| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 TUNING
 Tuning Meccanico
 C2Power turbo kit MR2(1ZZFE - MK3)
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 9

mela
Turbo Tonante

Turkey
1952 Posts

Posted - 10 Jun 2005 :  11:12:11  Show Profile  Reply with Quote
Senti già che ti presenti qui, evita almeno di raccontare la storia diversa dalla sua prima versione

Go to Top of Page

Cattivik
Pischello della Domenica

16 Posts

Posted - 10 Jun 2005 :  13:36:24  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by mela

Senti già che ti presenti qui, evita almeno di raccontare la storia diversa dalla sua prima versione

Guarda,non ho iniziato io con gli OT in questo 3d.La storia la conoscono in tanti com'è andata quindi non raccontare tu cose diverse.
Gas ha inoltre proposto un affare che nessuno ha accolto ed ha anche proposto,in risposta al vecchio,di installare GRATUITAMENTE il kit turbo qualora il cliente non fosse soddisfatto del lavoro e/o cmq non avesse una potenza di 2oocv circa.In tutta risposta è stato quotato un video (che non ha niente a che fare con la modifica sulla mr2 in quanto si tratta di una stage3) sproloquiando in OT da "il vecchio" e da tutti quelli che ci stanno dietro,te compresa.

Non mi sono registrato per fare polemiche,ma perchè ho ricevuto una richiesta di intervento sul kit stage1 per la mr2, da Bing che a sua volta ha ricevuto una richiesta da un membro del vostro club su spiderchat.Non capisco perchè, se non siete veramente interessati al kit c2power,andate in OT per farmi perdere tempo a parlare di cose che non interessano a nessuno.Mi sembra la storiella della volpe che non arriva all'uva e dice che è amara....

Questo è il mio ultimo OT su questo 3d,affrettatevi prima che l'offerta potrebbe non essere più valida...sarebbe un peccato...

Ciaoo.

P.S. ringrazio enetec per avermi dato la possibilità di capire chi fosse in realtà "il vecchio" e di capire il perchè il vecchio lupo &Co. abbia quotato Bing e la c2power Thanks so much

P.S.S.
quote:
Originally posted by c2gas

But how about a deal?? You come to Hungary with your car and at the end of the install we dyno your car. If the car doesnt put down at least 185whp you have a free kit.
If it does put down that whp then you pay the double of our offered price
Let me know if you are interested.

Gas

BTW:
Please dont call us a liar just becouse you think you are smart

C2power STAGE1 KIT TURBO

italy@c2power.com

http://album.foto.virgilio.it/powercelica

Edited by - Cattivik on 10 Jun 2005 23:55:13
Go to Top of Page

c2gas
Pischello della Domenica

5 Posts

Posted - 11 Jun 2005 :  00:03:08  Show Profile  Visit c2gas's Homepage  Reply with Quote
Caro Cattivik,

Ti ringraziamo il Tuo aiuto per realizzare il business, ma sembra che non abbiamo trovato nessuno che potesse essere interessata su questo sito. Non ci sono problemi, la prima settimana di luglio arrivera una macchina da un altro paese.

Mi dispiace che nessuno ha preso la possibilita e mi dispiace che siamo stati attaccati al posto di ottenere qualsiasi aiuto nonostante tutte la nostra buona volonta.

La nostra proposta comunque e chiuso, la turbo kit c2power sara in vendita dalla fine di luglio.

Auguro a tutti voi felicissimo BOOSTING, ;)

stage(1,5) e NON stage 3 http://www.c2design.hu/celica/celica1.avisolo per farVi discuttere ancora
Gas

Edited by - c2gas on 11 Jun 2005 00:46:46
Go to Top of Page

mela
Turbo Tonante

Turkey
1952 Posts

Posted - 11 Jun 2005 :  03:55:18  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Cattivik
In tutta risposta è stato quotato un video (che non ha niente a che fare con la modifica sulla mr2 in quanto si tratta di una stage3) sproloquiando in OT da "il vecchio" e da tutti quelli che ci stanno dietro,te compresa.,

Io sto dietro a quel video??? Ma quando mai??? Al massimo avrò scritto 2 righe di commento, ma non mi ricordo di aver scritto, in ogni caso mi son solo fatta delle gran risate!

quote:

Questo è il mio ultimo OT su questo 3d

ALLELUJA!

Go to Top of Page

tritto
tritto

Italy
4787 Posts

Posted - 11 Jun 2005 :  09:11:22  Show Profile  Visit tritto's Homepage  Send tritto an ICQ Message  Reply with Quote
Cari Cattivik e C2gas, Vi ringrazio per il tempo che ci avete dedicato e per la vostra più che ragionevole offerta.

La vostra proposta era molto allettante però credo che la cosa che abbia frenato molti noi, sia il fatto di lasciare per 2 settimane la nostra emme e farla guidare a degli sconosciuti senza la nostra presenza,(siamo molto gelosi della nostra piccolina).

Sarebbe stata sicuramente diversa la reazione se nella proposta, fosse stata inclusa la nostra presenza li in loco per tutto il periodo.

Avrei invece una nuova proposta da farvi:
perchè c2ggas non viene qui a Milano presso una nostra officina convenzionata ad effettuare il lavoro, spese di vitto e alloggio a carico nostro?
Sicuramente sarebbe migliorativo per molteplici aspetti; in primis potrebbe avere così un punto di appoggio a Milano per eventuali manutenzioni o nuove installazioni, poi avrebbe un riferimento in Italia e quindi renderebbe la persona che deciderebbe di effettuare il lavoro più tranquilla.

Fatemi sapere

P.S:Enetec o Cattivik la potete cortesemente tradurre in Inglese a C2Gasvi ringrazio

TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101
Pagina Personale Scheda Tecnica

Go to Top of Page

Cattivik
Pischello della Domenica

16 Posts

Posted - 11 Jun 2005 :  09:58:31  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by tritto

Cari Cattivik e C2gas, Vi ringrazio per il tempo che ci avete dedicato e per la vostra più che ragionevole offerta.

La vostra proposta era molto allettante però credo che la cosa che abbia frenato molti noi, sia il fatto di lasciare per 2 settimane la nostra emme e farla guidare a degli sconosciuti senza la nostra presenza,(siamo molto gelosi della nostra piccolina).

Sarebbe stata sicuramente diversa la reazione se nella proposta, fosse stata inclusa la nostra presenza li in loco per tutto il periodo.

Avrei invece una nuova proposta da farvi:
perchè c2ggas non viene qui a Milano presso una nostra officina convenzionata ad effettuare il lavoro, spese di vitto e alloggio a carico nostro?
Sicuramente sarebbe migliorativo per molteplici aspetti; in primis potrebbe avere così un punto di appoggio a Milano per eventuali manutenzioni o nuove installazioni, poi avrebbe un riferimento in Italia e quindi renderebbe la persona che deciderebbe di effettuare il lavoro più tranquilla.

Fatemi sapere

P.S:Enetec o Cattivik la potete cortesemente tradurre in Inglese a C2Gasvi ringrazio

Ciao tritto,capisco perfettamente la gelosia per la emme,la stessa che io ho per la mia celi e neanche io la lascio mai da sola in mano a sconosciuti...
Per la presenza in loco durante il lavoro,non credo che ci siano problemi,anche perchè il kit per la MR2,come detto prima, è quasi uguale a quello della celica,cambiano soltanto le tubazioni e la posizione dell'intercooler ed altre piccole cosette.Non so chi ha detto che nessuno può assistere durante il montaggio...cmq posso chiedere a Gas (anche se pare che abbiano già trovato un'altra MR2..)

Riguardo la proposta del montaggio a Milano,non credo sia possibile solo per una questione di attrezzature e di tempo,oltre al discorso di far spostare anche i suoi meccanici.Posso chiedere e ti farò sapere al + presto..ma so già la risposta.

Tritto,sono io che ringrazio te ed enetec e tutto il club mr2.it per la vostra cordialità ed il vostro interesse alla c2power(a parte qualcuno...ma sono cose che capitano,no problem ).
Spero che in futuro si possa fare una collaborazione tra il Vostro club e la c2power e spero che anche voi un giorno potrete godere del turbo c2power sulle vostre mr2
Per qualsiasi info non esitate a contattarmi su italy@c2power.com

A presto,
Francesco.

C2power STAGE1 KIT TURBO

italy@c2power.com

http://album.foto.virgilio.it/powercelica
Go to Top of Page

luca
Moderator

Italy
7974 Posts

Posted - 11 Jun 2005 :  13:36:11  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by enetec

Magari era Luca.

Comunque è possibilissimo che una Celica a 220 perda una moto. Ad esempio la mia non arriva a 220 (se uso solo prima e seconda...)

TESSERA SOCIO TITOLARE 2017 N°109
TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°114
TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°105
TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°123
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°118
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°113
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°129
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°132
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°134
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°111
TESSERA SOCIO TITOLARE 2004-5-6-7 N°chi se lo ricorda???

"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato”

https://www.youtube.com/watch?v=Rlzi7Cos2B4
Go to Top of Page

Cattivik
Pischello della Domenica

16 Posts

Posted - 11 Jun 2005 :  16:06:46  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by luca

quote:
Originally posted by enetec

Magari era Luca.

Comunque è possibilissimo che una Celica a 220 perda una moto. Ad esempio la mia non arriva a 220 (se uso solo prima e seconda...)

Ma scusa...220 li facevo io quando ero aspirato ....come anche da titolo gixxerkill250 si intende 250km/h ...quando inquadra il contakm aveva già mollato....da 250 a 220 in 3 sec di decelerazione...il tempo di girars con la telecamera era già a 220....a parte questo...non è escluso che la moto fosse guidata da un pirla....o forse no...mah..bisognerebbe chiedere al pilota...

Go to Top of Page

mela
Turbo Tonante

Turkey
1952 Posts

Posted - 11 Jun 2005 :  17:42:55  Show Profile  Reply with Quote
Scusa Cattivik,non ti offendere ma prima scrivi questa cosa

quote:

Lo avevo postato io insieme ad altri video,ma non ho mai detto che una celica andasse + di una moto,era il video che lo mostrava,io non l'ho mai detto.Il putiferio invece lo ha scatenato un'altra persona che tu conosci benissimo dato che siete amici,che ha insultato gratuitamente l'autore del video, un mio carissimo amico che rispetto che si chiama Gas.
A parte che i regolamenti dei forum (tutti,compreso quello in cui lui ne è moderatore) vietano esternazioni del tipo "che cog...ne" ecc ecc. Per questo che io ho l'ho difeso di brutto(chiunque l'avrebbe fatto per un amico,se è nel giusto).

poi scrivi questa

quote:

Ma scusa...220 li facevo io quando ero aspirato ....come anche da titolo gixxerkill250 si intende 250km/h ...quando inquadra il contakm aveva già mollato....da 250 a 220 in 3 sec di decelerazione...il tempo di girars con la telecamera era già a 220....a parte questo...non è escluso che la moto fosse guidata da un pirla....o forse no...mah..bisognerebbe chiedere al pilota...

da cui si vede che,innanzi tutto tu credi veramente che la macchina abbia seminato la moto e che la moto stesse tirando... (a parte quando interviene qualche motociclista a dirti che è impossibile e allora tu dici che ti sei "limitato a postare il video")

Seconda cosa,tiri in ballo la gente dicendo che eri intervenuto perchè si era offeso qualcuno e qui dai del pirla a qualcun altro...

terza cosa,dove li vedi 3 secondi per passsare da 250 all'ora (che hai visto solo tu) a 220? se ascolti il motore capisci che non è assolutamente vero...e la telecamera si gira si e no in mezzo secondo...

Non voglio dire che siano cattivi prodotti,ma se li pubblicizzate così è ovvio che poi alcuni non vi prendono sul serio,no?

Fate un'altra offerta allora...secondo me sarebbe veramente interessante...offrite l'installazione di un Kit turbo,e se poi la macchina viene seminata da una moto gli restituite i soldi...
Che ne dite? Questa si che sarebbe una bella dimostrazione al cliente,no?

Ciao

Go to Top of Page

Cattivik
Pischello della Domenica

16 Posts

Posted - 11 Jun 2005 :  19:49:17  Show Profile  Reply with Quote

Rilassati,non capisco perchè continui ad andare in OT...cmq se ci tieni a sprecare tempo(magari non hai nient'altro da fare...)ti rispondo comunque dato che ci tieni tanto ad alimentare questa polemica.

quote:
Originally posted by mela
innanzi tutto tu credi veramente che la macchina abbia seminato la moto e che la moto stesse tirando... (a parte quando interviene qualche motociclista a dirti che è impossibile e allora tu dici che ti sei "limitato a postare il video")

Io credo a quello che vedo, in questo caso la moto non passa,non posso dire il contrario(riferito al video).Se vuoi sapere se credo che una moto vada + forte di una celica,io ti dico tranquillamente che la moto va + forte,così come avevo già detto anche prima...

quote:

Seconda cosa,tiri in ballo la gente dicendo che eri intervenuto perchè si era offeso qualcuno e qui dai del pirla a qualcun altro...

chiedo scusa al motociclista del video se lo vedi diglielo per favore.Grazie.

quote:

terza cosa,dove li vedi 3 secondi per passsare da 250 all'ora (che hai visto solo tu) a 220? se ascolti il motore capisci che non è assolutamente vero...e la telecamera si gira si e no in mezzo secondo...

prima della salita(quando non era inquadrato il kontakm) doveva essere a 250.Ovvio che alla fine della salita paga un pò di vel finale,ed il motociclista aveva già mollato da un pò...ma cmq non credo che abbia poi così importanza....tanto si sa che la moto va + veloce no?

quote:
Non voglio dire che siano cattivi prodotti,ma se li pubblicizzate così è ovvio che poi alcuni non vi prendono sul serio,no?