Film preferito", "Musica preferita....
Miky
veramente molti non le hanno nemmeno messe cmq...  |
 |
 |
|
|
enetec
Un(deleted)

Virgin Islands (United Kingdom)
4611 Posts |
Posted - 12 Jun 2005 : 12:38:57
|
quote: Originally posted by Buxus
beh... tra soci fantasma , intrusi , non attivi , poco attivi , ultra partecipanti ... rimane il fatto che in 1300 abbiamo avuto un motivo x iscriverci!! Vuol dire che come community non passiamo sicuramente inosservati !
...che poi siamo quasi sempre gli stessi sul forum e' anche vero , pero' anche se a ritmo minore, aumentano pure qui i partecipanti .
Adoro questo ragazzo...  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120 No sign. No comment. |
 |
|
|
cristiano
Pistone Incallito

Italy
688 Posts |
Posted - 12 Jun 2005 : 17:37:55
|
E' vero cristiano, mi dispiace ma solo i soci paganti dovrebbero azzardarsi a fare questi commenti...
ma ancora co sta storia dei paganti e non, non ve la prendete ma mi avete rotto il c..o
|

|
 |
|
|
miky-mr2
Turbo Tonante

Italy
1026 Posts |
Posted - 12 Jun 2005 : 23:18:18
|
Cristiano, non importa assolutamente che tu sia pagante o no! Anche perchè la cifra è assolutemente insignificante, dunque uno la può pagare come e quando vuole (se vuole), 30euro non sono milioni, quindi TUTTI i soci paganti e non sono e saranno sempre sullo stesso piano. Questa vuole essere una comunità ricca di persone che si scambiano liberamente opinioni, il mio post precedente è solo un post che ho messo perchè io ho aperto la stessa identica discussione nella zona riservata ai soci paganti... E' per quello che ho esordito in quel modo. Non c'è nessun problema e non voglio romperti il c..o! Non provo nessuno malumore verso quelli che partecipano ma non pagano, assolutamente!!! L'importente secondo me, è essere affezionati a questo club. Il fatto di pagare la tassa d'iscrizione è un ulteriore (secondo me) atto di "affetto" verso questo club. Io lo vedo come un mio personale contributo nel sostenere questa bella realtà, quando vedo gente come tritto, teto7 e tutti gli "addetti ai lavori" che si sbattono penso che dare un mio contributo non possa fare altro che farmi felice. Cmq se io avessi una mkII forse non riterrei oppurtuno finanziare il club, dato che per la mkII non mi pare ci sia un grand'giro di proposte (NB: non seguo mai i post sulla mkII). A parte bonomo che stizza l'occhio a tutti, con i suoi fantastici interni in pelle umana, e alle future promozioni sui cerchi in lega... Dunque, capisco benissimo quelli che hanno mkII e non pagano. E' + che comprensibile come scelta.
Miky |
Edited by - miky-mr2 on 12 Jun 2005 23:49:33 |
 |
|
|
agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 12 Jun 2005 : 23:27:50
|
quote: Originally posted by tritto
Con grande soddisfazione vi annuncio che oggi siamo arrivati alla quota di 1300 Soci Iscritti. Devo dire che la cosa non puo' far altro che inorgoglire ognuno di noi. Faccio a tutti voi i miei complimenti. Continuiamo così ragazzi 
Magari c'è da ringraziare anke un certo Enetec che ci ha sponsorizzato parecchio in Usa e di conseguenza all'estero!!!
Cmq Grazie a tutti.... |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106 Pagina Personale
 |
 |
|
|
giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts |
Posted - 12 Jun 2005 : 23:33:21
|
quote: Originally posted by miky-mr2 .... (omissis) ... Cmq se io avessi una mkII forse non riterrei oppurtuno finanziare il club, dato che per la mkII non mi pare ci sia un gran giro di proposte (NB: non seguo mai i post sulla mkII). A parte bonomo che stizza l'occhio a tutti, con i suoi fantastici interni in pelle umana, e alle future promozioni sui cerchi in lega... Dunque, capisco benissimo quelli che hanno mkII e non pagano. E' + che comprensibile come scelta. Miky
Mi vuoi spiegare perchè questo distinguo? A volte - con la mia MR-S - mi sento un socio di serie B, sia per l'ammirazione che provo per la MK II (e per l'ormai rara MK I), sia perchè frequentando (da curioso) i siti degli EMMERREDUE CLUB STRANIERI, le "targa" sono le più rappresentate e le più rappresentative. Anche nei nostri raduni la presenza di MK II è sempre nutrita. ... direi che i proprietari di MK II dovrebbero darci il buon esempio, semmai ... o no? ... e poi, Mela cosa si porta in giro???
giul |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
  |
 |
|
|
miky-mr2
Turbo Tonante

Italy
1026 Posts |
Posted - 13 Jun 2005 : 00:02:27
|
Bhe, giul, non è che abbia fatto chissà che "distinguo", anch'io apprezzo tante mkII ai raduni, sono auto praticamente uniche! Era solo un discorso incentrato sulla scelta di pagare oppure no, problema che uno risolve secondo il proprio interesse/passione nel club. Mi dispiace che ti senta un socio di serie B (anche perché la realtà dei fatti è che sei tra i soci + vivi ed appassionati) Io cmq mi sento un socio di serie A come quelli che hanno una mkI, mkII, mkIII. Dopo di che... Onore alle "vecchie glorie"!! (spero nessuno si offenda se le chiamo così), le MKII rimarranno sempre presenze "carismatiche" che solo dall'aspetto trasmettono la senzazione di tanti cavalli e prestazioni brucianti!
Notte.
Miky |
 |
|
|
tritto
tritto

Italy
4787 Posts |
Posted - 13 Jun 2005 : 09:51:50
|
Condivido Miky : condivido e sono contento del risultato. Ad esempio già solo oggi sono 1304 e continuiamo a crescere, a conoscere sempre nuova gente , riviste del settore, nuovi parners etc.
Siamo stati invitati alla manifestazione di Genova Fiera Tuning e ieri ho esposto insieme a GTR2500 e Igor (seguiranno a breve le foto), le nostre emme all'interno del padiglione ospiti di R-Speed e KingDagon. E' stata indubbiamente una forte emozione vedere le nostre piccoline su un palco con il tappeto rosso; gente che si faceva le foto vicino alle nostre auto e chiedevano info sul Club. Persino il TG3 Regionale della Liguria è venuto a fare le riprese 
Direi di Si Miky è proprio un grade risultato. 
quote: Originally posted by miky-mr2 E' vero cristiano, mi dispiace ma solo i soci paganti dovrebbero azzardarsi a fare questi commenti... Cmq avevo già fatto presente la mia personale opinione su questo discorso, ma alla fine chi se ne frega di un numero, quello che conta per il club e per le nostre partnership è il numero di accessi/giorno. E' dovrebbe essere questa (in my opinion) il nostro "documento d'identità".
Cmq, già il fatto che ben 1300 persone abbiano dedicato del tempo a iscriversi e a inventarsi qualche cosa da scrivere nelle voci: "Hobbies", "Film preferito", "Musica preferita", "Che ne pesni tu di Tritto?" ecc. Credimi, questo è cmq un grand risultato.
Miky
|
 |
 |
|
|
Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts |
Posted - 13 Jun 2005 : 12:03:19
|
Tritto, aggiusta il titolo... ora che siamo in 1300 bisogna fare più attenzione...  |
 |
|
|
tritto
tritto

Italy
4787 Posts |
Posted - 14 Jun 2005 : 15:35:02
|
A cosa ti riferisci Stew  Dammi un aiutino non ci arrivo 
quote: Originally posted by stew
Tritto, aggiusta il titolo... ora che siamo in 1300 bisogna fare più attenzione... 
|
 |
 |
|
|
Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts |
Posted - 14 Jun 2005 : 16:19:30
|