| Author |
Topic  |
|
angelocave
2Fast4U

Burkina Faso (Upper Volta)
2122 Posts |
Posted - 02 Jul 2004 : 11:29:10
|
Ok, con NO di Fast e il SI di Agif siamo 5-2 per i Si.
Klovis? |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N"127 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°123

www.rallyfactor.it
|
 |
|
|
giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts |
Posted - 02 Jul 2004 : 11:36:13
|
CLAUDIO, TU SEI LA LUCE!
CI ILLUMINI TUTTI ............
............ hai visto che bel colore che ho preso sotto le tue lampade .........  
A parte le ... stùpidade, mi hai fatto riflettere. L'investimento previsto (comprensivo di successiva manutenzione) impegna talmente che si potrebbe giustificare un intervento più radikal e più gestibile al motore. Anzichè adrenalina da collasso per sei secondi, con il rischio che in USA è definito << 2,3 second: zero to bitch>>, diventi portatore sano di adrenalina quando la vuoi e come la vuoi.
giul |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
  |
 |
|
|
angelocave
2Fast4U

2122 Posts |
Posted - 02 Jul 2004 : 11:49:57
|
Mmmm. quindi un ripensamento? La partita si fa interessante: 4 - 3 per i SI...
Sul turbo concordo per i risultati ma non per i costi: il costo del Kit su MkII supera i 4.000 euro senza il montaggio. Il costo del motore della Celica Gt4, applicabile non senza riserve per un meccanico di provincia Italiano si aggira sugli 11.000 euro, (il nostro ne costa 9.800 per la cronaca)...
Morale: qualcuno di voi ha il modello turbo e vuol far cambio? 
PS: Stew, vorrei sapere il tuo parere! |

www.rallyfactor.it
|
 |
|
|
tritto
tritto

Italy
4787 Posts |
Posted - 02 Jul 2004 : 14:43:51
|
Io direi di NO ...visto i limiti di Velocità e la patente a punti...mi sembra un po' una Cavolata.Se poi ti vuoi divertire solo in Pista ....e fare qualche bel sorpasso alle S2000 o Z4 o derivate, il discorso cambia 
quote: Originally posted by angelocave
Mmmm. quindi un ripensamento? La partita si fa interessante: 4 - 3 per i SI...
Sul turbo concordo per i risultati ma non per i costi: il costo del Kit su MkII supera i 4.000 euro senza il montaggio. Il costo del motore della Celica Gt4, applicabile non senza riserve per un meccanico di provincia Italiano si aggira sugli 11.000 euro, (il nostro ne costa 9.800 per la cronaca)...
Morale: qualcuno di voi ha il modello turbo e vuol far cambio? 
PS: Stew, vorrei sapere il tuo parere!
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101 Pagina Personale Scheda Tecnica
 |
Edited by - tritto on 02 Jul 2004 14:49:33 |
 |
|
|
angelocave
2Fast4U

2122 Posts |
Posted - 02 Jul 2004 : 14:52:51
|
4 - 4 .. si fa interessante!!
Mela? |

www.rallyfactor.it
|
 |
|
|
kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts |
Posted - 02 Jul 2004 : 21:10:13
|
Anche se il mio parere non l'hai chiesto ( ) te lo do lo stesso: nettamente a sfavore: la "nostra" è bella da guidare sulle curve; nei tornanti e nel misto ti da delle belle soddisfazioni. Che gusto c'è a farsi 300 o 400 metri di sprintata e sapere che poi devi mollare? Secondo il mio modesto parere (che peraltro condivido... ) la resa ed il rischio non valgono la spesa. Bye ___MAX___
quote: Originally posted by angelocave
4 - 4 .. si fa interessante!!
Mela?
|
- SOCIO TITOLARE SIN DAL 2003 - PAGINA PERSONALE
Profilo Facebook
Proud member of Project Carrellone™

Dai anche tu il tuo voto favorevole alla petizione per il mantenimento delle vecchie sign.
a me mi garba il "labbro del lama" |
 |
|
|
mela
Turbo Tonante

Turkey
1952 Posts |
Posted - 04 Jul 2004 : 14:09:41
|
Secondo me e' una spesa inutile,anche perche',per cosa lo usi? -Per bruciare il tamarro di turno al semaforo? Lo fai gia' anche perche; il tamarro di turno al massimo ha una seicento con uno scarico grosso quanto la mia faccia.. Oppure per prendere la rincorsa su un diruto sperando di saltare il canyon? -A quanto ne so io e' illegale..(che pero' son dettagli,insomma quasi tuttocio' che facciamo e' illegale,pero' e' un argomento sempre valido)
E comunque concordo. Meglio investire nell'assetto (cosa che io faro') per divertirsi piu' nei tornanti di montagna =) |
 |
 |
|
|
mela
Turbo Tonante

Turkey
1952 Posts |
Posted - 04 Jul 2004 : 14:11:44
|
| E poi magari il tuo Angelo Custode non ti sta dietro... |
 |
 |
|
|
fastclod
Turbo Tonante

Cayman Islands
1443 Posts |
Posted - 04 Jul 2004 : 22:06:43
|
il mio angelo custode viaggia sempre su Lotus Seven e mi incita a montare il turbo.... quando lo vedo andarmi via mi fa proprio in*****re   
Un kit P.E. + centralina Greddy già programmata con tutto il necessario per adeguare il telaio già spedito in italia si aggira intorno ai 3800€/4200€.
Piuttosto si può cercare un bel motore + cambio del celica TS e montare qualcosa di cui NESSUNO se ne può accorgere. Con circa 3000€ te la potresti cavare se la porti da chi ha già fatto il lavoro (nel senso che lo sappia montare). Inoltre un bel aspirato da 200cv sulla MR2 altro che S2000, andremmo a piazzarci nella zona Elise come rapporto peso/potenza... non solo in pista, immagina in strade come quelle del penice.
P.S. Io non ero con voi, avete visto che bella la parte della Diga  ????? Tutta da seconda/terza  |
FASTCLOD www.lmcorse.com
 |
 |
|
|
giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts |
Posted - 04 Jul 2004 : 23:14:17
|
Non saprò mai chi urlava di più: la ruota esterna o Elena? giul |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
  |
 |
|
|
Buxus
Turbo Tonante

1024 Posts |
|
|
angelocave
2Fast4U

2122 Posts |
Posted - 05 Jul 2004 : 09:40:35
|
Ribaltamento di risultato (altro che la vittoria della Grecia agli Europei )... siamo 4-6 per i No!!!!!!!
Grazie del parere Kapovolto, sorry se non ti ho kiamato in causa (a dire ke sei uno dei più attivi sul forum... mah, mi sa ke me la son dormita!!)
Mela, ci sei ad Arezzo? Voglio conoscere di persona una donna ke ragiona come te su auto, elaborazioni, nos, assetto, ecc (fino a qual momento non ci credo)... Niente secondi fini, ho la donna e vado verso il matrimonio (e niente figli, se no dove li metto sull'mr2?!) quindi trank!!!!!
Per dire il vero ad Arezzo spero di vedere anche altra gente dell'MkII "all stars": dobbiamo organizzare con Vitale il raduno!!
|

www.rallyfactor.it
|
 |
|
|
mela
Turbo Tonante

Turkey
1952 Posts |
Posted - 05 Jul 2004 : 10:24:23
|
No che non ci sono ad Arezzo...Fra una settimana parto io e non mi faccio piu' vedere fino a settembre...
HAHAHAHAHAHAHAHAHA GODO!!!!!!!!!!!!!!
Però in fondo in fondo avrei voluto esserci ad Arezzo.. |
 |
 |
|
|
Jack
Pistone Incallito

Switzerland
841 Posts |
Posted - 06 Jul 2004 : 09:52:40
|
Scusate se mi intrometto... ma la MR2 la conosco bene (e ho avuto 2 ragazze con MR2, una con AW11 1.6 - MITICISSIMA AUTO - e una con ZZW30, senza contare gli amici con la SW20), e quello che ho sempre apprezzato di questa stupenda auto è l'equilibrio, il piacere di guidarla nel misto, dove specialmente l'ultimo modello diventa veramente un arma, mostrando i denti e facendo arrossire anche auto decisamente piu blasonate (ne ho le prove concrete ). Quindi secondo me il NOS non va affatto d'accordo con la tipologia del mezzo.. piuttosto seguirei i consigli di Fastclod se pensi ad una preparazione, ma partirei da componenti tipo assetto e freni...
Just my 2 cents!  |
 Mazda 3 MPS - Lotus Elise S1 No. 172 |
 |
|
|
angelocave
2Fast4U

2122 Posts |
Posted - 06 Jul 2004 : 10:03:16
|
Grande Jack!! Per quanto mi ha parlato bene di te Cello direi che il tuo parere conta per due (io sono quello a cui eran destinati i Lexus Light della Gtn, remember?)!!
Il nos direi che sarebbe l'ultima modifica: anche i freni (assetto già fatto) stanno per conoscere una maggiorazione a 10 pistoncini... però stò avvalorando l'idea di montare un motore turbo sulla mia. Il costo è maggiore e le omologazioni per restituirla alla strada impossibili, ma le cose difficili mi piacciono di più!
|

www.rallyfactor.it
|
 |
|
Topic  |
|