| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 TUNING
 Tuning Meccanico
 Dectum inter Nos
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

Jack
Pistone Incallito

Switzerland
841 Posts

Posted - 06 Jul 2004 :  10:43:36  Show Profile  Reply with Quote
Allora sei tu!!!
Piacere di conoscerti! Cello mi aveva parlato di te!

Piaciuti i fari? Quelli di Cello stanno bene!

Urca 10 pistoncini!! se porti le lenti a contatto fai attenzione che poi con una frenata cosi ti saltano fuori

Mazda 3 MPS - Lotus Elise S1 No. 172
Go to Top of Page

cristiano
Pistone Incallito

Italy
688 Posts

Posted - 06 Jul 2004 :  11:23:42  Show Profile  Reply with Quote
ANGELO DIMMI IMMEDIATAMENTE COSA DEVI FARE PER LA MAGGIORAZIONE DEI FRENI CHE A ME TAR-OX E BREMBO NON MI HANNO CAGATO e anche per il motore turbo visto che quello di ggiubilo lo ho mancato per poco e un altro non lo voglio perdere ciao e fammi sapere per i freni ciao

Go to Top of Page

angelocave
2Fast4U

Burkina Faso (Upper Volta)
2122 Posts

Posted - 06 Jul 2004 :  12:08:21  Show Profile  Visit angelocave's Homepage  Reply with Quote

Per Jack:

le luci sono fantastiche, poi sul grigio-azzurro della mia stanno da dio!!!

Per Cristiano:

la Tar-Ox lavora su misura, 4, 6, 10 pistoncini. Quelli da 10 li ha montati il president del CelicaTeamItalia. Della Tar-Ox ho una mail di qualche mese fa nella quale mi confermavano la possibilità di farne una serie per la nostra. Anche alla Toyota cmq ci sono delle possibilità: puoi scegliere fra le pastiglie standard e le sport e i costi sono decisamente inferiori (per i 10 pistoncini parliamo di 2000 euro)
Per il discorso motore turbo, se ti interessa a San Marino c'è un tizio che vende la sua (91, bianca, 250mila Km) a 1000 euro. Ha una fiancata sbattuta e la usa per gare in salita. Proposta: si potrebbe prendere l'auto in gruppo, dividiamo la spesa e la usiamo come pezzi di ricambio! Ne ho parlato ieri sera con Riccardo, l'idea a mio parere non sarebbe male! Chiaramente prima meglio vedersi e soprattutto vederla!!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N"127
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°123

www.rallyfactor.it
Go to Top of Page

angelocave
2Fast4U

2122 Posts

Posted - 06 Jul 2004 :  12:12:46  Show Profile  Visit angelocave's Homepage  Reply with Quote

A proposito, siamo 4-7 per i NO!

Continuate a votare!!

www.rallyfactor.it
Go to Top of Page

angelocave
2Fast4U

2122 Posts

Posted - 06 Jul 2004 :  14:01:06  Show Profile  Visit angelocave's Homepage  Reply with Quote

Riccardo, ho avuto le info che aspettavo per il container dagli States: al di la di costi di sdoganamento e iva abbiamo altri due ordini di problemi: innanzitutto la merce verrà bloccata in frontira per l'ispezione. Fatto ciò solo andandola a prendere di persona viene rilasciata (con sanzioni possibili visto il carico dell merce). Secondo problem è la natura dei pezzi: non possiamo prenderne due ugluali in pratica perchè se così fosse passiamo da privati a importatori che nel gergo doganale vuol dire iscrizione alla camera di commercio con voce corrispondente e partita iva.

www.rallyfactor.it
Go to Top of Page

angelocave
2Fast4U

2122 Posts

Posted - 08 Jul 2004 :  13:16:22  Show Profile  Visit angelocave's Homepage  Reply with Quote

A proposito... ki di voi conosce la leggenda della Panda Bianca?

Gira voce che un pazzo furioso nel centroitalia abbia preso una Panda e ci abbia montato la Bomba, e si diverta a gironzolare scaricando il Protossido ai Semafori
Fate un salto nel Forum del Celica Team Italia, c'è un vecchio Topic in cui alcuni giurano di averlo incrociato (stile UFO)!

www.rallyfactor.it
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.3 seconds. Snitz Forums 2000