Author |
Topic  |
SGAMARCO
Biella Fumante

Italy
236 Posts |
Posted - 27 Apr 2005 : 10:58:35
|
quote: Originally posted by manx
...la guardia delle macchine sabato notte e anche gli altri presenti
ANCHE IO ERO FUORI INSIEME A CRISTIAN PER CONTROLLARE LE AUTO DI TUTTI. ANDREA TRITTO SA' BENE CHE MI SON PREOCCUPATO PER UN GRUPPO DI RAGAZZINI CHE GIRAVANO TRA LE NOSTRE AUTO. |
TESSERA SOCIO TITOLARE N°--- Pagina Personale sgamarco@yahoo.it
 |
 |
|
luca
Moderator

Italy
7974 Posts |
Posted - 27 Apr 2005 : 11:02:55
|
quote: Originally posted by tablo
Mi permetto soltanto di consigliarvi di scambiare 2 chiacchiere per telefono o se possibile di persona, e cercare di tenere la rabbia fuori da qui...
Ottima idea ! (è giusto lo smilie che ho usato?)
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2017 N°109 TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°114 TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°105 TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°123 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°118 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°113 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°129 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°132 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°134 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°111 TESSERA SOCIO TITOLARE 2004-5-6-7 N°chi se lo ricorda???
"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato”

https://www.youtube.com/watch?v=Rlzi7Cos2B4 |
 |
|
giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts |
Posted - 27 Apr 2005 : 11:03:47
|
quote: Originally posted by teto7
.......SE POTESSI TORNARE INDIETRO E SISTEMARMI CON GLI IMPEGNI, TI AVREI SOSTITUITO VOLENTIERI SGAMARCO......... BASTABASTA E' MEGLIO CHE NON CONTINUO!!!!!!!!
PEACE AND LOVE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
col senno di poi, credo saremmo in tanti a voler sostituire SGAMARCO ...   
PECE E AMORE
giul |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
  |
 |
|
manx
Biella Fumante

Italy
174 Posts |
Posted - 27 Apr 2005 : 11:04:05
|
E perche' non ringraziare anche l'ansiana signora che a Sulmona ci ha fatto fare la foto dal suo balcone!!  Comunque ci sono delle critiche di sicuro a ENETEC e GIUBILO per aver rovinato l'asfalto d'abruzzo con il loro pochi cavallini!!!!!!!   |
SOCIO TITOLARE TRD N°148 Pagina Personale

|
 |
|
giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts |
Posted - 27 Apr 2005 : 11:08:00
|
quote: Originally posted by SGAMARCO .... SE VOGLIONO PARLARE DA PERSONE CIVILI.
.... è proprio questo il punto, stavolta ci hai preso.
giul |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
  |
 |
|
manx
Biella Fumante

Italy
174 Posts |
Posted - 27 Apr 2005 : 11:17:04
|
GIUL non si tocca la futura moglie di Marco 
|

|
 |
|
bonomo
Biella Fumante

Italy
266 Posts |
Posted - 27 Apr 2005 : 11:17:11
|
Non ho parole! Parli propio tu che non sei neanche socio. Io penso che con quello che hai scritto dovresti delle scuse almeno a Perla che ha dato anima e cuore per organizzare questo evento,senza chiedere nulla a nessuno,dai permessi a tutti gli altri contatti che la maggior parte di noi non conosce. In tutti i casi questo è stato un raduno motoristico e non una vacanza,e come tale ci si deve un pò adattare a tutto e a tutti. |
TESSERA SOCIO VIP N°115 Pagina Personale COSA CI FA UNA MR2 DA BONOMO? CI LASCIA LA PELLE!!!!!!!
 |
 |
|
luca
Moderator

Italy
7974 Posts |
Posted - 27 Apr 2005 : 11:24:48
|
Provo ad inserirmi nella disussione in punta di piedi (o "di dita", visto che sto usando una tastiera). Poi lo so già che me ne pentirò perché forse scatenerò le ire di qualcuno ma ci tengo troppo a questo forum e a questo club per lasciare che le cose prendano la (brutta) piega che stanno prendendo.
Per SGAMARCO: devo dire che mi ha un po' sorpreso il tuo intervento, forse perché in questo clima idilliaco di celebrazione dell'evento, del Club e dei suoi soci, sia quelli iscritti ufficialmente che quelli che non lo sono ancora, il tuo è stato un grosso sasso gettato in uno stagno assolutamente piatto...
Concordo con te sul fatto che alcune cose potevano andare meglio e, probabilmente, ad uno come te che ha già organizzato iniziative simili in passato, certi inconvenienti sono balzati all'occhio più che ad altri. Ma proprio perché hai già esperienza in questo campo dovresti considerare che: 1. il nostro è un Club giovane e naturalmente abbiamo ancora molte cose da "mettere a punto". E' un po' come il tuning di una macchina... 2. quando metti insieme tante persone, ci sono mille esigenze diverse e non è facile accontentare sempre tutti. Il fatto che la maggior parte dei partecipanti si sia dichiarata soddisfatta è per noi un grande risultato; 3. le critiche sono sempre ben accette ma la forma in cui sono poste è molto importante. Avresti potuto esprimere le stesse perplessità su alcune scelte in un modo più "soft". Io che ho avuto il piacere di conoscerti e di scambiare quattro chiacchiere con te durante questi due giorni, ho filtrato le tue parole. Chi magari, non ha approfondito la tua conoscenza al di là di un semplice "Ciao, piacere, io sono XXX" è stato senz'altro più portato ad una reazione "sanguigna"...
Detto questo vorrei concludere dicendo che: 1. cercheremo di migliorare (e chi non ne ha bisogno?!!) tenendo conto anche delle tue osservazioni; 2. non prendertela per le battute di giul: si vede che non lo conosci. Lui ama scherzare e sono sicuro che la battuta sulla pipì della tua ragazza (che colgo l'occasione per salutare) voleva solo essere un modo per sdrammatizzare. Lui ci tiene a questo Club. E anche io.
Ciao. |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2017 N°109 TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°114 TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°105 TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°123 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°118 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°113 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°129 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°132 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°134 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°111 TESSERA SOCIO TITOLARE 2004-5-6-7 N°chi se lo ricorda???

|
|
tablo
2Fast4U

Nepal
2512 Posts |
Posted - 27 Apr 2005 : 11:36:04
|
Sgamarco, pur non conoscendoti (e da quanto hai scritto fino ad ora credo che non ci conosceremo mai più in futuro, a meno che tu non cambi idea e dopo aver infamato tutti quanti tu venga anche al prossimo raduno)...mi permetto di consigliarti di staccarti un attimo dalla tastiera e farti una passeggiata per pensare un pò a ciò che hai scritto... Ti sembra giusto kazzo?!?  
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°145 P4G. X5øN4LE Tablo's Music
 |
 |
|
manx
Biella Fumante

Italy
174 Posts |
Posted - 27 Apr 2005 : 11:38:41
|
BONOMO tu si che sei un combattivo indiano PELLEROSSA!!  |

|
 |
|
tablo
2Fast4U

Nepal
2512 Posts |
Posted - 27 Apr 2005 : 11:39:42
|
quote: Originally posted by bonomo
Il club non mi serve per guadagnare ne tanto meno lo faccio a scopo di lucro ma solo per passione e chi mi conosce lo sa...
...la verità è che Valerio ama riempirsi di spiedo e vino rosso per poi esibirsi in sorpassi inpensabili su strade tortuose con i capelli (corti) al vento...ecco perchè il Sig.Bonomo è tra noi...  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°145 P4G. X5øN4LE Tablo's Music
 |
 |
|
SGAMARCO
Biella Fumante

Italy
236 Posts |
Posted - 27 Apr 2005 : 11:41:08
|
quote: Originally posted by luca
Ti ringrazio Luca per il tuo intervento e forse proprio perche' abbiamo avuto la possibilita' di conoscerci, tu piu' degli altri hai capito il senso dei miei pensieri, volti ad una critica per migliorare e non per dichiarare guerra. Pero' io almeno ho avuto il coraggio di dire la mia mentre alcuni forse hanno taciuto. Non penso proprio di essere stato l'unico ad essere dispiaciuto per alcune cose che potevano andare meglio. Proprio perchè di Raduni ne ho organizzati tanti ed ho fatto in passato enormi sacrifici per i miei soci, so' cosa significa organizzare un Raduno e quante difficolta' ci sono. A volte per dirigere un Club ci vuole anche il pugno di ferro perchè ci son tante teste che pensano e molto spesso le cose non vanno come si pensava, ma in quei casi tocca improvvisare cercando di prevedere e rispettare le esigenze di tutti. Compito difficile! Purtroppo io non ho il tuo numero, nè quello di Tritto o di ENETEC perchè altrimenti Vi chiamerei per parlare a Voce di tutto questo. |
 |
 |
|
luca
Moderator

Italy
7974 Posts |
Posted - 27 Apr 2005 : 11:43:25
|
quote: Originally posted by tablo
Sgamarco, pur non conoscendoti (e da quanto hai scritto fino ad ora credo che non ci conosceremo mai più in futuro, a meno che tu non cambi idea e dopo aver infamato tutti quanti tu venga anche al prossimo raduno)...mi permetto di consigliarti di staccarti un attimo dalla tastiera e farti una passeggiata per pensare un pò a ciò che hai scritto... Ti sembra giusto kazzo?!?  
Noooo, tablo, nooooo!!! Ci sei ricaduto 
Errare è umano, perseverare... (questo smilie sta per "diabolico") |

|
|
SGAMARCO
Biella Fumante

Italy
236 Posts |
Posted - 27 Apr 2005 : 11:45:43
|
quote: Originally posted by bonomo Il club non mi serve per guadagnare ne tanto meno lo faccio a scopo di lucro ma solo per passione e chi mi conosce lo sa e comunque sono una persona che cerca sempre e comunque di rispettare gli altri
SE ALLORA CERCHI DI RISPETTARE GLI ALTRI, RISPETTA LE MIE IDEE. IN ALTRO TOPIC ELOGIAVO LE TUE IDEE SULLA BOUTIQUE DEL TUNING E TI FACEVO TANTI AUGURI PER REALIZZARE I TUOI SOGNI, MA SE TU ATTACCHI ME, SENZA SAPERE REALMENTE CHI SONO, IO NON POSSO NON ATTACCARE TE. |
 |
 |
|
luca
Moderator

Italy
7974 Posts |
Posted - 27 Apr 2005 : 11:46:57
|
quote: Originally posted by SGAMARCO
Purtroppo io non ho il tuo numero, nè quello di Tritto o di ENETEC perchè altrimenti Vi chiamerei per parlare a Voce di tutto questo.
Te l'ho appena mandato via mail. |

|
|
Topic  |
|