| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 OFF TOPIC: discussioni a Ruota Libera
 oFF Topic - Discussioni a "ruota" libera
 Tappo sfiato vano motore(per kapo ed enetec)
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

bonomo
Biella Fumante

Italy
266 Posts

Posted - 24 May 2005 :  14:41:21  Show Profile  Reply with Quote
Vi ricordate il tappo di sfiato che vedemmo insieme a Livorno che mancava nella mia emme? Oggi mi hanno comunicato il prezzo dalla concessionaria costa 150 neuri perchè forniscono il pezzo completo. Che ixxxxxxa. Non riusciamo per caso a trovarlo da qualche altra parte???

TESSERA SOCIO VIP N°115
Pagina Personale
COSA CI FA UNA MR2 DA BONOMO? CI LASCIA LA PELLE!!!!!!!

enetec
Un(deleted)

Virgin Islands (United Kingdom)
4611 Posts

Posted - 24 May 2005 :  17:07:39  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by bonomo

Vi ricordate il tappo di sfiato che vedemmo insieme a Livorno che mancava nella mia emme? Oggi mi hanno comunicato il prezzo dalla concessionaria costa 150 neuri perchè forniscono il pezzo completo. Che ixxxxxxa. Non riusciamo per caso a trovarlo da qualche altra parte???

Te l'avevo detto di rubarlo da quella di Kapovolto...

TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120
No sign. No comment.
Go to Top of Page

enetec
Un(deleted)

Virgin Islands (United Kingdom)
4611 Posts

Posted - 25 May 2005 :  18:12:17  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by bonomo

Scherzi a parte Valerio, MA FIGURATI se devi spendere 150 EURO per quel "coso"...

Se proprio non vuoi rubarlo a Kapovolto... (se vuoi ti aiuto io a distrarlo mentre tu glielo sfili... ), puoi sostituirlo tranquillamente con:
- un gomito di plastica
- un pezzettino di spugna

Prendi un gomito di plastica (anche da elettricista, hai presente i raccordi delle canalette elettriche o qualcosa del genere...) che abbia diametro interno pari al diametro esterno del tubicino che esce da quel "filtro". Da una parte ci infili (fissandola con un pizzico di colla o di silicone...) un pezzetto di spugna, abbastanza perché riempia il passaggio ma sufficientemente poca perché, soffiando dall'altra parte, sia possibile far passare l'aria abbastanza facilmente.

L'altro lato, quello senza spugna, lo infili sul tubicino di sfogo che ora hai aperto passandoci prima intorno un sottile giro di silicone così che sigilli il passaggio e, seccando, blocchi il tutto. Fine del lavoro. Tempo necessario: 10 minuti.
Costo: 2 euro?

TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120
No sign. No comment.
Go to Top of Page

fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts

Posted - 25 May 2005 :  19:02:10  Show Profile  Reply with Quote
a prescindere dal fatto che non so nemmeno dov'è...a cosa servirebbe sto tappo?

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.49 seconds. Snitz Forums 2000