Author |
Topic  |
MKIIista
Turbo Tonante

Italy
1044 Posts |
Posted - 05 Oct 2007 : 11:59:27
|
Ciao a tutti,
Sono in pieno "ringiovanimento" della mia MKII modello '92, ora provo a scrivere qui, stò cercando il sottoparaurti anteriore che montano i modelli della MKII siperiori all'anno '94.
Questa è una foto di ciò che cerco:

Lo trovata su eBay, ma onestamente 168$ + spedizioni da Honk Kong non Mi và proprio di spenderli, con quei soldi compro, vernicio e monto un paraurti intero originale o esteticamente più aggressivo.
Qualcuno di voi sà di qualcuno che lo vende? Un demolitore vicino casa sua? Un'amico che tanto ha messo un'altro paraurti...
Ci provo...
Grazie mille. |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°136/TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°153 Pagina Personale
 |
|
goemon
Biella Fumante

208 Posts |
Posted - 11 Oct 2007 : 09:06:14
|
lo stavo cercando anch'io e su ebay ho trovato solo quello, che delusione!!!!!
se trovi qsa d'altro dimmelo......se ci fosse un certo numero di gente interessata al sotto paraurti, ne possiamo fare quanti vogliamo, ma almeno una decina di persone devono comprarlo, allora posso far fare lo stampo e realizarlo in vetroresina, visto che vendo carene e un produttore do vetroresina la vora in esclusiva per me, xò bisogna rientrare della spesa dello stampo con un certo numero di pezzi!!!!
|
 |
|
MKIIista
Turbo Tonante

Italy
1044 Posts |
Posted - 17 Oct 2007 : 16:10:31
|
quote: Originally posted by goemon
lo stavo cercando anch'io e su ebay ho trovato solo quello, che delusione!!!!!
se trovi qsa d'altro dimmelo......se ci fosse un certo numero di gente interessata al sotto paraurti, ne possiamo fare quanti vogliamo, ma almeno una decina di persone devono comprarlo, allora posso far fare lo stampo e realizarlo in vetroresina, visto che vendo carene e un produttore do vetroresina la vora in esclusiva per me, xò bisogna rientrare della spesa dello stampo con un certo numero di pezzi!!!!
Sicuramente (O QUASI) allo sfascio si trova, ma conoscendo i tizi Ti venderebbero tutto il paraurti completo... e magari anche ad un prezzo esagerato, ad avere 10min liberi per andarci 
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°136/TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°153 Pagina Personale
 |
 |
|
angelocave
2Fast4U

Burkina Faso (Upper Volta)
2122 Posts |
Posted - 22 Oct 2007 : 16:59:59
|
Mi spiace ragazzi, il costo in Toyota è 250 euro... io ne avevo uno rotto, l'ho regalato... un altro boomex venduto... adesso ne ho un terzo in casa nuovo ma i soldi che si realizzano per quel pezzo del cavolo devono sempre essere giù dai 200 euro... mi spice.... |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N"127 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°123

www.rallyfactor.it
|
 |
|
MKIIista
Turbo Tonante

Italy
1044 Posts |
Posted - 22 Oct 2007 : 21:06:16
|
quote: Originally posted by angelocave
Mi spiace ragazzi, il costo in Toyota è 250 euro... io ne avevo uno rotto, l'ho regalato... un altro boomex venduto... adesso ne ho un terzo in casa nuovo ma i soldi che si realizzano per quel pezzo del cavolo devono sempre essere giù dai 200 euro... mi spice....
Azz... me le ricordo!! Ci avevo fatto anche un pensierino poi erano nate altre spese più importanti...
Se ci pensate però è una vaccata spendere gli stessi soldi per un "labbro" con i quali ci si comprerebbe un para nuovo nuovo... e vabhè... vediamo sabato se riesco a fare una capatina.
Nel caso ne hanno una in più ti faccio sapere Goermon. |
 |
Edited by - MKIIista on 22 Oct 2007 21:08:22 |
 |
|
MKIIista
Turbo Tonante

Italy
1044 Posts |
Posted - 09 Jan 2008 : 11:06:42
|
Comincia a diventare veramente ardua la ricerca... qui in 2 demolizioni ho già chiesto, ma nulla.
250€ alla Toyota nonostante sia una MAZZATA si risparmia comprando dagli States.
In Germania non si trova.
Trovo comunque assurdo far pagare un pezzo di plastica/vetro resina lungo un metro e largo 50cm ad una cifra così esosa, senza parlare poi che è un ricambio esposto di molto ai rischi di rottura/sfregamento...
chennervi... |
 |
 |
|
Brizziofan
Biella Fumante

Italy
356 Posts |
Posted - 10 Jan 2008 : 16:24:55
|
ehehe...dici bene...pensa che per l'orologio interno...si quello digitale piccolino mi hanno kiesto 214€    ... mi compro un brail..si kom'è ihihih Buona ricerca  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°161 Pagina Personale Finalmente...turbo!! |
 |
|
MKIIista
Turbo Tonante

Italy
1044 Posts |
Posted - 05 Mar 2008 : 09:57:21
|
Ragazzi nessuno ha visto nulla in giro?
Non sò se prendere quello che c'è su eBay, è nuovo, ma sopratutto già verniciato di nero, con 200,00€ me lo porterei a casa. Sono combattuto perché alla fine per una verniciatura delle dimensioni di un paraurti Ti chiedono dalle 80,00€ in su però ora come ora non la posso spendere quella cifra.
Ieri ho fatto l'ennesimo giro per le demolizioni ma non ho trovato niente...
Già che ci sono Vi chiedo un consiglio, girando sempre per eBay stamattina ho trovato anche questo:
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=220161879868&_trksid=p2759.l1259
Per chi no ha voglia di aprire ulteriori pagine web ecco una immagine: 
Risparmieri circa 30,00€ anziche prendere questo: http://cgi.ebay.com/ebaymotors/JDM-OEM-94-NEW-MR2-Turbo-OEM-Front-Bumper-Lip-Spoiler_W0QQitemZ350031964640QQcmdZViewItem?hash=item350031964640&_trksid=p3756.m20.l1116#ebayphotohosting
Per chi no ha voglia di aprire ulteriori pagine web ecco una immagine:

In termini di funzionalità (sappiamo che la M alle alte velocità tende ad alzarsi all'anteriore) meglio il primo sottoparaurti che è più "corposo" o meglio quello originale TOYOTA?
Premetto che a me le cose troppo vistose non piacciono, ma quello più grande si noterebbe sempre poco a causa della tinta che nasconde non poco eventuali appendici aerodinamiche. |
 |
Edited by - MKIIista on 06 Mar 2008 18:30:10 |
 |
|
angelocave
2Fast4U

2122 Posts |
Posted - 06 Mar 2008 : 17:53:45
|
Occhio alla spedizione io sto importando dei baffi per i subaristi, ma ne prendo 4 alla volta per ammortizzare il costo di spedizione ... vai da 100 a 300 euro in genere per package sopra il metro di lunghezza.
I costi si sono ridotti ultimamente (io il mio kaminari l'ho pagato 600 euro... 600, all'estero), ma non ancora abbastanza per questo tipo di pezzi. Se trovo qualcosa ti faccio sapere 
|

www.rallyfactor.it
|
 |
|
MKIIista
Turbo Tonante

Italy
1044 Posts |
Posted - 06 Mar 2008 : 18:28:12
|
Occhio alla spedizione io sto importando dei baffi per i subaristi, ma ne prendo 4 alla volta per ammortizzare il costo di spedizione ... vai da 100 a 300 euro in genere per package sopra il metro di lunghezza.
I costi si sono ridotti ultimamente (io il mio kaminari l'ho pagato 600 euro... 600, all'estero), ma non ancora abbastanza per questo tipo di pezzi. Se trovo qualcosa ti faccio sapere 
'Orca trota che botta di spedizione... ma dici che Mi fa la sorpresa all'ultimo momento il venditore? Perché Mi ha detto che di spedizione pagherei circa $86,00 arriva dalla Cina (il labbro più piccolo).
Il labbro più grande invece arriverebbe dagli States e Mi ha sparato $200,00 di spedizione, Mi ha scritto che se voglio pagare meno la spedizione di sentirci in privato via mail e di non passare per i "collegamenti" di eBay... puzza un pò.
Ad ogni modo Angelo, se trovi qualcosa Mi metto in prima fila.
Anzi, se vuoi un contato più diretto e veloce Ti lascio il mio numero di cellulare eventualmente.
Grazie mille in anticipo. |
 |
Edited by - MKIIista on 06 Mar 2008 18:29:15 |
 |
|
angelocave
2Fast4U

2122 Posts |
Posted - 07 Mar 2008 : 00:17:39
|
Senza alcun problema, trovi la mia mail nel profilo utente... ad ogni modo se hai pazienza io sto vendendo la mia, e di baffi ne ho 2 in casa: originale e kaminari (montato)... visto che alcuni dicono che il kaminari è troppo basso per i loro garage può essere che mi tocchi rimonare l'originale, in ogni caso uno lo rimango! |

www.rallyfactor.it
|
 |
|
MKIIista
Turbo Tonante

Italy
1044 Posts |
Posted - 07 Mar 2008 : 08:48:19
|
Senza alcun problema, trovi la mia mail nel profilo utente... ad ogni modo se hai pazienza io sto vendendo la mia, e di baffi ne ho 2 in casa: originale e kaminari (montato)... visto che alcuni dicono che il kaminari è troppo basso per i loro garage può essere che mi tocchi rimonare l'originale, in ogni caso uno lo rimango!
Eventualmente quali possono essere i prezzi che richiedi per entrambi? (Giusto per farMi un'idea su quel poco che c'è sul mercato con spedizioni e riverniciature annesse).
Perché se è un buon prezzo vale la pena attendere anche un mese/due... fino alla vendita della tua M insomma.
Grazie ancora per la disponibilità. |
 |
 |
|
angelocave
2Fast4U

2122 Posts |
Posted - 08 Mar 2008 : 15:02:24
|
quote: Originally posted by MKIIista
Senza alcun problema, trovi la mia mail nel profilo utente... ad ogni modo se hai pazienza io sto vendendo la mia, e di baffi ne ho 2 in casa: originale e kaminari (montato)... visto che alcuni dicono che il kaminari è troppo basso per i loro garage può essere che mi tocchi rimonare l'originale, in ogni caso uno lo rimango!
Eventualmente quali possono essere i prezzi che richiedi per entrambi? (Giusto per farMi un'idea su quel poco che c'è sul mercato con spedizioni e riverniciature annesse).
Perché se è un buon prezzo vale la pena attendere anche un mese/due... fino alla vendita della tua M insomma.
Grazie ancora per la disponibilità.
Per il Kaminari chiederi 180 euro, dell'originale 90 euro... la sped. costa 25 euro (con le poste, pacco MAXI)
|

www.rallyfactor.it
|
 |
|
MKIIista
Turbo Tonante

Italy
1044 Posts |
Posted - 09 Mar 2008 : 23:52:31
|
Per il Kaminari chiederi 180 euro, dell'originale 90 euro... la sped. costa 25 euro (con le poste, pacco MAXI)
Guarda... quasi quasi taglio la testa al toro e Ti prendo quello originale... che dici?
Solo una domanda, è in buone condizioni? È da verniciare giusto? Ti cheido questo solo perché nel caso fosse rovinato, crepato, ecc... qui di gente capace a ripararlo non c'è ne purtroppo.
Ti ringrazio. Ci aggiorniamo. |
 |
 |
|
angelocave
2Fast4U

2122 Posts |
Posted - 11 Mar 2008 : 11:07:25
|
Guarda... quasi quasi taglio la testa al toro e Ti prendo quello originale... che dici?
Solo una domanda, è in buone condizioni? È da verniciare giusto? Ti cheido questo solo perché nel caso fosse rovinato, crepato, ecc... qui di gente capace a ripararlo non c'è ne purtroppo.
Ti ringrazio. Ci aggiorniamo.
No, niente crepe ne graffi sull'originale, è in simil-gomma quindi da riparare sarebbe un delirio... ne so qualcosa: quello che ho l'avevo preso per sostituire il primo che era stato rotto dall'ex proprietario. Il kaminari invece è graffiato sotto (si vede solo se lo smonti). Va riverniciato perchè è in tinta con la macchina.
Questa settimana dovrebbe venire a vedere la macchina un ragazzo, spero sia la volta buona così ti libero il baffo
Angelo |

www.rallyfactor.it
|
 |
|
MKIIista
Turbo Tonante

Italy
1044 Posts |
Posted - 11 Mar 2008 : 11:55:52
|
No, niente crepe ne graffi sull'originale, è in simil-gomma quindi da riparare sarebbe un delirio... ne so qualcosa: quello che ho l'avevo preso per sostituire il primo che era stato rotto dall'ex proprietario. Il kaminari invece è graffiato sotto (si vede solo se lo smonti). Va riverniciato perchè è in tinta con la macchina.
Questa settimana dovrebbe venire a vedere la macchina un ragazzo, spero sia la volta buona così ti libero il baffo
Angelo
Aspetta Angelo, forse non Mi sono spiegato bene. Non voglio il Kaminari, ma quello originale. Poi, possibile che parliamo dello stesso labbro? Io lo visto montato su alcune MKII ma non Mi sembra in simil gomma, sembra piuttosto plasticaccia/vetroresina, insomma materiale abbastanza rigido rispetto alla gomma...
Sarebbe poi questo quello che cerco:
 |
 |
 |
|
Topic  |
|