...Domani mattina parto per New York...giuro che non vado a comprarmi il kit turbo di enetec... Per una settimana il mio N° di post rimarrā congelato per la gioia dei piu'... ma non č detto...magari se riesco a collegarmi da lė un saluto ve lo faccio volentieri..
OMMIODDIIIIIIIIIIOOOOOOOOOOOOO...............NON CI CREEEEEEEEDOOOOOOOOOOOOOOO.............FILD CHE NON POSTA PER UNA SETTIMANAAAAAAAA!!!!!!!!!!!! IMPOSSIBILEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!! E' COME LA PASTA SENZA IL SUGO!!!!!!!!!! E' COME LA FERRARI SENZA IL CAVALLINO!!!!! E' COME LA TV SENZA LA LECCISO!!!!!!!!! E' COME LA JUVE SENZA LO SCUDETTO!!!!!!!!(MAGICA)
...........A PARTE GLI SCHERZI, BUON VIAGGIO FILD!!!!!!!!!!........
Buon viaggio....amo quella cittā..lo vista giā 3 volte..ma ci tornerei ancora...goditela....e se puoi vai in un concessionario toyota veramente....chissā cosa potresti aquistare...
Buon viaggio....amo quella cittā..lo vista giā 3 volte..ma ci tornerei ancora...goditela....e se puoi vai in un concessionario toyota veramente....chissā cosa potresti aquistare...
io pure ci sono stato a 10anni...adesso me la godrō di piu' mi sa...e se ci scappa qualcosa x la emme..ben venga..anche se dubito...