| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 TUNING
 Tuning estetico
 Bandella laterale!!!!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

claus72
Biella Fumante

Italy
168 Posts

Posted - 14 Apr 2005 :  13:01:37  Show Profile  Reply with Quote
L'unico difetto della MR2 MK2 che ho preso è che manca la Bandella laterale destra... dei vandali l'hanno strappata al vecchio proprietario..... sono andato oggi per ordinarla alla Toyota..... 80 euro+iva.... UNA STRISCETTA DI PLASTICAAAAAAA. e va beh!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°133
Pagina Personale
Claus Genova

angelocave
2Fast4U

Burkina Faso (Upper Volta)
2122 Posts

Posted - 14 Apr 2005 :  14:07:05  Show Profile  Visit angelocave's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by claus72

L'unico difetto della MR2 MK2 che ho preso è che manca la Bandella laterale destra... dei vandali l'hanno strappata al vecchio proprietario..... sono andato oggi per ordinarla alla Toyota..... 80 euro+iva.... UNA STRISCETTA DI PLASTICAAAAAAA. e va beh!

Ma come si fi a strappare una bandella laterale da una macchina?! Io a sta gente gli strapperei i cogl**ni con le tenaglie!!!!!!!!!!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N"127
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°123

www.rallyfactor.it
Go to Top of Page

SGAMARCO
Biella Fumante

Italy
236 Posts

Posted - 14 Apr 2005 :  14:44:01  Show Profile  Visit SGAMARCO's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by angelocave
Ma come si fi a strappare una bandella laterale da una macchina?! Io a sta gente gli strapperei i cogl**ni con le tenaglie

Non si puo' trovare una pena piu' severa?

TESSERA SOCIO TITOLARE N°---
Pagina Personale
sgamarco@yahoo.it
Go to Top of Page

cristiano
Pistone Incallito

Italy
688 Posts

Posted - 14 Apr 2005 :  14:55:28  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by SGAMARCO

quote:
Ma come si fi a strappare una bandella laterale da una macchina?! Io a sta gente gli strapperei i cogl**ni con le tenaglie

Non si puo' trovare una pena piu' severa?

quello che mi viene in mente è che se stiamo parlando delle striscie laterali come cxxxo hanno fatto quelle sono avvitate

Go to Top of Page

Buxus
Turbo Tonante

1023 Posts

Posted - 15 Apr 2005 :  10:39:21  Show Profile  Visit Buxus's Homepage  Reply with Quote
quote:

quote:

...

i cogl**ni con le tenaglie!!!!!!!!!!

TENAGLIE ARROVENTATE

TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°109
TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°115
TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°120
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°121
Pagina Personale

-Cello

homepage
http://www.virtual-trip.ch
carpage
http://www.virtual-trip.ch/cello.html
Go to Top of Page

claus72
Biella Fumante

Italy
168 Posts

Posted - 15 Apr 2005 :  13:42:20  Show Profile  Reply with Quote
L'hanno proprio strappata.... era fissata con delle clips e tutta incollata.... infatti c'è rimasta tutta la colla.

L?ho già ordinata...senza sta veramente male.

Ne ho approfittato anche per ordinare le freccie bianche, anche se in Toyota a genova sono caduti un po dalle nuvole..hanno detto che provano ad ordinarle in "versione americana" sperando siano quelle.

E per raccontarvela tutta...hanno strappato anche la scritta posteriore MR2.... già ordinata anche quella.

Pagina Personale
Claus Genova
Go to Top of Page

Buxus
Turbo Tonante

1023 Posts

Posted - 16 Apr 2005 :  11:22:19  Show Profile  Visit Buxus's Homepage  Reply with Quote
Americana?!? Se non sbaglio le frecce bianche per MK2 sono versione Jap... pero' magari dico castronerie...

Cmq se chiedi sul forum dovresti ottenere i numeri di articolo Toyota delle frecce e delle lucciole (non fraintendete!) laterali, cosi' anche se non sanno cosa stanno ordinando, te lo ordinano giusto!

Pagina Personale

-Cello

homepage
carpage
Go to Top of Page

xstar
Biella Fumante

Italy
401 Posts

Posted - 16 Apr 2005 :  13:23:58  Show Profile  Reply with Quote
quote:

L'hanno proprio strappata.... era fissata con delle clips e tutta incollata.... infatti c'è rimasta tutta la colla.

L?ho già ordinata...senza sta veramente male.

Ne ho approfittato anche per ordinare le freccie bianche, anche se in Toyota a genova sono caduti un po dalle nuvole..hanno detto che provano ad ordinarle in "versione americana" sperando siano quelle.

E per raccontarvela tutta...hanno strappato anche la scritta posteriore MR2.... già ordinata anche quella.

Le freccie bianche sono anche in versione europea. Credo il modello prodotto dal 96 al 99 o giù di li. Io le ho montate ma hanno solo una lampadina a doppio filamento rispetto alla bilampada della versione precedente.. In questo modo o si ha posizione e freccia entrambi bianchi o entrambi ambra. Ho dei pezzi sbagliati??

Go to Top of Page

Buxus
Turbo Tonante

1023 Posts

Posted - 17 Apr 2005 :  13:37:13  Show Profile  Visit Buxus's Homepage  Reply with Quote
La tua e' la versione americana

La mia in origine (anno '94, europa) aveva il pezzo di catarifrangente (quello che togli per svitare le viti) in arancione, il vetro della luce di posizione bianco e il pezzo della freccia in arancione.

Ora e' tutto in bianco, sempre mantenendo le 2 lampiadine (chiaramente quella della freccia devi metterla color ambra)

I codici dovrebbero essere questi. Prova a dare un occhiata su http://carfiche.com/fiche/sw20/

Lens & body Front right 81511-17090
Lens & body Front left 81521-17090
Cover assembly right 81610-17020
Cover assembly left 81620-17020

Pagina Personale

-Cello

homepage
carpage
Go to Top of Page

claus72
Biella Fumante

Italy
168 Posts

Posted - 18 Apr 2005 :  08:38:11  Show Profile  Reply with Quote
Grazie..... mi metto subito alla ricerca.

Pagina Personale
Claus Genova
Go to Top of Page

SGAMARCO
Biella Fumante

Italy
236 Posts

Posted - 18 Apr 2005 :  09:48:31  Show Profile  Visit SGAMARCO's Homepage  Reply with Quote
fari di posizione con frecce anteriori bianchi, ecco qua:

Lens & body Front right 81521-17090 24,16
Lens & body Front left 81511-17090 24,16
Cover assembly right 81610-17020 19,63
Cover assembly left 81620-17020 19,63

TESSERA SOCIO TITOLARE N°---
Pagina Personale
sgamarco@yahoo.it
Go to Top of Page

Sd3
Biella Fumante

Italy
294 Posts

Posted - 25 Nov 2008 :  21:00:31  Show Profile  Reply with Quote
ho perso la freccia laterale in autostrada mentre portavo a casa la emmerina... ne ho comprato un paio su ebay ma come le metto?? hanno un attacco diverso!!! peccato sono molto belle...quelle vecchie erano attaccate con del biadesivo ed erano pesantemente state adattate per entrare nel forellino rotondo del passaruota....

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.5 seconds. Snitz Forums 2000