| Author |
Topic  |
|
Jack
Pistone Incallito

Switzerland
841 Posts |
Posted - 06 Jul 2004 : 10:43:36
|
Allora sei tu!!! Piacere di conoscerti! Cello mi aveva parlato di te!
Piaciuti i fari? Quelli di Cello stanno bene!
Urca 10 pistoncini!! se porti le lenti a contatto fai attenzione che poi con una frenata cosi ti saltano fuori  |
 Mazda 3 MPS - Lotus Elise S1 No. 172 |
 |
|
|
cristiano
Pistone Incallito

Italy
688 Posts |
Posted - 06 Jul 2004 : 11:23:42
|
| ANGELO DIMMI IMMEDIATAMENTE COSA DEVI FARE PER LA MAGGIORAZIONE DEI FRENI CHE A ME TAR-OX E BREMBO NON MI HANNO CAGATO e anche per il motore turbo visto che quello di ggiubilo lo ho mancato per poco e un altro non lo voglio perdere ciao e fammi sapere per i freni ciao |

|
 |
|
|
angelocave
2Fast4U

Burkina Faso (Upper Volta)
2122 Posts |
Posted - 06 Jul 2004 : 12:08:21
|
Per Jack:
le luci sono fantastiche, poi sul grigio-azzurro della mia stanno da dio!!!
Per Cristiano:
la Tar-Ox lavora su misura, 4, 6, 10 pistoncini. Quelli da 10 li ha montati il president del CelicaTeamItalia. Della Tar-Ox ho una mail di qualche mese fa nella quale mi confermavano la possibilità di farne una serie per la nostra. Anche alla Toyota cmq ci sono delle possibilità: puoi scegliere fra le pastiglie standard e le sport e i costi sono decisamente inferiori (per i 10 pistoncini parliamo di 2000 euro) Per il discorso motore turbo, se ti interessa a San Marino c'è un tizio che vende la sua (91, bianca, 250mila Km) a 1000 euro. Ha una fiancata sbattuta e la usa per gare in salita. Proposta: si potrebbe prendere l'auto in gruppo, dividiamo la spesa e la usiamo come pezzi di ricambio! Ne ho parlato ieri sera con Riccardo, l'idea a mio parere non sarebbe male! Chiaramente prima meglio vedersi e soprattutto vederla!!
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N"127 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°123

www.rallyfactor.it
|
 |
|
|
angelocave
2Fast4U

2122 Posts |
Posted - 06 Jul 2004 : 12:12:46
|
A proposito, siamo 4-7 per i NO!
Continuate a votare!!
|

www.rallyfactor.it
|
 |
|
|
angelocave
2Fast4U

2122 Posts |
Posted - 06 Jul 2004 : 14:01:06
|
Riccardo, ho avuto le info che aspettavo per il container dagli States: al di la di costi di sdoganamento e iva abbiamo altri due ordini di problemi: innanzitutto la merce verrà bloccata in frontira per l'ispezione. Fatto ciò solo andandola a prendere di persona viene rilasciata (con sanzioni possibili visto il carico dell merce). Secondo problem è la natura dei pezzi: non possiamo prenderne due ugluali in pratica perchè se così fosse passiamo da privati a importatori che nel gergo doganale vuol dire iscrizione alla camera di commercio con voce corrispondente e partita iva.
|

www.rallyfactor.it
|
 |
|
|
angelocave
2Fast4U

2122 Posts |
Posted - 08 Jul 2004 : 13:16:22
|
A proposito... ki di voi conosce la leggenda della Panda Bianca?
Gira voce che un pazzo furioso nel centroitalia abbia preso una Panda e ci abbia montato la Bomba, e si diverta a gironzolare scaricando il Protossido ai Semafori Fate un salto nel Forum del Celica Team Italia, c'è un vecchio Topic in cui alcuni giurano di averlo incrociato (stile UFO)!
|

www.rallyfactor.it
|
 |
|
Topic  |
|