quote:Originally posted by kapovolto Secondo me la scelta è semplice: se con la macchina ti piace ANCHE divertirti prendi la EMME, altrimenti quella che te gusta di più (e qui non ti dico niente perchè i gusti sono personali)...
Mich ti può offrire anche una prova comparativa SMT - manuale, se non sbaglio !
Ci sono eh!
Sempre disponibile a chiarire dubbi SMT-Manuale
Se la si trova manuale è meglio, ma anche SMT è un ottimo acquisto. Particolari differenze io non le sentivo.. e quando ho deciso di venderne una ho venduto quella manuale..
sono nuovo del forum e spero presto di diventare proprietario di una MR2 del 2003-04 (ormai trovarne una bella è il mio unico pensiero!)
ma proprio adesso che ne avrei trovata una, il venditore - in questo onestissimo - mi dice: gratta un pò dalla terza alla seconda ma alla Toyota dicono che è normale.
Ora... visto che la signorina in questione è proprio una 2003 SMT ovvero con un cambio robotizzato, io che di macchine non capisco quasi niente, mi chiedo è la frizione da rifare perchè slitta (che già sarebbe una spesa mica male) oppure vi risultano rotture del cambio intorno ai 100.000 km (questa l'esperienza della mia amica).