| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 OFF TOPIC: discussioni a Ruota Libera
 oFF Topic - Discussioni a "ruota" libera
 PERCHE' Mr2 ??
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Cody Mamak
Biella Fumante

Italy
244 Posts

Posted - 24 May 2005 :  17:37:49  Show Profile  Visit Cody Mamak's Homepage  Reply with Quote
Visto che non è moilto che vi seguo, anzi diciamo pochissimo ...vi chiedo, PERCHE' avete una mr2??

Intanto vi posso dire perchè ne cerco una (e mannaggia quanto è difficile trovarla ) :

Perchè è uno dei pochi mezzi con motore dietro la schiena, ovviamente trazione posteriore, e che nel contempo NON costi un rene e sia ancora nella categoria dei mezzi maneggevoli e "da tutti i giorni" come costi di gestione.
Inoltre perchè è un minimo esclusiva e ha una linea "senza tempo" (parlando di mkII, ovvio ).Infine anche se manca di rigidità per via del telaio aperto, il vento nei capelli compensa direi questa pecca...
Ultima aggiunta, perchè in pista sono certo di potermi divertire senza troppi pensieri alla resistenza del mezzo (ovviamente con una adeguata manutenzione pre e post pista ) essendo Toyota un ottima garanzia di robustezza e qualità

Sigh....a trovarne una caxxo, ieri sera ho avuto il piacere di incontrarmi con Angelocave: (ciao bel a presto ) , cavolo che scimmia che mi ha fatto salire....speriamo di trovarla presto sta turbo..

TESSERA SOCIO TITOLARE N�163
Pagina Personale

Signature in progress

angelocave
2Fast4U

Burkina Faso (Upper Volta)
2122 Posts

Posted - 24 May 2005 :  18:28:06  Show Profile  Visit angelocave's Homepage  Reply with Quote
EhEh!!! Ciao uomo... le mie motivazioni di acquisto le sai ... mi hai detto che la Mr2 non c'entrava molto con le GrB, io ti posto una foto che penso dica tutto...

TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N"127
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°123

www.rallyfactor.it
Go to Top of Page

Cody Mamak
Biella Fumante

Italy
244 Posts

Posted - 24 May 2005 :  18:35:43  Show Profile  Visit Cody Mamak's Homepage  Reply with Quote
Angelo, è un botta risposta fra me e te sti topic??

Cmq, quella mr2 mk1 ha ben poco della mr2 "standard"...e la conosco bene...essendo appassionato di "giochini" , l'ho pure guidata ovviamente solo nella simulazione però...che missile ragazzi

Ufff....non mi passa, caxxo a trovarla una mk2....

Pagina Personale

Signature in progress
Go to Top of Page

fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts

Posted - 24 May 2005 :  19:40:46  Show Profile  Reply with Quote
di dove sei?

Go to Top of Page

Cody Mamak
Biella Fumante

Italy
244 Posts

Posted - 24 May 2005 :  20:15:43  Show Profile  Visit Cody Mamak's Homepage  Reply with Quote
Ciao Fild7

Sono di Faenza, RA.

Sta tranquillo che se in zona vedi passare una Civic Vti nera, mi riconosci, ne sono CERTO al 100%...x lo meno xkè sarai sordo al 200%

Pagina Personale

Signature in progress
Go to Top of Page

mela
Turbo Tonante

Turkey
1952 Posts

Posted - 24 May 2005 :  20:17:36  Show Profile  Reply with Quote
Fidati che non è così difficile trovarla...ma la turbo ha bisogno di manutenzione extra che spesso i proprietari trascurano...è trovarne una messa bene che è il problema.

Perchè ho una mr2?
Ne sono innamorata...sono innamorata anche di tutti i suoi difetti. Poi è semplicemente bellissima, quel suo tetto in vetro, vedi il sole il cielo, le goccioline di pioggia che scendono, il motore che ti rintrona in autostrada...Sbav

Go to Top of Page

Cody Mamak
Biella Fumante

Italy
244 Posts

Posted - 24 May 2005 :  20:49:47  Show Profile  Visit Cody Mamak's Homepage  Reply with Quote
quote:
trovarne una messa bene che è il problema.

Quanto hai ragione

Finora quelle che ho visto, erano messe...lasciamo stare (e non dico di essere come me che lavo asciugo aspiro lucido ecc ecc la macchina appena ho 5 minuti - per poi subire magari in parcheggio dei bei danni...ma lasciamo stare che mi intristisco...- ma CAVOLO hai comprato una macchina, non un autobus

Ufff...tristess, vabbè per intanto mi rivolto il web alla ricerca...e ammazzo il tempo leggendomi i manuali di officina...xkè come hai scritto la manutenzione in italia lascia MOLTO a desiderare....

Cmq la tua descrizione è stata parecchio sentimentale...ti piace proprio la mr2 eh

Ah mela...ho letto che hai la 156 cv....e che hai il piedino pesante.... potremmo andare daccordo noi
(specie sul rombo / rintronamento che un 4 cilindri riesce a fare )

Pagina Personale

Signature in progress
Go to Top of Page

qwerty
Appassionato di Carriole

Antigua and Barbuda
87 Posts

Posted - 24 May 2005 :  20:51:46  Show Profile  Reply with Quote
Sono perfettamente d'accordo...la MK II è semplicemente fantastica in ogni particolare, anche io mi sono innamorato a prima vista e devo ammettere che trovarne una in buono stato è stato davvero un'impresa. Lo so che è già difficile trovarne una, ma è preferibile prenderla da qualcuno che l'abbia tenuta con cura.....Io ho aspettato un anno, sono andato a vederne qualcuna, ma non ne ero mai del tutto convinto ,anche perchè io volevo la restyling aspirata con l'alettone diverso rispetto alla primissima serie e varie altre modifiche. Se vuoi la turbo e ne sei convinto, cercala con calma e non farti prendere dal facile entusiasmo tipico di chi cerca una cosa difficile da trovare. Io credo che i consigli dati in questo forum sono davvero utili non solo per chi è già in possesso della MITICA, ma anche per chi ne vuole una....Con l'occasione ringrazio lo staff tecnico sempre disponibile e preparato....anzi preparatissimo...
Go to Top of Page

angelocave
2Fast4U

2122 Posts

Posted - 25 May 2005 :  09:14:52  Show Profile  Visit angelocave's Homepage  Reply with Quote
Hei Cody, il 27/29 Maggio corrono a San Marino, Campionato Italiano Rally... ci sei per una scappata?

www.rallyfactor.it
Go to Top of Page

Cody Mamak
Biella Fumante

Italy
244 Posts

Posted - 25 May 2005 :  12:42:04  Show Profile  Visit Cody Mamak's Homepage  Reply with Quote
Angelo, direi che è un ottima idea

Se riesco mi porto dietro anche qualche pazzoide in Honda ....si può vero??

Anche se abbiamo il motore e le ruote motrici dalla parte sbagliata della macchina....ci si diverte tutti assieme

Dai, ci sentiamo...anche se ti anticipo già che io ci posso essere SOLO la domenica, causa negozio...

Pagina Personale

Signature in progress
Go to Top of Page

angelocave
2Fast4U

2122 Posts

Posted - 25 May 2005 :  15:05:15  Show Profile  Visit angelocave's Homepage  Reply with Quote
Ok, vediamo di piazzare un giretto fuoriporta... benvenuti tutti gli Hondisti, non dimenticate che a casa ho sempre un CRX (vai nella sezione OFFTOPIC, su "creiamo un'auto da pista" se vuoi seguirne lo sviluppo... lento sviluppo)

www.rallyfactor.it
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.52 seconds. Snitz Forums 2000